Formula 1

Basket, tennis e altro
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Formula 1

Messaggio da Claudio_asr »

si ma oltre le squadre satellite tipo haas e alpha tauri e williams intendo proprio che tu mercedes puoi benissimo mascherare i costi da formula 1 nel bilancio investendo quei soldi in altri "reparti" dell'azienda
non so se mi sono spiegato
alla fine un motore è un motore, vai a dimostrare che lo stai testando per f1 e non per una sportiva da vendere
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

aspettiamo per i facili entusiasmi
però c'è una ventata di aria fresca e in F1 ce n'era bisogno
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

io ho fatto i biglietti per Imola
Immagine
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Claudio_asr ha scritto: sab 19 mar 2022, 18:02 si ma oltre le squadre satellite tipo haas e alpha tauri e williams intendo proprio che tu mercedes puoi benissimo mascherare i costi da formula 1 nel bilancio investendo quei soldi in altri "reparti" dell'azienda
non so se mi sono spiegato
alla fine un motore è un motore, vai a dimostrare che lo stai testando per f1 e non per una sportiva da vendere
Eh no, proprio ieri è scaduto il termine per aggiornare i motori( anche se cè una deroga per affidabilità, ma dovrebbero esplodere tipo i motori Honda nel priordo 2015/2018 asd), ergo da adesso fino al 2025, i motori sono congelati, in attesa del cambio regolamentare del 2026 ( fatto per semplificare i motori, e permettere ad altri costruttori di entrare, senza fare le figure da cioccolatai della Honda, o la Renault che in 9 anni è rimasta sempre nel limbo, con la faccia salvata dall’aereodinamica Red Bull)
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Che gara la Ferrari!!
Immagine
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Grande gara, due sul podio, anche senza il problema per Verstappen, peccato per quest’ultimo, immeritato questo 0( Perez invece lol)….

Solito culo di Hamilton, e comunque la Mercedes mi spaventa, speriamo ci mettano troppo a risolvere i problemi, perchè il culo di Hamilton è mostruoso….
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Troppo più veloce la Ferrari oggi, li ha sempre staccati, spettacolari i controsorpassi di Leclerc a Verstappen dopo la prima sosta
Immagine
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

ingresso20libero ha scritto: dom 20 mar 2022, 17:48 Troppo più veloce la Ferrari oggi, li ha sempre staccati, spettacolari i controsorpassi di Leclerc a Verstappen dopo la prima sosta
Comunque tanta roba il fatto che le macchine possono stare vicino, con almeno 4/5 giri prima di subire i flussi aerodinamici, prima mezzo giro e già le macchine dietro facevano fatica…
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

LoryAsr98 ha scritto: dom 20 mar 2022, 17:47 Grande gara, due sul podio, anche senza il problema per Verstappen, peccato per quest’ultimo, immeritato questo 0( Perez invece lol)….

Solito culo di Hamilton, e comunque la Mercedes mi spaventa, speriamo ci mettano troppo a risolvere i problemi, perchè il culo di Hamilton è mostruoso….
Forse anche Perez ha avuto problemi, pare si sia spenta la macchina.
Non lo so perchè poi ho messo subito il derby.
Grande Ferrari.
Mi dispiace per Max.
Solito culo per Hamilton, hai ragione.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Grande garra Ferrari e forse questa nuova f1 potrebbe essere più divertente del solito.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

skunk18 ha scritto: dom 20 mar 2022, 17:52 Forse anche Perez ha avuto problemi, pare si sia spenta la macchina.
Non lo so perchè poi ho messo subito il derby.
Grande Ferrari.
Mi dispiace per Max.
Solito culo per Hamilton, hai ragione.
Si la Redbull ha avuto problemi ma la Ferrari è sempre stata avanti anche quando non ne aveva, Gara bellissima piloti ferrari perfetti e Ferrari sempre più veloce, i controsorpassi di Leclerc da fenomeno nell'unico momento di difficoltà
Immagine
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Comunque si perculavano (giustamente) Bonotto e co per il disastro prestazione le avvenuto fra il 2019 e il 2020, ma la McLaren ( spero per loro siano così lenti, causa problemi ai freni ai test, e non risolti), è passata da 4ª forza/3ª per oltre metà stagione, (prima dell’aggiornamento di motore della Ferrari, rimasta in scia solo per la crisi di Ricciardo), con exploit nei circuiti di velocità( pole in Russia e vittoria con doppietta a Monza), a girare più lenti di Latifi e Albon( Hulkenberg non conta, 2 anni fermo e 0 km di test prima delle libere….. almeno Magnussen si è fatto 3 giorni di test, e non era rimasto un intero anno fermo, dato che Hulkenberg tranne l’allenamento, non ha corso nessun campionato, mentre Magnussen sì)….

Cavolo ho visto i cronometrici…..con ogni gomma, beccavano dai 2 ai 3 secondi da Ferrari e Red Bull, e anzi, la cosa più inquietante è che beccavano 1 secondo da Alfa Romeo, Alpha Tauri e persino Alpine( che meh, dalle notizie dei giornalisti doveva essere una chiavica totale, e invece macchina mediocrissima e stop).
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Incredibile, Hamilton eliminato in Q1.
Problemi alla macchina.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

skunk18 ha scritto: sab 26 mar 2022, 18:29 Incredibile, Hamilton eliminato in Q1.
Problemi alla macchina.
Già, ok dietro nettamente a Red Bull e Ferrari, ma hanno avuto un problema tecnico, altrimenti non si spiega il farsi fregare da Stroll
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Anche perché la macchina di Russel "va bene".
Rispondi