Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da faro »

Villar, giustamente, vorra' andare in Spagna credo dove il suo modo di giocare e' piu' adatto
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 10 gen 2022, 15:55 Galopeira ha detto che la Roma e l'Inter erano vicinissime a chiudere lo scambio di prestiti secchi Villar-Vecino e che poi ha virato su S. Oliveira per volonta` di Mourinho.

Proverei a farla cmq quest'operazione, da qui a fine Gennaio, se non si riesce a incassare con Villar nel frattempo.
Vecino mi fa schifo
Però sicuramente è più utile del cadavere di villar
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

È difficile ripulire la rosa dai pesi morti se poi ogni volta che ne hai l'occasione metti dentro uno Shomurodov a 20M
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Oggi non mi farebbe tornare l'entusiasmo neanche l'acquisto di Luis Diaz.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

ma menomale che abbiamo virato su oliveira
vecino no dai
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

I giocatori portoghesi in linea di massima vanno bene. Poi, se non puoi spendere per i fenomeni, si deve andare nel campionato tedesco, in quello belga e in quello austriaco. Sembra una cazzata ma non lo è.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Will.i.am ha scritto: lun 10 gen 2022, 16:10 È difficile ripulire la rosa dai pesi morti se poi ogni volta che ne hai l'occasione metti dentro uno Shomurodov a 20M
O rinnovi le pippe a 3 milioni
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

paolo67 ha scritto: lun 10 gen 2022, 16:22 I giocatori portoghesi in linea di massima vanno bene. Poi, se non puoi spendere per i fenomeni, si deve andare nel campionato tedesco, in quello belga e in quello austriaco. Sembra una cazzata ma non lo è.
A me sinceramente non piacciono per il loro modo di giocare con tanti tocchi ma capisco che al livello economico sono i più accessibili e forse i più affidabili come rendimento.
Naturalmente è un mio punto di vista.
In medio stat virtus
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Alfa70 ha scritto: lun 10 gen 2022, 17:11 A me sinceramente non piacciono per il loro modo di giocare con tanti tocchi ma capisco che al livello economico sono i più accessibili e forse i più affidabili come rendimento.
Naturalmente è un mio punto di vista.
Io non soffro i loro attaccanti (con un'unica eccezione ovviamente).

Ma per noi basta dire che giocherà al posto di Cristante con ogni probabilità.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 10 gen 2022, 15:55 Galopeira ha detto che la Roma e l'Inter erano vicinissime a chiudere lo scambio di prestiti secchi Villar-Vecino e che poi ha virato su S. Oliveira per volonta` di Mourinho.

Proverei a farla cmq quest'operazione, da qui a fine Gennaio, se non si riesce a incassare con Villar nel frattempo.
Vecino è in scadenza di contratto, che io sappia non può essere ceduto in prestito
TAYLOR FREDDO!!!
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

paolo67 ha scritto: lun 10 gen 2022, 16:22 I giocatori portoghesi in linea di massima vanno bene. Poi, se non puoi spendere per i fenomeni, si deve andare nel campionato tedesco, in quello belga e in quello austriaco. Sembra una cazzata ma non lo è.
Io sono convinto che se nella nostra storia avessimo puntato più sui tedeschi che su sti cazzo de latini/sudamericani avremmo portato a casa qualcosa di più.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

vabbè ma si stava portando avanti col lavoro in caso Oliveira non andasse bene dai.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pep927 ha scritto: lun 10 gen 2022, 17:29 Vecino è in scadenza di contratto, che io sappia non può essere ceduto in prestito
Lui sostiene che non sia vietato dal regolamento ma che non viene fatto quasi mai perche` non conviene quasi mai a nessuna delle parti coinvolte.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 10 gen 2022, 17:39 Lui sostiene che non sia vietato dal regolamento ma che non viene fatto quasi mai perche` non conviene quasi mai a nessuna delle parti coinvolte.
La Roma lo ha fatto un sacco di volte.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: lun 10 gen 2022, 16:08 Villar, giustamente, vorra' andare affanculo credo dove il suo modo di giocare e' piu' adatto
duro ma giusto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi