Mercato estivo 2021
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
benatia castan de rossi strootman e florenzi che ripiegava
io spero che nelle intenzioni ci sia di riproporre una solidità simile, per questo vorrei un portiere anche non eccezionale ma cazzuto
io spero che nelle intenzioni ci sia di riproporre una solidità simile, per questo vorrei un portiere anche non eccezionale ma cazzuto
La bontà della ciliegia maggiolina
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
No Jack, l'obiezione non mi pare affatto centrata.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 15 giu 2021, 3:32 Il problema non sono i giocatori che piacciono a me o ad altri, il problema e` che alcuni di voi avete ancora l'illusione che sostituire Dzeko significa sostituire il figlio di Mazinga, quando non e` cosi` da tempo, al di la` della partita estemporanea che fa una tantum. La Roma non entra in CL da 3 anni anche perche` in molte partite ha basato il suo gioco sulla convinzione di avere qualcosa la` davanti che in pratica non ha avuto quasi mai.
Lo sappiamo tutti che, soprattutto nell'ultimo anno, ma in misura minore anche nei due precedenti, Dzeko è andato a corrente alternata e spesso è rimasto ben al di sotto della sua versione migliore.
Proprio per questo va sostituito, e proprio per questo andrebbe sostituito con qualcosa di meglio.
Io Yaremchuk l'ho seguito qualche anno fa quando pareva che fossimo interessati, e mi è sembrato niente più di un buon giocatore.
Ha un bel fisico e una buona tecnica, ma sbaglia parecchio sia nella manovra che nella conclusione, e non è un leader nè tecnico nè morale.
E se non lo ė nel Gent mi pare difficile che possa esserlo nella Roma.
Anche se si inserisse in tempi e modi ottimali (cosa che ovviamente nessuno può sapere e garantire) secondo me non darebbe alla squadra di più del mezzo Dzeko degli ultimi anni.
Se fosse lui (da solo: insieme a Belotti sarebbe diverso) il suo sostituto penserei che non andiamo da nessuna parte.
Poi naturalmente posso anche sbagliarmi...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ennamo col comandante chaffo a guidare il carro tutti gli altri profili spariscono
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ricorda che a davide è bastato un sercetto pe mette fori gioco golia..chaffo è potente ma ha dei punti deboli..friedkin lo sa.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Dovremmo sequestrare il piattino d'oro, non sarà facile...MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 15 giu 2021, 13:39 Ricorda che a davide è bastato un sercetto pe mette fori gioco golia..chaffo è potente ma ha dei punti deboli..friedkin lo sa.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ce pensa friedkin detto piè veloce...anzi portafojo veloce
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma i belotters non dicono che non si possa avere di meglio ma te devi presentare con kane. il marito di wanda, l'ectoplasma bosniaco o altre strane suggestioni le rigettiamo con sdegno
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Avanti col Gallo!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tra Belotti e Icardi prendo sempre il secondosiamocosì ha scritto:ma i belotters non dicono che non si possa avere di meglio ma te devi presentare con kane. il marito di wanda, l'ectoplasma bosniaco o altre strane suggestioni le rigettiamo con sdegno
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
la mia sensazione e' che Belotti sia un buon mestierante che ti puo' dare qualcosa, ma non sara' mai un'iradeddio
ho sempre preferito la scommessa, la possibilita' di avere trovato un crack, lo Schick (lo dico proprio cosi' faccio capire che so di avere quasi sempre torto), al buon mestierante
lo vedo come un mio limite, se vogliamo eh... sia chiaro ...
ma ormai abbiamo preso Mourinho e non Favre e quindi forse Belotti si adatta anche bene
ho sempre preferito la scommessa, la possibilita' di avere trovato un crack, lo Schick (lo dico proprio cosi' faccio capire che so di avere quasi sempre torto), al buon mestierante
ma ormai abbiamo preso Mourinho e non Favre e quindi forse Belotti si adatta anche bene
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Vlahovic
- Daka
- Isak
io prenderei uno di questi tre, Belotti non è affascinante e Icardi mi sta sul cazzo.
- Daka
- Isak
io prenderei uno di questi tre, Belotti non è affascinante e Icardi mi sta sul cazzo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vai Dzeko e dentro Belotti e Patson Daka, così è felice Chaffo per il gallo, ed è felice Faro per la scommessa tentatafaro ha scritto: ↑mar 15 giu 2021, 14:35 la mia sensazione e' che Belotti sia un buon mestierante che ti puo' dare qualcosa, ma non sara' mai un'iradeddio

- faro
- Hall of Fame
- Reactions: