Sono tanti perché per me a quel prezzo alla Roma devi essere un top player , ora lo è ma la rosa della Roma è migliorabile non poco....non ho nulla contro Lorenzo Pellegrini sto facendo una valutazione sul giocatore.MarcoDaLatina ha scritto: Ma in base a cosa sono tanti? Lo sappiamo benissimo come funziona il mercato, e le cifre che girano attualmente.
Da un anno a questa parte è il nostro miglior giocatore, tra l'altro in scadenza di contratto.
Pensi che non trovi chi gli garantisca almeno lo stesso ingaggio?
Basta pensare alla juve, dove giocatori come Ramsey e Rabiot girano sugli 8mln...
A me sembra un ingaggio più che equo con la bravura del calciatore e quello che dà alla squadra.
Lorenzo Pellegrini
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No questo è il tuo solito modo di inventare cose che gli altri utenti non dicono, parlavo di Ruiz che non ha dimostrato nulla o Zielinsky vediamo, uno che dice cosi mi fa solo fare una risata, mi sembra di parlare con Monchi.Su Cristante non parlo, non è nemmeno ai livelli di Leandro Greco

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ti sei risposto da solo.
Quindi secondo te doveva rinnovare ad un importo più basso perché la Roma è ancora scarsa? Ma che ragionamento è?
Anzi, se la pensi così dovresti essere il primo felice per il suo rinnovo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me 4 mln per uno che come sale un po' il livello sarà relegato in panchina sono tanti per le casse della Roma... come lo è stato per Florenzi per esempio.MarcoDaLatina ha scritto: Ti sei risposto da solo.
Quindi secondo te doveva rinnovare ad un importo più basso perché la Roma è ancora scarsa? Ma che ragionamento è?
Anzi, se la pensi così dovresti essere il primo felice per il suo rinnovo.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questa però è una tua valutazione, non hai la controprova. L'attuale Pellegrini non fa panca a nessuno.
Se mi dici che ha giocato troppo poco a certi livelli è un conto, ma al momento non può essere mossa nessuna critica.
Se mi dici che ha giocato troppo poco a certi livelli è un conto, ma al momento non può essere mossa nessuna critica.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ok.
Stiamo con Cristante titolare inamovibile, Diawara, Villar, Darboe e Bove come unici sostituti a centrocampo e pensi che Pellegrini verrà panchinato nei prossimi anni?
Quindi o per te la Roma nel prossimo mercato spende 200mln e arriva al monte ingaggi della Juve o sei prevenuto nei suoi confronti.
'na grande merda.
fidati.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì sì è una mia proiezione che mi auguro sia sbagliata.porcaccia ha scritto: Questa però è una tua valutazione, non hai la controprova. L'attuale Pellegrini non fa panca a nessuno.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma se un'idea è diversa dalla tua ci deve essere per forza prevenzione? Fammi capire.MarcoDaLatina ha scritto: Ok.
Stiamo con Cristante titolare inamovibile, Diawara, Villar, Darboe e Bove come unici sostituti a centrocampo e pensi che Pellegrini verrà panchinato nei prossimi anni?
Quindi o per te la Roma nel prossimo mercato spende 200mln e arriva al monte ingaggi della Juve o sei prevenuto nei suoi confronti.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Da quello che scrivi, per me sì.
La stessa idea viene quando leggo tuoi pensieri su De Rossi, Ranieri o Florenzi.
E questo indipendentemente dalla bravura o meno dei soggetti in questione.
La stessa idea viene quando leggo tuoi pensieri su De Rossi, Ranieri o Florenzi.
'na grande merda.
fidati.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Secondo me è sbagliata

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È che dai romani e romanisti mi aspetto qualcosa di più ma non c'è nessun pregiudizio.MarcoDaLatina ha scritto: Da quello che scrivi, per me sì.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Me lo auguro... spero si possa parlare al più presto di un ritocco per delle prestazioni fuori dal normale.karlem ha scritto: Secondo me è sbagliata
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quattro milioni possono essere tanti, pochi o congrui a seconda delle valutazioni che facciamo sulla dimensione della Roma. Sono troppi se riteniamo di doverla gestire come un'Atalanta, ma persino alla Lazio i giocatori migliori (Savic, Alberto e Immobile) ormai viaggiano su quelle cifre. Guardate anche i problemi del Napoli per il contratto di Insigne che guadagna più di 4 milioni, criticatissimo nonostante il rendimento (19 gol nell'ultima stagione). Lo stesso Napoli dà più o meno quell'ingaggio a Koulibaly, Mertens, Manolas, Lozano, Osimhen. Zielinski ne prende 3,5. Fabían ne chiede 4,5 per rinnovare (scadenza 2023). Le grandi del nord viaggiano su compensi ancora più alti, con la parziale eccezione del Milan che sta cercando un equilibrio diverso tra molte difficoltà e scelte dolorose. Non è che la Roma abbia molte alternative se vuole mantenersi a questo livello. L'unica sarebbe un progetto nello stile dell'Atalanta che non so quanto possa essere praticabile fuori da quel contesto. Procuratori, agenti e intermediari ti farebbero terra bruciata intorno, finiresti come Lotito con Tare che prende solo giocatori albanesi o svincolati.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma infatti se aspettassero gennaio con l'opportunita` di firmare a 0 dietro l'angolo 5 te li potrebbero chiedere benissimo, la volonta` del giocatore e l'appartenenza non significa che ti firmano al minimo sindacale tipo Tommasi ma che magari pur potendo ottenere vantaggi professionali maggiori dal mossone alla Donnarumma, non te lo fanno
perche` poi "dai romani mi aspetto qualcosa in piu`" diventa sempre "dai romani mi aspetto che fanno il cacchio che dico io"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
pre-emptive strike
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum