Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Messaggio da oswald »

Benvenuto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Un giocatore bravo coi piedi, con una ottima visione di gioco e che tira bene i calci piazzati (corner e punizioni)...sono quasi commosso. Certo, non ci voleva molto a trovare qualcuno che panchinasse i nostri fenomeni a centrocampo.
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Di centrocampista me ne piacerebbe anche un altro. Una ruspa appiccicosa possibilmente
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Vecchio Drago ha scritto: mer 12 gen 2022, 21:51 Di centrocampista me ne piacerebbe anche un altro. Una ruspa appiccicosa possibilmente
Un Nainggolan. Sarebbe oro per questa rosa.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Francesco ha scritto: mer 12 gen 2022, 21:25 Un giocatore bravo coi piedi, con una ottima visione di gioco e che tira bene i calci piazzati (corner e punizioni)...sono quasi commosso. Certo, non ci voleva molto a trovare qualcuno che panchinasse i nostri fenomeni a centrocampo.
dagli highlights che ho visto (non lo conosco) credo che finalmente vedremo qualche cambio di gioco e lancio lungo fatti bene, cosa che manca da tempo alla Roma, che per arrivare da una parte all'altra del campo sa farlo solo palla a terra
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

KORIND ha scritto: mer 12 gen 2022, 22:41 dagli highlights che ho visto (non lo conosco) credo che finalmente vedremo qualche cambio di gioco e lancio lungo fatti bene, cosa che manca da tempo alla Roma, che per arrivare da una parte all'altra del campo sa farlo solo palla a terra
Certo, speriamo che con qualche altra cessione si porti a casa anche un centrocampista di rottura, così da poter vedere finalmente gli attuali titolari partire dalla panchina, o meglio ancora vederli in qualche altra squadra.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Io spero vivamente di sbagliarmi ma Sergio Oliveira non faceva il titolare nemmeno al Porto, 3 partite da titolare quest'anno, non ha mai giocato 90 min in stagione e ha fatto la stagione della vita lo scorso anno.
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

Ahò speriamo che qui fa un'altra mezza stagione della vita e ci vinciamo una coppetta
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

step_asroma ha scritto: mer 12 gen 2022, 23:51 Io spero vivamente di sbagliarmi ma Sergio Oliveira non faceva il titolare nemmeno al Porto, 3 partite da titolare quest'anno, non ha mai giocato 90 min in stagione e ha fatto la stagione della vita lo scorso anno.
Giusto anche questo. La situazione purtroppo è quella che è, ahimè in giro c'è poca scelta, e quelli che ci sono devi pagarli profumatamente. Si è cercato di prendere qualcuno in grado di sostituire quei due sul piede di partenza (villar e diawara) e gli altri due (cristante e veretout) ormai traumatizzati, quasi sfiduciati e completamente nel pallone. Vedremo eh, il campo parlerà...incrociamo le dita, anche io sono un limbo e fatico a sbilanciarmi.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Vecchio Drago ha scritto: mer 12 gen 2022, 21:51 Di centrocampista me ne piacerebbe anche un altro. Una ruspa appiccicosa possibilmente
Uno come Anguissa
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DavideASR91 »

La cosa importante è aver preso un giocatore con le caratteristiche giuste per giocare dove serve in campo.
Può essere forte o scarso ma mi sono stufato di vedere CC messi in difesa e ali a fare le punte.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Perché Sergio Oliveira non era titolare? Devo dedurre che quello buono è quello che oggi gioca al suo posto nel Porto. Sempre riserve ci prendiamo. Finché sono del Chelsea ci può stare. Ma di una squadra del nostro livello mi sembra una forzatura. Capisco sono discorsi pregiudizievoli però ad una certa uno vorrebbe qualcosa in più, visto dove vogliamo arrivare.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Non illudetevi, tanto Cristante panchinerá pure lui
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Nn credo
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

bibiroma ha scritto: gio 13 gen 2022, 0:43Nn credo
Immagine
Rispondi