Non ce pensate al mercato...
la mia ultima spesa da Carni Patrizio
► Mostra testo
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 15:59
Settimana prossima riparto pure io.
Quanto mi mancano quegli hamburger!
Me ne sono fatti fare 6 da 250 e 3 da 100 per la piccola. Sono troppo buoni.
Per la costata Caldelana e la Fiorentina Hereford mi sono fatto consigliare da lui, in base alle precedenti che mi erano piaciute.
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑mar 31 ago 2021, 16:06
Me ne sono fatti fare 6 da 250 e 3 da 100 per la piccola. Sono troppo buoni.
Per la costata Caldelana e la Fiorentina Hereford mi sono fatto consigliare da lui, in base alle precedenti che mi erano piaciute.
Fammi sapere quando le assaggerai, così le valuto per il prossimo ordine
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
mia moglie mi ha fatto una sorpresa. per festeggiare il mio recente compleanno ha invitato un po di amici e ingaggiato un grill master. pranzo tex mex tutto in slow cooking.pollo alla birra pulled pork briskett e ribbs. ho mangiato così tanto che boccheggio
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Bella idea! So che sta andando di moda. In fondo tu ti godi il cibo e qualcun altro lavora
Si è portato il suo smoker?
P.s.: unico appunto, il tex mex è quello dei tacos, del chili, ecc
qixand ha scritto: ↑lun 20 set 2021, 14:32
Bella idea! So che sta andando di moda. In fondo tu ti godi il cibo e qualcun altro lavora
Si è portato il suo smoker?
no le affumicature le ha fatte prima. mica poteva stare a casa mia 2 gg. dico tex mex perchè c'erano nachos tacos e tortillas fagioli rossi stufati ecc.
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto: ↑lun 20 set 2021, 14:48
no le affumicature le ha fatte prima. mica poteva stare a casa mia 2 gg. dico tex mex perchè c'erano nachos tacos e tortillas fagioli rossi stufati ecc.
Ormai ho brevettato anche io: affumico a casa ribs e pulled, poi stagnola doppia, coperta, zaino termico, porto a casa di amici e finisco la cottura o pullo.
Si può fare tranquillamente.
con tutto il rispetto (io manco me cimenterei con il pulled porck anche se avessi il bbq a gas), questo ha fatto tutto affumicato con legna di faggio. anche i fagioli li ha cotti al bbq a legna.
siamocosì ha scritto: ↑lun 20 set 2021, 15:05
con tutto il rispetto (io manco me cimenterei con il pulled porck anche se avessi il bbq a gas), questo ha fatto tutto affumicato con legna di faggio. anche i fagioli li ha cotti al bbq a legna.
Io ho provato una volta una ricetta da 6 ore, con temperatura un po' più alta, e non torno più indietro. 12 ore so na rottura de palle.
Cmq col gas non ti devi preoccupare di mantenere la temp costante e quando trovi la misura con le chips, il sapore è ottimo.
Certo uno così si farà giustamente pagare, fare tutto con la legna è un lavorone.