Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da skotos »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 13 gen 2022, 14:44 E comunque continuate a parlare di 7mln ma non capisco dove prendiate queste cifre.
Il rinnovo (ormai in stand by da un mese) che gli aveva preparato la juve si aggirava sui 10mln l'anno bonus compresi.
Se considerate che probabilmente andrà via a zero, senza il costo del cartellino credo chiederà anche qualcosa in più.
7M è la cifra che prende adesso alla Juve. Dopo essersi accordato per una decina nel rinnovo la Juve è tornata indietro e gli ha offerto la stessa cifra di ora e anche qualcosa meno.
Ovvio che lui valuterà offerte dai 7 in su.
...però "la pirateria uccide il calcio"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 13 gen 2022, 14:30 Beh oddio, Ibanez a parte queste ultime 2/3 partite era uno dei pochi ad essere scresciuto/migliorato rispetto allo scorso anno.
Magari è stata più l'assenza prolungata di Smalling ad incidere.
Comunque alla fine, vuoi il centrocampo che non filtra (come lo scorso anno, e questa è una grave pecca), vuoi qualche cazzata dei centrali, vuoi gli esterni che difendono male, ed ecco il risultato.
Eh ma mi sa che tutti abbiamo sopravvalutato sti giocatori e alla fine pure accollato troppe colpe a fonseca, che era de coccio con quello schema ma mi sa che non aveva tutte le colpe.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

oswald ha scritto: gio 13 gen 2022, 14:56 Tante, soprattutto in campionato. Ricordo il gol in scivolata contro la Lazio all'Olimpico o quelli alla ripresa post covid (la doppietta a Genova con la Samp per esempio), decisivi per due scudetti. In Europa invece è stato deludente, escluso qualche lampo come la partita col Barcellona.
Quello con la lazio a parte (che io non definirei una grande squadra), gli esempi che fai te sono l'esatto riassunto della carriera di Dybala.
Ricordo dei paragoni quasi imbarazzanti dopo grandi gol contro il sassuolo il cagliari o il benevento. Poi tante partite decisive contro grandi squadre dove è praticamente sempre sparito.
E non può essere una coincidenza. Non ha la mentalità vincente, e si fa trascinare dal comportamento del resto della squadra.
Grandi doti tecniche, bello da vedere in campo, ma troppo fragile fisicamente e non leader dal punto di vista della personlaità.
Troppi i soldi i che chiede.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: gio 13 gen 2022, 12:57 E' un buon giocatore, ma non è un fenomeno, per me.
Anche perchè, pure in attacco, mi fa bestemmiare perchè se è vero che non lo prendono mai, è anche vero che non crossa mai col sinistro, deve sempre rientrare e spesso non chiude tante delle azioni che fa.
Spinazzola si puo` avere una opinione diversa sul suo valore, ma mi trovo d'accordo con Sconcerti quando dice che e` un giocatore quasi unico nel panorama italiano per caratteristiche. Puo` piacere o non piacere, ma Spinazzola "e` uno schema da solo", un po' come lo era Gervinho (anche se in maniera diversa), avercelo o no (che sia la Roma o la Nazionale) ti cambia completamente il piano partita e soprattutto cambia il tipo di spazio che chi si difende e` costretto a concedere agli altri giocatori per contenere lui (penso a Insigne in Nazionale ma anche, molto, al cambio di rendimento di Mhikitarian nella Roma).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

IlCobraX ha scritto: gio 13 gen 2022, 9:45 Secondo me andrà in spagna (barca o a. Madrid)
Mi pare una soluzione ideale per il Barcellona che ha perso Messi e Aguero in pochi mesi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

kitarant ha scritto: gio 13 gen 2022, 10:57 Se ci fosse la possibilità sarebbe da prendere assolutamente...è un Castan con margini di crescita molto superiori
E penso anche che lui, Senesi, a differenza di altri che ci interessano, alla Roma ci verrebbe di corsa.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paz ha scritto: gio 13 gen 2022, 14:10 Benarrivo giocò bene qualche anno. Magari ad avercelo ora.
Idolo Benarrivo.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Ma chi è Esteves?
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

jsl14 ha scritto: gio 13 gen 2022, 17:53 Ma chi è Esteves?
E' un terzino destro del Porto che prometteva molto bene fino a 1 anno fa, ma in questa stagione ha giocato poco e niente nel Porto B.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

red5788 ha scritto: gio 13 gen 2022, 17:55
Se coltivava mariuana era da prendere pure a 80 milioni
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

red5788 ha scritto: gio 13 gen 2022, 17:55 E' un terzino destro del Porto che prometteva molto bene fino a 1 anno fa, ma in questa stagione ha giocato poco e niente nel Porto B.
Su alcuni siti parlano di visite nel weekend
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

red5788 ha scritto: gio 13 gen 2022, 17:55 E' un terzino destro del Porto che prometteva molto bene fino a 1 anno fa, ma in questa stagione ha giocato poco e niente nel Porto B.
È rotto da settembre, lo scorso anno ha giocato molto in Championship col Reading, è tornato al porto dove sembrava potesse fare il salto quest'anno ma si è rotto a inizio stagione ed è ancora infortunato quindi non credo sia per gennaio.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

pierpeter86 ha scritto: gio 13 gen 2022, 18:05 È rotto da settembre, lo scorso anno ha giocato molto in Championship col Reading, è tornato al porto dove sembrava potesse fare il salto quest'anno ma si è rotto a inizio stagione ed è ancora infortunato quindi non credo sia per gennaio.
non sapevo fosse rotto, ha tanta personalità questo ragazzo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

jsl14 ha scritto: gio 13 gen 2022, 17:53 Ma chi è Esteves?
Di sicuro e` uno di personalita`:

Immagine
Rispondi