Eh... come al solito dipenderà da come e dove tira il vento, e dal consenso generale del partito di turno.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 6 lug 2021, 15:57 Perfetto, poi quando li eleggono ti fanno comprare e rifare il Flaminio in barba ai vincoli, perche` in citta` ci sono gia` gli stadi.
Nuovo stadio (era Friedkin)
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nuovo stadio (era Friedkin)
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
sto` dicendo che il fatto che un politico si e` fatto proponente costingera` gli altri politici ad avere una posizione pre-campagna elettorale e visti gli ultimi 5 anni penso che qualsiasi posizione che sia a priori negazionista sara` una posizione perdente. gia` morassut che l'ha bocciata, ora ti deve dire lui dove lo vuole fare.paz ha scritto: ↑mar 6 lug 2021, 15:58 qui si torna alla vera nozione di ambiente.
quando dici "la politica si fa proponente" in realtà stai dicendo che "un blocco di potere si è fatto proonente", ma il potere, inteso come blocco unitario non esiste. e infatti morassut l'ha bocciata subito.
roma è così, cespugli contro cespugli, feci contro feci, brasileiri contro faina, becciu contro francesco
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- promark
- Amministratore
- Reactions:
calenda:stadiodellaroma = sanders:bidenJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 6 lug 2021, 16:00 sto` dicendo che il fatto che un politico si e` fatto proponente costingera` gli altri politici ad avere una posizione pre-campagna elettorale
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
certo, per questo e` importante che le parti politiche esprimano le loro 'vision' rispetto a questa cosa prima delle elezioni. e il fatto che Calenda si sia esposto su un'area per me costringera` le altre parti a fare campagna con altre. non penso che ci possa essere una campagna vincente al motto di "non facciamo niente", soprattutto dopo quanto avvenuto negli ultimi 4 anni. neanche il M5S che e` da sempre un movimento che campa sull'ideologia del 'no', non se lo puo` piu` permettere.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 6 lug 2021, 15:59 Eh... come al solito dipenderà da come e dove tira il vento, e dal consenso generale del partito di turno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
non ho capito.
cioe` dici che calenda e` l'estremo progressista che poi ti permette cmq di arrivare a dama su qualcosa 'nel mezzo'?
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sono d'accordo. Alla maggior parte degli elettori non frega un caxxo dello stadio della Roma.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 6 lug 2021, 16:00 sto` dicendo che il fatto che un politico si e` fatto proponente costingera` gli altri politici ad avere una posizione pre-campagna elettorale e visti gli ultimi 5 anni penso che qualsiasi posizione che sia a priori negazionista sara` una posizione perdente. gia` morassut che l'ha bocciata, ora ti deve dire lui dove lo vuole fare.
Al Moassut di turno basterà dire qualcosa ad effetto tipo "anziché lo stadio vogliamo utilizzare quelle risorse o quei terreni per costruire un parco per far giocare i bambini, oppure delle scuole nuove moderne e sicure!".
Poi, l'elettore medio non pensa che quelle sono risorse private, che i soldi non li investe il comune.
'na grande merda.
fidati.
- promark
- Amministratore
- Reactions:
in maniera molto più ironica ma sìJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 6 lug 2021, 16:03 non ho capito.
cioe` dici che calenda e` l'estremo progressista che poi ti permette cmq di arrivare a dama su qualcosa 'nel mezzo'?
'oosstadio. Sul serio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non me ne parlare. per colpa sua sto diventando matto con la sovrintendenza per mettere i pannelli solari. vivo in un comprensorio di ville costruite negli anni 60 al confine (esterno) del parco di veio. nel parco di veio, di fronte casa mia hanno fatto costruire un campo di golf e ora diverse lottizzazioni di villette (oscene, per fortuna da casa mia non si vedono) mentre il mio comprensorio con quel piano regolatore è diventato parchi e ville storiche (praticamente come villa torlonia o villa borghesealdodice26x1 ha scritto: ↑mar 6 lug 2021, 15:27 Ccisua, de Veltroni, e di quella merda di PRG fatto sotto dettatura di cui è primo responsabile.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ti dice bene che non stai dentro il Parco. Diversamente ti mandavo alcuni colleghisiamocosì ha scritto: ↑mar 6 lug 2021, 16:32 non me ne parlare. per colpa sua sto diventando matto con la sovrintendenza per mettere i pannelli solari. vivo in un comprensorio di ville costruite negli anni 60 al confine (esterno) del parco di veio. nel parco di veio, di fronte casa mia hanno fatto costruire un campo di golf e ora diverse lottizzazioni di villette (oscene, per fortuna da casa mia non si vedono) mentre il mio comprensorio con quel piano regolatore è diventato parchi e ville storiche (praticamente come villa torlonia o villa borghese

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
che lavoro fai?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
e dire che la sovrintendente ai beni culturali di roma è una mia paziente
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il parcheggiatore abusivo della macchinette elettriche per campi da golf

'na grande merda.
fidati.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
cmq @siamocosì e` veramente il Sassaroli.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Solo per certi aspetti. Gli manca la complessità del personaggio (senza offesa).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
nessuna offesa oltretutto il sassaroli è accanito sul guadagno privato che io non faccio