Ho questa impressione anche io. Diawara ancora non è stato piazzato, a meno di avere un accordo per un prestito già da tempo, non è fattibileTony Brando ha scritto: ↑sab 29 gen 2022, 18:00 Comunque non sono uscite voci concrete in entrata per la Roma, solitamente qualcosa filtra sempre da agenti e intermediari (di Oliveira e Maitland Niles ad esempio abbiamo saputo giorni prima che arrivassero), quindi non credo abbiamo in piedi nulla.
Possiamo decretare chiuso il nostro mercato.
Mercato invernale 2022
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2022
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Esatto. Mi si dira`: eh ma se non puoi prende Zakaria perche c'e` la Juve, non puoi prende Kamara perche` c'e` lo United, non puoi prende Ndombele perche` c'e` il PSG, chi rimane?Tony Brando ha scritto: ↑sab 29 gen 2022, 17:58 È strapieno di giocatori forti che sono all'altezza delle possibilità della Roma. Dagli esuberi dei top campionati a non so chi altri.
Non si deve perdere la testa appresso a obiettivi che seguono i top team perché è ovvio che non arriveranno mai qui, ma appunto queste squadre accumulano giocatori e creano esuberi a ciclo continuo (due anni fa ndombele doveva essere il nuovo pogba).
Rimane S. Oliveira, che abbiamo preso noi e rispetto a Cristante e Veretout ti ha fatto svoltare. O come dice aldo, rimangono i giocatori che questi andranno a chiudere nei club in cui si accasano.
Oltre ai vari D. Luiz, o magari qualche giocatore meno conosciuto tipo quello dello Strasburgo che aveva postato red l'altro giorno che oggi ce cacamo tutti sopra. poi se ci fanno 3 mesi di titoli i siti diventa il figlio di Mazinga (sostanzialmente quello che e` successo con Zakaria dopo che era saltato Xhaka).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma non era un paragone che sottintendeva che le caratteristiche tecniche dei giocatori siano simili. e` un discorso piu` generale sulle possibilita` di mercato, sul tipo di operazioni da perseguire o non e sul possibile rendimento
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ti sei perso una serie di msg che diceva sostanzialmente che se sta` andando alla Juve basta che lo riempi con un botto di soldi in piu` e te lo prendi tu.karlem ha scritto: ↑sab 29 gen 2022, 17:48 Ma chi l'ha detto dev'essere Zakaria e basta?
Nessuno mi pare, nemmeno io che ho un debole per lui...
E nessuno dice, mi pare, che avremmo dovuto fare follie per prenderlo.
Ma almeno permettimi di farmi girare i coglioni come pale di elicottero se va alla Juve...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
la Roma con Kamara ci ha parlato spesso e volentieri da Novembre credo. ti ha fatto richieste che reputi fuori mercato e ora che si e` affacciato lo United sono anche piu` alte. si e` tentato eccome.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si l'ho persi...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 29 gen 2022, 19:06 ti sei perso una serie di msg che diceva sostanzialmente che se sta` andando alla Juve basta che lo riempi con un botto di soldi in piu` e te lo prendi tu.
Sul discorso generale però quello che dici mi pare ovvio:
1.bisognerebbe sempre evitare di strapagare i giocatori (sia di cartellino che d'ingaggio)
2.bisognerebbe sempre cercare di prendere giocatori validi a costi contenuti.
È la scoperta dell'acqua calda...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
ma se lo united per giugno gli promette 5-6 milioni l'anno nel migliore dei casi quello accetta la Roma forse per 8-9 l'anno e se gli dai 8-9 sei matto
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
-2gg ormai sarà un last minute da qualche parte credo e altamente probabile che non rimpiazziamo specialmente se manco ci danno 1€
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
anche per me un'entrata ormai e` altamente improbabile ma penso che l'uscita di Diawara sarebbe cmq importante, tanto qui non giocherebbe e magari facendo qualche presenza da un'altra parte attira un minimo di interesse per un trasferimento piu` concreto a Giugno e anche lui entra nell'ordine di idee di non stare piu` qui.
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Zakaria Kamara Ndombelè
basta fare così
basta fare così
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Niente
la Rube s'accatta pure il vecchio Pinuccio Zaccaria
Ricreazione finita
la Rube s'accatta pure il vecchio Pinuccio Zaccaria
Ricreazione finita
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:

e niente, tocca sperare nei crolli di atalanta e napoli nei prossimi anni e nella non-crescita di lazio e compagnia
non che ne sia sorpreso
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
io credo molto nella riconferma di Pioli
per noi sarebbe come acquistare Batistuta 28enne
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma io credo che in caso abbiano già l’accordo con qualcuno per un prestito al volo. Piuttosto, nessuna novità su Diawara? Ore che passano inutilmente…
...però "la pirateria uccide il calcio"