Mercato estivo 2021
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
A leggere la gazzetta dello sport comunque la lazio ricavera' 70 milioni dalla cessione di Correa, Lazzari, Fares, Patric e Caicedo.
Noi dovremo pagare per mandare via i nostri bidoni.
Con Sarri in panchina se hai 70 milioni per fare mercato stai a cavallo.
Noi invece ancora qui che non abbiamo fatto nulla, ne' in entrata ne' in uscita, a parte il due di picche per il gobbo de notre dame e Xhaka.
Noi invece ancora qui che non abbiamo fatto nulla, ne' in entrata ne' in uscita, a parte il due di picche per il gobbo de notre dame e Xhaka.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se saranno resi conto della cazzata che hanno fattoJohn Locke ha scritto: ↑mar 22 giu 2021, 16:49 ma hanno dato via thiago silva perchè vecchio, non avrebbe senso

- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
è si nei loro sognijoe ha scritto: ↑mar 22 giu 2021, 16:50 A leggere la gazzetta dello sport comunque la lazio ricavera' 70 milioni dalla cessione di Correa, Lazzari, Fares, Patric e Caicedo.
correa 30 milioni
lazzari 15
fares 10
patric 5
caicedo 10
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
ma fisicamente ramos come sta? quest'anno ha giocato con continuità?
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
io l'ho visto in champions al ritorno dall'infortunio, era proprio bloccato fisicamente se il giocatore è quello è finito ma non credo.Ezechiele lupo ha scritto: ↑mar 22 giu 2021, 16:54 ma fisicamente ramos come sta? quest'anno ha giocato con continuità?
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Già scritto. Obiettivo 40 punti per noi. Loro credo lotteranno per lo scudetto fino all'ultimo e forse, se Allegri non andrà bene alla Juve, lo vinceranno pure. Di contro, la Coppa Uefa 2021-2022 è già loro. Possono aggiornare l'albo d'oro.joe ha scritto: ↑mar 22 giu 2021, 16:50 A leggere la gazzetta dello sport comunque la lazio ricavera' 70 milioni dalla cessione di Correa, Lazzari, Fares, Patric e Caicedo.
Sui 70 milioni credo le cifre vadano riviste.
Correa 35
Lazzari 18
Caicedo 20
Fares 10
Patric 10
Il tutto, tenendosi bassi, fa 93 milioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ha avuto di tutto. Ad iniziare dal Covid.Ezechiele lupo ha scritto: ↑mar 22 giu 2021, 16:54 ma fisicamente ramos come sta? quest'anno ha giocato con continuità?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Fusaje timeingresso20libero ha scritto: ↑mar 22 giu 2021, 16:44 -Secondo me va al PSG, comunque se hanno fatto questa offerta vuol dire anche se non verrà accettata è un buon segnale
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Pure a me. Ed è la ragione per cui lo prenderei. Voglio solo i classici figli di puttana adorati dalle loro tifoserie e odiati a morte dagli avversari.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Ad oggi l'unico giocatore in uscita della lazio è correa che ha chiesto la cessione, poi ci sono i "problemi" Marusic, Ramos e Strakosha che sono in scadenza e chiedono rinnovi importanti.joe ha scritto: ↑mar 22 giu 2021, 16:50 A leggere la gazzetta dello sport comunque la lazio ricavera' 70 milioni dalla cessione di Correa, Lazzari, Fares, Patric e Caicedo.
Gira il nome Callejon per la lazio, per me è la società con più difficoltà, per il modo in cui lavora, nel costruire una rosa competitiva per sarri.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma come Ramos? Sono passati a New Balance anche loro?red5788 ha scritto: ↑mar 22 giu 2021, 17:00 Ad oggi l'unico giocatore in uscita della lazio è correa che ha chiesto la cessione, poi ci sono i "problemi" Marusic, Ramos e Strakosha che sono in scadenza e chiedono rinnovi importanti.
Gira il nome Callejon per la lazio, per me è la società con più difficoltà, per il modo in cui lavora, nel costruire una rosa competitiva per sarri.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
capirai, lotito gli avrà detto " o mi porti 40 milioni o resti qua "red5788 ha scritto: ↑mar 22 giu 2021, 17:00 Ad oggi l'unico giocatore in uscita della lazio è correa che ha chiesto la cessione, poi ci sono i "problemi" Marusic, Ramos e Strakosha che sono in scadenza e chiedono rinnovi importanti.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Premesso che questa di Ramos alla Roma è la notizia del momento su cui ricucire fior di merletti da parte della stampa, vorrei però dire che sarei contrario a dare via Smalling in cambio del suo arrivo. Preferisco veramente disfarmi di Ibanez. Anche perché avanzare Mancini a centrocampo (e qui so di fare contento Jack..
) ci condurrebbe ad avere con Veretout la famosa coppia di mastini che tanto piace a Mourinho. Una coppia Smalling Ramos non si può dire che manchi di cattiveria od esperienza. Con gli altri 2 crei un quadrilatero centrale difensivo da paura.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Ottima qualità pure, c'è da dirloingresso20libero ha scritto: ↑mar 22 giu 2021, 17:04 beh no queste so castagne de via del corso estive, belle costose