Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da bibiroma »

il_noumeno ha scritto: il peggiore no, Vinha per dire, molto peggio. Ma, butta almeno tre calci piazzati nel vuoto. Perde una palla sanguinosa che lancia il loro contropiede (e Ibanez fa una grande chiusura nella nostra area). Nel secondo tempo fa un'ottima partita.
Le punizioni e i corner....che mi hai ricordato
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: lun 23 ago 2021, 10:07 Le scivolate :mmmmm:

Le spallate :mmmmm: :mmmmm:

La grinta :mmmmm: :mmmmm: :mmmmm:

Me ricorda tanto qualcuno. Solo che, allora, non erano considerate qualità :mmmmm: :mmmmm: :mmmmm: :mmmmm:
Vabbè dai... per De Rossi quello era il minimo, visto il ruolo. Levajelo quello, e gli ultimi 5 anni era nullo :mrgreen:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Cmq, media voto dei giornali 6,93. Ma ce capite più voi :mmmmm: asd

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Primo tempo inguardabile, come mezza squadra. Dopo l'espulsione di Zaniolo il migliore con Ibanez.
Secondo me c'è ancora tanto lavoro da fare per cercare un equilibrio a centrocampo e lui, veretout e zaniolo vanno inquadrati molto meglio per non disperdere il potenziale.
Calciando le punizioni dimostra di cercarsi i vaffanculo con ostinazione, contento lui...
Ultima modifica di antoniocs il lun 23 ago 2021, 11:00, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Tra la prestazione di ieri e quella di giovedì, tolto il gol, ci passano quasi 3 voti.

ASR
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto: lun 23 ago 2021, 10:54 Vabbè dai... per De Rossi quello era il minimo, visto il ruolo. Levajelo quello, e gli ultimi 5 anni era nullo :mrgreen:
C'ho pensato, ieri era proprio una di quelle partite da epica della lotta che avrebbero legittimato un rinnovo triennale. Il coro della Sud, il lancio della maglietta, la giugulare esposta al ruggito ritrovato degli spalti.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Vaevictis ha scritto: lun 23 ago 2021, 11:15 C'ho pensato, ieri era proprio una di quelle partite da epica della lotta che avrebbero legittimato un rinnovo triennale. Il coro della Sud, il lancio della maglietta, la giugulare esposta al ruggito ritrovato degli spalti.
C'era l'amichetto suo ieri a imitarlo. Barba compresa. I lanci al buio a ridare il pallone alla Fiorentina ogni volta sono il lascito più importante di quel periodo in cui hanno giocato insieme.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Si impegna senza palla ma non è per lui... corre ma non recupera mai palla e i contrasti li perde...

Questo non è compensato davanti dove si fa qualche giocata ma non decisiva e non incide come Miky...

6/6,5...
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

antoniocs ha scritto: lun 23 ago 2021, 11:24 C'era l'amichetto suo ieri a imitarlo. Barba compresa. I lanci al buio a ridare il pallone alla Fiorentina ogni volta sono il lascito più importante di quel periodo in cui hanno giocato insieme.
Questo perché sei povero di sentimenti. Ma hai perso, Daniele torna da eroe stimato urbi et orbi. Agli Europei s'è tuffato su un tavolo e un altro po' lo facevano Cavaliere del Lavoro :suka:
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

gabbbro ha scritto: lun 23 ago 2021, 11:33 Si impegna senza palla ma non è per lui... corre ma non recupera mai palla e i contrasti li perde...

Ma ieri non è vero.

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Vaevictis ha scritto: lun 23 ago 2021, 11:34 Questo perché sei povero di sentimenti. Ma hai perso, Daniele torna da eroe stimato urbi et orbi. Agli Europei s'è tuffato su un tavolo e un altro po' lo facevano Cavaliere del Lavoro :suka:
Veramente è vergognoso che ancor a non ce lo abbiano fatto, come tutti gli altri cavalieri del lavoro ...... altrui
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: lun 23 ago 2021, 7:54 Non ha il passo per stare sulla fascia , quando parlo di cambi tardivi faccio riferimento proprio a lui avrei messo prima un esterno di ruolo , d'accordo sulla qualità ieri le giocate in cui Abraham prende la traversa e quella sul gol mangiato(fuorigioco) Miki sono di un livello tecnico altissimo , gradirei solo più continuità di queste giocate....
L'ho visto più veloce nella rincorsa dell'avversario , bene così.
Ma sei ancora legato a una visione del calcio in cui i trequartisti laterali fanno le ali, non è più così per moltissimi allenatori. Anche Zaniolo e Mhiki non fanno le ali. La Roma gioca con un rombo srombato i 3 dietro alla punta sono intercambiabili.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto: lun 23 ago 2021, 10:18 il peggiore no, Vinha per dire, molto peggio. Ma, butta almeno tre calci piazzati nel vuoto. Perde una palla sanguinosa che lancia il loro contropiede (e Ibanez fa una grande chiusura nella nostra area). Nel secondo tempo fa un'ottima partita.
Mette anche il pallone sulla capa di Zaniolo in area piccola sull'angolo e sulla capa di Ibanez in area piccola da punizione nell'azione che poi Abraham la mette giù di petto sul dischetto ma non arriva nessuno a calciare. Perde quel pallone, nel pt Veretout ne perde 3 così. Per me era da 5.5 nel pt e 7.5 nel st.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: lun 23 ago 2021, 10:35 Le punizioni e i corner....che mi hai ricordato
Mi sà che non te le sei ricordate tutte. Di corner ne batte uno e lo mette a Ibanez in area piccola ad esempio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Freedom ha scritto: lun 23 ago 2021, 10:58 Tra la prestazione di ieri e quella di giovedì, tolto il gol, ci passano quasi 3 voti.

Eh ma i gol contano Veretout ieri gli levi i gol è un disastro
Rispondi