Mercato invernale 2022
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2022
Marco, io non voglio credere che se c'è un centrocampista esempio che rinforzi la Roma non si prende perché c'è uno che non se ne vuole andare, sarebbe barbino quando la fai la squadra se è cosi, se Diawara è un cesso e va a scadenza che fai aspetti che se ne va per prendere il titolare

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Connesso
A fine mercato estivo hanno fatto esattamente cosìingresso20libero ha scritto: ↑mer 26 gen 2022, 15:20 Marco, io non voglio credere che se c'è un centrocampista esempio che rinforzi la Roma non si prende perché c'è uno che non se ne vuole andare, sarebbe barbino quando la fai la squadra se è cosi, se Diawara è un cesso e va a scadenza che fai aspetti che se ne va per prendere il titolare
E qualche occasione c'era
Perciò se oggi mi dicono "non entra nessuno se non esce diawara" io ci credo eccome
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Pressoché fatta per Gosens all'Inter per 25 bonus compresi. (Sky)
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Penso che se lo vendevano in estate potevano farci quasi il doppio
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Però mi sembra che esce uno/ entra uno sia una regola applicata in modo abbastanza frequente dai friedkin...ingresso20libero ha scritto:Marco, io non voglio credere che se c'è un centrocampista esempio che rinforzi la Roma non si prende perché c'è uno che non se ne vuole andare, sarebbe barbino quando la fai la squadra se è cosi, se Diawara è un cesso e va a scadenza che fai aspetti che se ne va per prendere il titolare
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma magari è cosi, ma sono uscite 4 mila lire dal nostro mercato invernale, e sono usciti Villar Mayoral e il giocatore di Baseball americano, allora uno in entrata me lo aspetto ancora numericamente

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Calafioriingresso20libero ha scritto: ↑mer 26 gen 2022, 15:29 ma magari è cosi, ma sono uscite 4 mila lire dal nostro mercato invernale, e sono usciti Villar Mayoral e il giocatore di Baseball americano, allora uno in entrata me lo aspetto ancora numericamente
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Capisco, ma più che una ricostruzione sembra esserci un fronte comune di tutti gli organi di stampa su questa notizia.antoniocs ha scritto: ↑mer 26 gen 2022, 15:20 Io alle ricostruzioni della stampa credo sempre poco.
Diawara in prestito quanto ti fa risparmiare? 2 milioni lordi per 5 mesi? Qualche spiccio in meno di Fazio e quanto ti entra da Ciervo. Non può essere questa la chiave di volta per andare a investire.
Prima era la strategia esce uno entra uno (ne sono usciti 4 ed entrati 2) e non compriamo gli over 29 (saluti da oliveira).
Se esce Diawara la Roma prende un altro centrocampista. Probabilmente sempre in prestito senza obbligo. Poi a fine anno, in base a quello che succede con Diawara decidi se riscattarlo o meno.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però fino ad ora ha funzionato e sta funzionando così.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 26 gen 2022, 15:20 Marco, io non voglio credere che se c'è un centrocampista esempio che rinforzi la Roma non si prende perché c'è uno che non se ne vuole andare, sarebbe barbino quando la fai la squadra se è cosi, se Diawara è un cesso e va a scadenza che fai aspetti che se ne va per prendere il titolare
Purtroppo, come qualche giornalista aveva anticipato, la Roma in questo mercato invernale poteva rinforzarsi solo con i prestiti. E così è stato.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi se esce Fazio che ha pure un ingaggio più alto invece non prendiamo nessuno?MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 26 gen 2022, 15:39 Capisco, ma più che una ricostruzione sembra esserci un fronte comune di tutti gli organi di stampa su questa notizia.
Se esce Diawara la Roma prende un altro centrocampista. Probabilmente sempre in prestito senza obbligo. Poi a fine anno, in base a quello che succede con Diawara decidi se riscattarlo o meno.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:

"quer tiro de Screcca..."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io voglio pensare che lo sappiano che a questa squadra basta un mediano gradito a Mou per avere tutte le caselle riempite. e non penso tanto al campionato, tanto il nostro piazzamento massimo è il sesto posto questa stagione, ma alla coppa.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che conosce tutti i mediani del mondo?
Lui dovrebbe limitarsi ad orientare il DS sulle caratteristiche del mediano...mi auguro sia così.
Lui dovrebbe limitarsi ad orientare il DS sulle caratteristiche del mediano...mi auguro sia così.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!