faro ha scritto: ↑mar 25 gen 2022, 12:47
Ciervo pare definitivo sui 2 mln
pulciarata Pallotta style
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Vaevictis ha scritto: ↑mar 25 gen 2022, 13:32
Pensa se Pallotta avesse venduto Alisson a gennaio.
Manco lui ha avuto l'ardire...
Eravamo agli ottavi champions e in lotta per entrarci anche l'anno dopo. La fiorentina è una comparsa sia con vlahovic che senza
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Vaevictis ha scritto: ↑mar 25 gen 2022, 13:32
Pensa se Pallotta avesse venduto Alisson a gennaio.
Manco lui ha avuto l'ardire...
Vabbè c'aveva provato con Dzeko, Nainggolan e Manolas, più de na volta.
Dzeko proprio l'anno della semifinale di CL...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs ha scritto: ↑mar 25 gen 2022, 14:21
Eravamo agli ottavi champions e in lotta per entrarci anche l'anno dopo. La fiorentina è una comparsa sia con vlahovic che senza
Però, dopo tanti anni, possono ambire a rientrare in Europa.
L'avessero ceduto l'anno scorso con Prandelli sarei stato d'accordo.
Hai un buon allenatore, una discreta rosa e le concorrenti non vanno spedite. Io sarei un po' deluso.
St'estate vendono qualcuno e rimettono a posto il bilancio
tra l'altro gli scade vidal che a bilancio mi sa è un mezzo bagno di sangue
30 gosens non so quanto prende d'ingaggio ma mica è tanto per una squadra come l'inter che fa la champions
3 netti è 11 costo annuo
Ma come
rocco commisso non era il grande magnate illuminato venuto dagli states a insegnarci come si fa calcio?
Io da uno così mi aspetto che lo tieni a 0 fino al 2023
Poi vattene affanculo alla juventus dopo 2 anni fermo senza che giochi
Vaevictis ha scritto: ↑mar 25 gen 2022, 14:24
Però, dopo tanti anni, possono ambire a rientrare in Europa.
L'avessero ceduto l'anno scorso con Prandelli sarei stato d'accordo.
Hai un buon allenatore, una discreta rosa e le concorrenti non vanno spedite. Io sarei un po' deluso.
Ma io parlavo dal punto di vista di Commisso. Per un tifoso penso non sia mai bello veder partire un pilastro a prescindere dagli obiettivi della squadra. Anche se qualcuno che festeggiava le plusvalenze forse c'era.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante