Nuovo stadio (era Friedkin)

Rispondi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nuovo stadio (era Friedkin)

Messaggio da Vaevictis »

pierpeter86 ha scritto: sab 24 lug 2021, 0:09 Io penso che Michetti abbia la vittoria in pugno, se non fa figure di merda non può perdere. E' l'unico sicuro di andare al ballottaggio e se va la Raggi molti di sx non voteranno altri appoggeranno Michetti pur di non vedere più la Raggi, se va Calenda quelli della Raggi votano Michetti per non votare uno che si fa appoggiare da Italia Viva, se va gualtieri quelli della Raggi votano Michetti per non votare PD.
Naaaaah, quelli di sinistra non appoggeranno mai Michetti.

Michetti è la merda financo per gente affine alle posizioni della destra, figurati per quelli che non lo sono.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ma chi lo vota michetti?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

è una gara a ciapa no. nessuno vuole vincere perchè roma non è governabile. è una della grandi capitali con mdno fondi. o fanno una legislazione con fondi seri per roma capitale o resta com'è
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

siamocosì ha scritto:è una gara a ciapa no. nessuno vuole vincere perchè roma non è governabile. è una della grandi capitali con mdno fondi. o fanno una legislazione con fondi seri per roma capitale o resta com'è
Fanno una legislazione con fondi seri se roma dimostra di essere più governabile... è un circolo vizioso
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Sul romanista scrivono che l'area in pole position per lo stadio è quella dei mercati generali ad ostiense...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Molto bella...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

IlTempo

Il nuovo stadio della Roma sorgerà al Gazometro: impianto all'inglese da 45mila posti

Fernando M. Magliaro 28 luglio 2021a a a
Mercati Generali: questa l’area al momento più gettonata dalla Roma dove realizzare il nuovo Stadio. Più correttamente: Mercati Generali più Gazometro, 45mila posti ma stadio «all’inglese» cioè accessibile più o meno solo con il trasporto pubblico. Siamo ancora nelle fasi preliminari, quindi tutto è appena abbozzato. Ma rispetto alle altre due soluzioni - Velodromo, molto indietro nell’analisi e Stadio Olimpico, con troppi problemi da risolvere - i Mercati Generali sono già ad un livello di approfondimento maggiore.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

chi era l'utente che mesi fa scrisse che importanti esponenti della Regione facevano trapelare che l'area scelta, anzi a loro dire con accordi già presi, fosse proprio quella indicato oggi da Magliaro? Fammi un po' ricordare.....ah si! Tale Aldodice26x1.....
PS: Io non credo che sia possibile farlo in quell'area anche se a me hanno parlato di accordi già quasi definiti con i soggetti in causa (Eni compresa). A dire il vero sono convinto che non si faccia né in quell'area né in nessun altra.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

aldodice26x1 ha scritto: mer 28 lug 2021, 8:56 chi era l'utente che mesi fa scrisse che importanti esponenti della Regione facevano trapelare che l'area scelta, anzi a loro dire con accordi già presi, fosse proprio quella indicato oggi da Magliaro? Fammi un po' ricordare.....ah si! Tale Aldodice26x1.....
PS: Io non credo che sia possibile farlo in quell'area anche se a me hanno parlato di accordi già quasi definiti con i soggetti in causa (Eni compresa). A dire il vero sono convinto che non si faccia né in quell'area né in nessun altra.
Lascia perdere, un ciarlatano come pochi :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

aldodice26x1 ha scritto: mer 28 lug 2021, 8:56 A dire il vero sono convinto che non si faccia né in quell'area né in nessun altra.
cioè che non si fa?

comunque ha senso, Magliaro ha contatti in Regione e giunta. C'è da vedere se questi però sanno solo una parte di quello che magari i Friedkin stanno facendo.
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

45.000 posti mi sembra piccolo
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Per me invece potrebbe andare bene visti gli ultimi anni di abbonamenti che arrivavi a 20k ca. potrebbe essere un numero sufficiente....e soprattutto con costi e infrastrutture minori
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

promark ha scritto: mer 28 lug 2021, 9:23 cioè che non si fa?

Secondo me, no.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: mer 28 lug 2021, 11:22 Per me invece potrebbe andare bene visti gli ultimi anni di abbonamenti che arrivavi a 20k ca. potrebbe essere un numero sufficiente....e soprattutto con costi e infrastrutture minori
Uno stadio, ammesso e non concesso che si faccia, poi dovrà essere per sempre. A meno che non si studi una struttura facilmente ampliabile. Facilmente è sempre relativo. Più che altro uno stadio sotto i 50.000 spettatori, non credo otterrebbe la certificazione per poter disputare una finale di CL.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

No fernando cosa dici!!!!!! La roma creerà una nuova società per lo stadio? Allora non sarà di proprietà dall'as roma!!!1111!!!!
Rispondi