Christopher Lloyd Smalling

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da qixand »

vietcong ha scritto: ven 31 dic 2021, 15:42 Se sei vagano per la questione della sofferenza animale, e non per qualche bizzarra teoria salutista, dei complotti te ne sbatti perché non c’entrano niente con la cultura animalista.
Ma infatti il vegano "old school" è principalmente animalista. Da qualche anno, complice anche l'industria del "healthy food" (che è industria, appunto, e forse peggio di quella standard del cibo), il vegano è uno che ha letto che la carne fa male, che per commercializzarla fanno di tutto e la demonizza.
Molte di queste tesi hanno un fondamento, senza dubbio, il problema è che poi questi salutisti e "salvatori del pianeta" ignorano o fanno finta di ignorare le conseguenze della produzione di cibo vegano (vedi la coltivazione degli avocado e della soia in primis) e gli effetti del processo che certi cibi che loro pensano siano salutari sui cibi stessi e sull'ambiente.

Ma l'etichetta bio, vegan o adirittura "gluten free" (che non c'entra un cazzo col salutare, anzi), diventa una sorta di badge da boyscout.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

robfel3000 ha scritto: ven 31 dic 2021, 16:03 Chi è vegano per la sofferenza animale ,sempre che per me uno mangia quello che gli pare ,ti considera un animale assassino a te carnivoro ,uno che ama appunto che gli animali soffrano
Un atteggiamento fondamentalista
Ed i fondamentalisti sono degli ignoranti che credono di essere i soli illuminati in un mondo in preda alla tenebra
Come i no vax scie chimiche terrapiattisti e chi più ne ha più ne metta
Ho visto tempo fa una puntata di Chef's table su Netflix, incentrato su Cecchini, macellaio e ristoratore toscano.
Personaggio particolare, un po' su di giri, ma che racconta una bella storia: lui non voleva proseguire l'attività di famiglia, e voleva fare il veterinario, vedeva il macellaio come quello che ammazzava gli animali.
Poi, alla morte del padre ha dovuto rilevare la macelleria, e dopo un inizio difficile ha incontrato un amico del padre a cui gli aveva detto di affidarsi, che gli ha spiegato che l'animale è un dono e va rispettato, perchè ci da da mangiare.
Lui nel ristorante si è specializzato nel cucinare tutte le parti considerate meno nobili, per insegnare agli altri che non si spreca nulla di questo dono.

Poi basterebbe per esempio studiare il rapporto simbiotico e di enorme rispetto che avevano, ad esempio, i nativi americani con gli animali, soprattutto i bufali, per capire che non c'è nulla di più naturale.
E non mi venissero a raccontare che oggi ci sono altre possibilità e quindi piuttosto che ammazzare na mucca me dovrei magnà un hamburger de seitan (al gusto polistirolo) o peggio la carne sintetizzata.
Che già il fatto che debba cercare surrogati dovrebbe essere la risposta ai vegani sulla "naturalezza" del mangiare carne.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

skotos ha scritto: ven 31 dic 2021, 11:33 Potenziale grosso problema.
Na botta di culo non da poco. Questo è un giocatore inaffidabile dal punto di vista fisico, questa situazione ti porta a comprare un giocatore di livello subito, poi magari l'inglese si convincerà a farsi il vaccino e tornerà disponibile.
Da quanto ho capito puoi allenarti e giocare solo col ciclo completo vaccinale, se lui non ha fatto neanche 1 vaccino quando potrà tornare eventualmente se cambia idea a giocare?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ma, in tutto questo, siamo sicuri sia lui?

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: ven 31 dic 2021, 16:16 Ma, in tutto questo, siamo sicuri sia lui?
Finchè non fanno il nome non siamo sicuri, per ora si è esposta solo una pagina twitter facendo il suo nome. Sono quasi tutti certi però che sia lui, forse si sa ma non si può dire.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

qixand ha scritto: ven 31 dic 2021, 16:06 Ma infatti il vegano "old school" è principalmente animalista. Da qualche anno, complice anche l'industria del "healthy food" (che è industria, appunto, e forse peggio di quella standard del cibo), il vegano è uno che ha letto che la carne fa male, che per commercializzarla fanno di tutto e la demonizza.
Molte di queste tesi hanno un fondamento, senza dubbio, il problema è che poi questi salutisti e "salvatori del pianeta" ignorano o fanno finta di ignorare le conseguenze della produzione di cibo vegano (vedi la coltivazione degli avocado e della soia in primis) e gli effetti del processo che certi cibi che loro pensano siano salutari sui cibi stessi e sull'ambiente.

Ma l'etichetta bio, vegan o adirittura "gluten free" (che non c'entra un cazzo col salutare, anzi), diventa una sorta di badge da boyscout.
Ma a me piace tutto anche la cucina vegana
E sono convinto che da un punto di vista salutista la cultura vegana abbia le sue ragioni
Io sono proprio contrario all animalismo
Comunque off topic di brutto rientro nell argomento
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Lo mettessero di corsa in stanza con il positivo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

robfel3000 ha scritto: ven 31 dic 2021, 16:24 Ma a me piace tutto anche la cucina vegana
E sono convinto che da un punto di vista salutista la cultura vegana abbia le sue ragioni
Io sono proprio contrario all animalismo
Comunque off topic di brutto rientro nell argomento
Vabè è il topic di Smallin asd

Io non ho mangiato carne bovina per anni, e ho comprato per diverso tempo (intorno ai 25/27 anni) da Natura si, ed ho provato un po' di tutto.
Sono perfettamente convinto che l'abuso di carne rossa (io la mangio due/tre volte al mese) non faccia bene, ma sono anche convinto che una dieta principalmente vegana avrebbe senso se fatta a dovere (con attenzione alle proteine ed alcune vitamine) ma non certo coi prodotti dell'industria odierna. Ma te infatti immagino usi tanti prodotti a km zero visto dove vivi ;)

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Chris si è allenato col gruppo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: ven 31 dic 2021, 17:45 Chris si è allenato col gruppo.
insultato per mezza giornata a buffo!!!! :lol:

Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto: ven 31 dic 2021, 17:52 insultato per mezza giornata a buffo!!!! :lol:
quando è così la realtà è sempre peggio, vedrai che il no vax sarà tipo abraham.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Tony Brando ha scritto: ven 31 dic 2021, 17:54 quando è così la realtà è sempre peggio, vedrai che il no vax sarà tipo abraham.
Oppure Rui Patricio
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

chi non si è allenato?

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Pure Abraham si è allenato come Cristante, Veretout, Mancini, Zaniolo, Pellegrini e Micki.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

qixand ha scritto: insultato per mezza giornata a buffo!!!! :lol:
Beh ma in realtà secondo quanto dicono lui non potrà giocare partite ufficiali dopo il 10 gennaio. Ma io spero rinsavisca prima.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi