No, ti mando il link del loro sito
https://www.gesurisorto.it/
Guevara ha abbandonato una posizione da borghese, al fine di imbracciare le armi contro i soprusi perpetrati nei confronti di popoli soggiogati dall'oppressione. Berlinguer il suo status lo ha mantenuto. Non proprio figure paragonabili.
Marx, Engels e Lenin? Su Che Guevara hai ragione, ma inizialmente era un borghese e se non sbaglio era pure medico
Tu sei il più grosso tra gli ipocriti, credi forse che le tue provocazioni velate non vengano colte? Hai sempre questo atteggiamento subdolo, insinui e ti pari dietro la facciata ritenendoti più furbo degli altri, ma fammi il piacere; qui dentro è passata gente di ben altro spessore in quanto a viscide sobillazioni dell'ego altrui.deacon frost ha scritto: Parla per te, che io non inveisco contro nessuno.
Siamo alle solite generalizzazioni e forse dovresti guardare più a te stesso, invece di giudicare e pregiudicare persone che non conosci. Purtroppo gli ipocriti sono ovunque, non solo tra i credenti
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Berlinguer era di origini nobili, è stato uno di quelli che ha ucciso la sinistra in Italia finendo per diventare un santino laico.Vaevictis ha scritto: Berlinguer mica era un proletario, penso che tra lui e la periferia ci fossero sette/otto galassie de distanza.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Vaevictis ha scritto: Guevara ha abbandonato una posizione da borghese, al fine di imbracciare le armi contro i soprusi perpetrati nei confronti di popoli soggiogati dall'oppressione.
Sei un comunista.Vaevictis ha scritto: Ho scritto una cosa sbagliata?
Pare che Guevara ha fatto quello che ha fatto perché era una brava persona e voleva bene agli altri.Vaevictis ha scritto: Ho scritto una cosa sbagliata?
Vabbè no, mica era San Leonardo Murialdo.
Continui a giudicare senza conoscere le persone, hai la palla di vetro? Comunque, perchè sarei ipocrita?porcaccia ha scritto: ↑ven 10 dic 2021, 7:54 Tu sei il più grosso tra gli ipocriti, credi forse che le tue provocazioni velate non vengano colte? Hai sempre questo atteggiamento subdolo, insinui e ti pari dietro la facciata ritenendoti più furbo degli altri, ma fammi il piacere; qui dentro è passata gente di ben altro spessore in quanto a viscide sobillazioni dell'ego altrui.