Mercato invernale 2022
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2022
La Juve si rimangia il contratto “solo da firmare” per Dybala e abbassa sensibilmente le cifre offerte. Finirà che se ne va a 0, come sarebbe logico?
...però "la pirateria uccide il calcio"
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
Follia…
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Lo scopriremo nella prossima Bat-puntata.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
Serve sempre più uno come Sabatini che scopre i Marquinhos e porta a casa talenti…
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
piccola nota: con l'infortunio di Chiesa vengono meno le condizioni per rendere definitivo il passaggio alla Juve (ora è solo prestito condizionato). Con l'aria che tira non mi meraviglierei affatto provassero a rinegoziare al ribasso le condizioni.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
È difficile, ormai i migliori giovani vengono strapagati dai top club (il Real ha pagato 80 milioni circa la coppia Vinicius - Rodrygo).
Lo stesso Sabatini, dopo la Roma, non mi pare sia riuscito in nessun colpo “alla Marquinhos”.
La cosa migliore che ha fatto tra Bologna, Samp e Inter, è stata prendere Lautaro, ma l’ha comunque pagato 20-30 milioni.
Gosha
- 21008
- Fuoriclasse

- Reactions:
Il passaggio di chi?
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
- 21008
- Fuoriclasse

- Reactions:
Ah, non sapevo fosse in prestito
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
beh guarda io che fo il difensore di sabatini nun se po' senti'supernova ha scritto: ↑mar 11 gen 2022, 9:00 È difficile, ormai i migliori giovani vengono strapagati dai top club (il Real ha pagato 80 milioni circa la coppia Vinicius - Rodrygo).
Lo stesso Sabatini, dopo la Roma, non mi pare sia riuscito in nessun colpo “alla Marquinhos”.
La cosa migliore che ha fatto tra Bologna, Samp e Inter, è stata prendere Lautaro, ma l’ha comunque pagato 20-30 milioni.
ma diamo a cesare: Lautaro, appunto; Lichsteiner e Kolarov alle mmerde; poi a naso, ricordo Skriniar alla samp prima e poi all'inter; Paredes; vabbe Alisson.
ma anche al Bologna, i vari Svanberg, Schouten, Theate che mi pare davvero buono.
Il suo lavoro lo sa fare. Il problema sono la sua hollywoodizzazione, divinizzazione, mitologizzazione, a fronte di colleghi come Corvino, Sartori, Tare ecc cui non si riconosce mai abbastanza o vivono nell'ombra; e soprattutto il fargli fare l'ad, che è come dare al Morgan della situazione la sottosegreteria di un ministero, per dire.
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Lichtsteiner non lo ha preso lui. Skriniar alla Samp nemmeno.Daniel Faraday ha scritto: ↑mar 11 gen 2022, 9:12 beh guarda io che fo il difensore di sabatini nun se po' senti'
ma diamo a cesare: Lautaro, appunto; Lichsteiner e Kolarov alle mmerde; poi a naso, ricordo Skriniar alla samp prima e poi all'inter; Paredes; vabbe Alisson.
ma anche al Bologna, i vari Svanberg, Schouten, Theate che mi pare davvero buono.
Il suo lavoro lo sa fare. Il problema sono la sua hollywoodizzazione, divinizzazione, mitologizzazione, a fronte di colleghi come Corvino, Sartori, Tare ecc cui non si riconosce mai abbastanza o vivono nell'ombra; e soprattutto il fargli fare l'ad, che è come dare al Morgan della situazione la sottosegreteria di un ministero, per dire.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Daniel Faraday
- Leggenda

- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Vabbè che abbia occhio per fare colpi importanti é fuori discussione
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
dopo CR7 la Juve solo prestiti mascherati con pagamenti a babbo morto e parametri 0.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
la Juve sta messa demmerda
e noi le abbiamo regalato 3 punti...
speriamo non arrivino quarti
e noi le abbiamo regalato 3 punti...
speriamo non arrivino quarti
A.S. Roma: sei la malattia e la cura