Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da skotos »

La Juve si rimangia il contratto “solo da firmare” per Dybala e abbassa sensibilmente le cifre offerte. Finirà che se ne va a 0, come sarebbe logico?
...però "la pirateria uccide il calcio"
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 11 gen 2022, 1:14 6+1 per 4 anni, fino al 34mo anno di eta`.
Follia…
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skotos ha scritto: mar 11 gen 2022, 7:27 La Juve si rimangia il contratto “solo da firmare” per Dybala e abbassa sensibilmente le cifre offerte. Finirà che se ne va a 0, come sarebbe logico?
Lo scopriremo nella prossima Bat-puntata.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Serve sempre più uno come Sabatini che scopre i Marquinhos e porta a casa talenti…
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

piccola nota: con l'infortunio di Chiesa vengono meno le condizioni per rendere definitivo il passaggio alla Juve (ora è solo prestito condizionato). Con l'aria che tira non mi meraviglierei affatto provassero a rinegoziare al ribasso le condizioni.
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da supernova »

gabbbro ha scritto: mar 11 gen 2022, 8:06 Serve sempre più uno come Sabatini che scopre i Marquinhos e porta a casa talenti…
È difficile, ormai i migliori giovani vengono strapagati dai top club (il Real ha pagato 80 milioni circa la coppia Vinicius - Rodrygo).
Lo stesso Sabatini, dopo la Roma, non mi pare sia riuscito in nessun colpo “alla Marquinhos”.
La cosa migliore che ha fatto tra Bologna, Samp e Inter, è stata prendere Lautaro, ma l’ha comunque pagato 20-30 milioni.
Gosha
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

skotos ha scritto: mar 11 gen 2022, 8:30 piccola nota: con l'infortunio di Chiesa vengono meno le condizioni per rendere definitivo il passaggio alla Juve (ora è solo prestito condizionato). Con l'aria che tira non mi meraviglierei affatto provassero a rinegoziare al ribasso le condizioni.
Il passaggio di chi?
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

21008 ha scritto: mar 11 gen 2022, 9:03 Il passaggio di chi?
Chiesa dalla viola alla Juve
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

Ah, non sapevo fosse in prestito
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

supernova ha scritto: mar 11 gen 2022, 9:00 È difficile, ormai i migliori giovani vengono strapagati dai top club (il Real ha pagato 80 milioni circa la coppia Vinicius - Rodrygo).
Lo stesso Sabatini, dopo la Roma, non mi pare sia riuscito in nessun colpo “alla Marquinhos”.
La cosa migliore che ha fatto tra Bologna, Samp e Inter, è stata prendere Lautaro, ma l’ha comunque pagato 20-30 milioni.
beh guarda io che fo il difensore di sabatini nun se po' senti'
ma diamo a cesare: Lautaro, appunto; Lichsteiner e Kolarov alle mmerde; poi a naso, ricordo Skriniar alla samp prima e poi all'inter; Paredes; vabbe Alisson.
ma anche al Bologna, i vari Svanberg, Schouten, Theate che mi pare davvero buono.

Il suo lavoro lo sa fare. Il problema sono la sua hollywoodizzazione, divinizzazione, mitologizzazione, a fronte di colleghi come Corvino, Sartori, Tare ecc cui non si riconosce mai abbastanza o vivono nell'ombra; e soprattutto il fargli fare l'ad, che è come dare al Morgan della situazione la sottosegreteria di un ministero, per dire.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Daniel Faraday ha scritto: mar 11 gen 2022, 9:12 beh guarda io che fo il difensore di sabatini nun se po' senti'
ma diamo a cesare: Lautaro, appunto; Lichsteiner e Kolarov alle mmerde; poi a naso, ricordo Skriniar alla samp prima e poi all'inter; Paredes; vabbe Alisson.
ma anche al Bologna, i vari Svanberg, Schouten, Theate che mi pare davvero buono.

Il suo lavoro lo sa fare. Il problema sono la sua hollywoodizzazione, divinizzazione, mitologizzazione, a fronte di colleghi come Corvino, Sartori, Tare ecc cui non si riconosce mai abbastanza o vivono nell'ombra; e soprattutto il fargli fare l'ad, che è come dare al Morgan della situazione la sottosegreteria di un ministero, per dire.
Lichtsteiner non lo ha preso lui. Skriniar alla Samp nemmeno.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 11 gen 2022, 9:32 Lichtsteiner non lo ha preso lui. Skriniar alla Samp nemmeno.
bon vabbè così sapevo
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Daniel Faraday ha scritto: mar 11 gen 2022, 9:36 bon vabbè così sapevo
Vabbè che abbia occhio per fare colpi importanti é fuori discussione
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

21008 ha scritto: mar 11 gen 2022, 9:07 Ah, non sapevo fosse in prestito
dopo CR7 la Juve solo prestiti mascherati con pagamenti a babbo morto e parametri 0.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

la Juve sta messa demmerda

e noi le abbiamo regalato 3 punti...

speriamo non arrivino quarti
A.S. Roma: sei la malattia e la cura