Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da supernova »

benatia castan de rossi strootman e florenzi che ripiegava
io spero che nelle intenzioni ci sia di riproporre una solidità simile, per questo vorrei un portiere anche non eccezionale ma cazzuto
La bontà della ciliegia maggiolina
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 15 giu 2021, 3:32 Il problema non sono i giocatori che piacciono a me o ad altri, il problema e` che alcuni di voi avete ancora l'illusione che sostituire Dzeko significa sostituire il figlio di Mazinga, quando non e` cosi` da tempo, al di la` della partita estemporanea che fa una tantum. La Roma non entra in CL da 3 anni anche perche` in molte partite ha basato il suo gioco sulla convinzione di avere qualcosa la` davanti che in pratica non ha avuto quasi mai.
No Jack, l'obiezione non mi pare affatto centrata.
Lo sappiamo tutti che, soprattutto nell'ultimo anno, ma in misura minore anche nei due precedenti, Dzeko è andato a corrente alternata e spesso è rimasto ben al di sotto della sua versione migliore.
Proprio per questo va sostituito, e proprio per questo andrebbe sostituito con qualcosa di meglio.
Io Yaremchuk l'ho seguito qualche anno fa quando pareva che fossimo interessati, e mi è sembrato niente più di un buon giocatore.
Ha un bel fisico e una buona tecnica, ma sbaglia parecchio sia nella manovra che nella conclusione, e non è un leader nè tecnico nè morale.
E se non lo ė nel Gent mi pare difficile che possa esserlo nella Roma.
Anche se si inserisse in tempi e modi ottimali (cosa che ovviamente nessuno può sapere e garantire) secondo me non darebbe alla squadra di più del mezzo Dzeko degli ultimi anni.
Se fosse lui (da solo: insieme a Belotti sarebbe diverso) il suo sostituto penserei che non andiamo da nessuna parte.
Poi naturalmente posso anche sbagliarmi...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Chaffo ha scritto: lun 14 giu 2021, 19:17 Se c’è un giocatore che gioca per la squadra pressando e lottando su ogni pallone con ferocia è proprio Belotti. Questo lo ha limitato nel goal naturalmente.
ennamo col comandante chaffo a guidare il carro tutti gli altri profili spariscono
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Chaffo ha scritto: lun 14 giu 2021, 19:17 Se c’è un giocatore che gioca per la squadra pressando e lottando su ogni pallone con ferocia è proprio Belotti. Questo lo ha limitato nel goal naturalmente.
Porca troia i Belotters hanno schierato la loro arma più potente

May God save us...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Skiba ha scritto: mar 15 giu 2021, 13:38 Porca troia i Belotters hanno schierato la loro arma più potente

May God save us...
Ricorda che a davide è bastato un sercetto pe mette fori gioco golia..chaffo è potente ma ha dei punti deboli..friedkin lo sa.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 15 giu 2021, 13:39 Ricorda che a davide è bastato un sercetto pe mette fori gioco golia..chaffo è potente ma ha dei punti deboli..friedkin lo sa.
Dovremmo sequestrare il piattino d'oro, non sarà facile...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Skiba ha scritto: mar 15 giu 2021, 13:41 Dovremmo sequestrare il piattino d'oro, non sarà facile...
Ce pensa friedkin detto piè veloce...anzi portafojo veloce
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ma i belotters non dicono che non si possa avere di meglio ma te devi presentare con kane. il marito di wanda, l'ectoplasma bosniaco o altre strane suggestioni le rigettiamo con sdegno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Avanti col Gallo!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Galloway
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:ma i belotters non dicono che non si possa avere di meglio ma te devi presentare con kane. il marito di wanda, l'ectoplasma bosniaco o altre strane suggestioni le rigettiamo con sdegno
Tra Belotti e Icardi prendo sempre il secondo
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

la mia sensazione e' che Belotti sia un buon mestierante che ti puo' dare qualcosa, ma non sara' mai un'iradeddio

ho sempre preferito la scommessa, la possibilita' di avere trovato un crack, lo Schick (lo dico proprio cosi' faccio capire che so di avere quasi sempre torto), al buon mestierante

lo vedo come un mio limite, se vogliamo eh... sia chiaro ...

ma ormai abbiamo preso Mourinho e non Favre e quindi forse Belotti si adatta anche bene
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

- Vlahovic
- Daka
- Isak

io prenderei uno di questi tre, Belotti non è affascinante e Icardi mi sta sul cazzo.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

faro ha scritto: mar 15 giu 2021, 14:35 la mia sensazione e' che Belotti sia un buon mestierante che ti puo' dare qualcosa, ma non sara' mai un'iradeddio

ho sempre preferito la scommessa, la possibilita' di avere trovato un crack, lo Schick (lo dico proprio cosi' faccio capire che so di avere quasi sempre torto), al buon mestierante

lo vedo come un mio limite, se vogliamo eh... sia chiaro ...

ma ormai abbiamo preso Mourinho e non Favre e quindi forse Belotti si adatta anche bene
Vai Dzeko e dentro Belotti e Patson Daka, così è felice Chaffo per il gallo, ed è felice Faro per la scommessa tentata asd
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

LoryAsr98 ha scritto: mar 15 giu 2021, 14:37 Vai Dzeko e dentro Belotti e Patson Daka, così è felice Chaffo per il gallo, ed è felice Faro per la scommessa tentata asd
:ook: asd
Rispondi