Sérgio Miguel Relvas de Oliveira
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira
Benvenuto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un giocatore bravo coi piedi, con una ottima visione di gioco e che tira bene i calci piazzati (corner e punizioni)...sono quasi commosso. Certo, non ci voleva molto a trovare qualcuno che panchinasse i nostri fenomeni a centrocampo.
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Di centrocampista me ne piacerebbe anche un altro. Una ruspa appiccicosa possibilmente
-
- Fenomeno
- Reactions:
Un Nainggolan. Sarebbe oro per questa rosa.Vecchio Drago ha scritto: ↑mer 12 gen 2022, 21:51 Di centrocampista me ne piacerebbe anche un altro. Una ruspa appiccicosa possibilmente
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
dagli highlights che ho visto (non lo conosco) credo che finalmente vedremo qualche cambio di gioco e lancio lungo fatti bene, cosa che manca da tempo alla Roma, che per arrivare da una parte all'altra del campo sa farlo solo palla a terra
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Certo, speriamo che con qualche altra cessione si porti a casa anche un centrocampista di rottura, così da poter vedere finalmente gli attuali titolari partire dalla panchina, o meglio ancora vederli in qualche altra squadra.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io spero vivamente di sbagliarmi ma Sergio Oliveira non faceva il titolare nemmeno al Porto, 3 partite da titolare quest'anno, non ha mai giocato 90 min in stagione e ha fatto la stagione della vita lo scorso anno.
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ahò speriamo che qui fa un'altra mezza stagione della vita e ci vinciamo una coppetta
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giusto anche questo. La situazione purtroppo è quella che è, ahimè in giro c'è poca scelta, e quelli che ci sono devi pagarli profumatamente. Si è cercato di prendere qualcuno in grado di sostituire quei due sul piede di partenza (villar e diawara) e gli altri due (cristante e veretout) ormai traumatizzati, quasi sfiduciati e completamente nel pallone. Vedremo eh, il campo parlerà...incrociamo le dita, anche io sono un limbo e fatico a sbilanciarmi.step_asroma ha scritto: ↑mer 12 gen 2022, 23:51 Io spero vivamente di sbagliarmi ma Sergio Oliveira non faceva il titolare nemmeno al Porto, 3 partite da titolare quest'anno, non ha mai giocato 90 min in stagione e ha fatto la stagione della vita lo scorso anno.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Uno come AnguissaVecchio Drago ha scritto: ↑mer 12 gen 2022, 21:51 Di centrocampista me ne piacerebbe anche un altro. Una ruspa appiccicosa possibilmente
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
La cosa importante è aver preso un giocatore con le caratteristiche giuste per giocare dove serve in campo.
Può essere forte o scarso ma mi sono stufato di vedere CC messi in difesa e ali a fare le punte.
Può essere forte o scarso ma mi sono stufato di vedere CC messi in difesa e ali a fare le punte.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Perché Sergio Oliveira non era titolare? Devo dedurre che quello buono è quello che oggi gioca al suo posto nel Porto. Sempre riserve ci prendiamo. Finché sono del Chelsea ci può stare. Ma di una squadra del nostro livello mi sembra una forzatura. Capisco sono discorsi pregiudizievoli però ad una certa uno vorrebbe qualcosa in più, visto dove vogliamo arrivare.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non illudetevi, tanto Cristante panchinerá pure lui
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro