Mercato estivo 2021
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2021
Lo hai già scritto.
Anche basta dai.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
abbiamo esaltato l'Atalanta per le sue scelte avvedute. perché non farlo con la Roma che sta pensando di rinnovare con aumento d'ingaggio lui?
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... io-1550743
Del resto, scadendogli il contratto tra 3 anni, direi che è il caso di rinnovarlo aumentandogli l'ingaggio.
Del resto, scadendogli il contratto tra 3 anni, direi che è il caso di rinnovarlo aumentandogli l'ingaggio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se rinnovano Cristante aumentandogli l'ingaggio posso anche smettere di seguire gia la Roma

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Marco Zaffaroni saluta l'Albinoleffe e il Chievo torna in pressing. E non mi venite più a parlare di mercato chiuso!
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Se rinnovano Cristante aumentandogli l'ingaggio posso anche ricominciare a drogarmi
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se rinnovi a cristante con ritocco d'ingaggio mourinho da le dimissioni domani mattina,ma sarà na cazzata dai.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi viene da vomitare.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 14:33 abbiamo esaltato l'Atalanta per le sue scelte avvedute. perché non farlo con la Roma che sta pensando di rinnovare con aumento d'ingaggio lui?
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per loro è una buona operazione perché, vista la sua inutilità nella difesa a 4, lo sostituiranno con Hysaj a zero.Tony Brando ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 14:05 secondo Il Messaggero fatta lazzari all'inter per 22 milioni + 4 (ah, non sta comprando nessuno il mercato è chiuso).
considerando che con la difesa a 4 è inutile, sono 22 milioni sostanzialmente gratis per la lazio.
E' altrettanto vero che perdono comunque un titolare che lo scorso anno gli ha fatto 39 presenze.
'na grande merda.
fidati.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Non ci voglio crederealdodice26x1 ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 14:33 abbiamo esaltato l'Atalanta per le sue scelte avvedute. perché non farlo con la Roma che sta pensando di rinnovare con aumento d'ingaggio lui?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Da tuttomercatoweb:
"A sorpresa, il direttore dell'area tecnica dell'Udinese Pierpaolo Marino dà una frenata alla trattativa con l'Atletico Madrid per il trasferimento nel club campione di Spagna del centrocampista argentino Rodrigo De Paul. "Le trattative ci sono e quella con l'Atletico Madrid è una delle più avanzate, ma le distanze sono ancora notevoli. Restano in ballo altri club, sono tante le società che lo vogliono. La trattativa non è ancora decollata", ha detto Marino nel corso di una intervista a 'Radio Kiss Kiss Napoli'.
Ricordiamo che De Paul ha già un accordo con l'Atletico sulla base di un ingaggio da 3.5 milioni di euro netti a stagione. E che l'offerta dell'Atletico è stata da 35 milioni di euro più bonus."
"A sorpresa, il direttore dell'area tecnica dell'Udinese Pierpaolo Marino dà una frenata alla trattativa con l'Atletico Madrid per il trasferimento nel club campione di Spagna del centrocampista argentino Rodrigo De Paul. "Le trattative ci sono e quella con l'Atletico Madrid è una delle più avanzate, ma le distanze sono ancora notevoli. Restano in ballo altri club, sono tante le società che lo vogliono. La trattativa non è ancora decollata", ha detto Marino nel corso di una intervista a 'Radio Kiss Kiss Napoli'.
Ricordiamo che De Paul ha già un accordo con l'Atletico sulla base di un ingaggio da 3.5 milioni di euro netti a stagione. E che l'offerta dell'Atletico è stata da 35 milioni di euro più bonus."
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spero l'abbia dettato la mamma di Cristante
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io purtroppo ancora non vedo i cambiamenti che mi sarei augurato di vederealdodice26x1 ha scritto: ↑mer 23 giu 2021, 14:33 abbiamo esaltato l'Atalanta per le sue scelte avvedute. perché non farlo con la Roma che sta pensando di rinnovare con aumento d'ingaggio lui?
e dopo lingaggio di MOu, ci spero sempre meno in una Roma che sappia vincere sul piano della competenza rinunciando al concetto fallace di crescita continua (di spese e ricavi)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Datece de pollo,anche se a 27 anni stava ancora all'udinese.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa