Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da paz »

Se sono vere le voci di ieri, la società ha posto un aut aut ai giocatori in più - anche brutalmente.
Se fosse vero, io non mi meraviglierei che si facesse un discorso analogo con dzeko.
Analogo non vuol dire identico: ad esempio gli di lascerebbe il tempo di trovare una soluzione.
Ma come lo sappiamo noi, del bisogno fi punte, lo saprà a maggior ragione @il_mou
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

oswald ha scritto: lun 21 giu 2021, 0:07 Al di là dei giudizi su Belotti (il mio lo conoscete), mi chiedo perché negli ultimi anni a ogni sessione di mercato sul centravanti siamo (o forse sembriamo) sempre legati a un solo nome. Arriva quello oppure resta Dzeko. Prima Higuaín, poi Milik, ora Belotti.
Va bene avere un obiettivo chiaro, ma così è troppo limitante, come se avessimo timore di rischiare e sbagliare la scelta.
questa volta credo che la rosa dei nomi sia molto più ampia molti nomi non sono usciti e molto dipenderà anche da dzeko, secondo me se esce dzeko arriva un nome di livello superiore a Belotti
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Sono d’accordo con @pierpeter86
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Io non credo possano essere molti, gli attaccanti di livello si conoscono, sempre se parliamo di sostituire Dzeko e non completare l'attacco.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

oswald ha scritto: lun 21 giu 2021, 0:16 Confermare Dzeko nelle ultime tre stagioni non ti ha portato a raggiungere l'obiettivo Champions, neanche ci siamo andati vicino. Forse vale(va) la pena rischiare.
Concordo, ma abbiamo rischiato di prendere un Higuain che aveva già gettato la spugna o un Milik sempre rotto. Non erano quelle le alternative che ti avrebbero aiutato ad entrare in Champions.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

E allora vieni al mio discorso di allargare la rosa e puntare su diversi profili.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

pierpeter86 ha scritto: dom 20 giu 2021, 23:50 non è un paragone è una speranza asd asd
Eh appunto asd
Solo uno scocciato preferirebbe Belotti a Lukaku ma adesso, le cose cambiano nel giro di pochi anni e fino a qualche tempo fa il paragone era meno ridicolo probabilmente.. poi oh, se Pinto riesce a trovare in giro il nuovo Batistuta tanto meglio asd
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

lukaku comunque è nei radar del calcio che conta da quando ha 16 anni..
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Wonderwall ha scritto: lun 21 giu 2021, 0:31 Eh appunto asd
Solo uno scocciato preferirebbe Belotti a Lukaku ma adesso, le cose cambiano nel giro di pochi anni e fino a qualche tempo fa il paragone era meno ridicolo probabilmente.. poi oh, se Pinto riesce a trovare in giro il nuovo Batistuta tanto meglio asd
ma Dusan Vlahovic costa troppo, lo prenderemo a 32 anni insieme a un giovane difensore argentino e un centrocampista brasiliano che viene dalla bundesliga asd asd
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

paz ha scritto: lun 21 giu 2021, 0:16 Se sono vere le voci di ieri, la società ha posto un aut aut ai giocatori in più - anche brutalmente.
Se fosse vero, io non mi meraviglierei che si facesse un discorso analogo con dzeko.
Analogo non vuol dire identico: ad esempio gli di lascerebbe il tempo di trovare una soluzione.
Ma come lo sappiamo noi, del bisogno fi punte, lo saprà a maggior ragione @il_mou
Purtroppo questo cesso balcanico ha un ingaggio che ti condiziona. Perciò non so fino a che punto puoi metterlo fuori rosa.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pepatadicozze ha scritto: dom 20 giu 2021, 23:09 No io ho solo detto che se il city acquistasse grealish, io nei panni di un presidente di un top club andavo a prendermi foden. Dopodiché tu hai iniziato a fare paragoni. Comunque a prescindere da tutto questo non è automatico l'emergere se giochi in un club di campioni specie alla sua età. Paradossalmente se giochi in un top club o hai qualità e le dimostri oppure se le hai ma non riesci a dimostrarle vieni schiacciato e corri il rischio di finire nell 'oblio. Foden pur essendo molto giovane è riuscito a dimostrare a 21 le sue qualità evidentemente grealish le sta dimostrando solo a 26.
Quindi De Paul non dovrebbe mai essere un rimpianto per noi. All'Udinese fino ai 27 anni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

oswald ha scritto: lun 21 giu 2021, 0:07 Al di là dei giudizi su Belotti (il mio lo conoscete), mi chiedo perché negli ultimi anni a ogni sessione di mercato sul centravanti siamo (o forse sembriamo) sempre legati a un solo nome. Arriva quello oppure resta Dzeko. Prima Higuaín, poi Milik, ora Belotti.
Va bene avere un obiettivo chiaro, ma così è troppo limitante, come se avessimo timore di rischiare e sbagliare la scelta.
Perchè tanto se sà che resta Dzeko, famo meno fatica...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

oswald ha scritto: lun 21 giu 2021, 0:16 Confermare Dzeko nelle ultime tre stagioni non ti ha portato a raggiungere l'obiettivo Champions, neanche ci siamo andati vicino. Forse vale(va) la pena rischiare.
Forse?!?!?!?!?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paz ha scritto: lun 21 giu 2021, 0:16 Se sono vere le voci di ieri, la società ha posto un aut aut ai giocatori in più - anche brutalmente.
Dzeko ha chiesto il cartellino per andarsene che vorrebbe dire minusvalenza di 2mln che rispetto a risparmiarne 16 è un'inezia. Avevo letto anche che lui e Lucci dovrebbero parlare con Mou la prossima settimana. Anche se Mou gli dicesse che non punta su di lui, il problema penso sia che le squadre da cui può andare devono prima cedere qualcuno, tipo la Juve Ronaldo o l'Inter Lautaro. Quindi aspetti. Quindi salta come al solito, impedendoti di fare mosse importanti.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: lun 21 giu 2021, 0:17 questa volta credo che la rosa dei nomi sia molto più ampia molti nomi non sono usciti e molto dipenderà anche da dzeko, secondo me se esce dzeko arriva un nome di livello superiore a Belotti
Se esce Dzeko arriva Icardi dai saremmo perfetti noi per lui lui per noi
Rispondi