Formula 1
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Formula 1
si ma oltre le squadre satellite tipo haas e alpha tauri e williams intendo proprio che tu mercedes puoi benissimo mascherare i costi da formula 1 nel bilancio investendo quei soldi in altri "reparti" dell'azienda
non so se mi sono spiegato
alla fine un motore è un motore, vai a dimostrare che lo stai testando per f1 e non per una sportiva da vendere
alla fine un motore è un motore, vai a dimostrare che lo stai testando per f1 e non per una sportiva da vendere
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
aspettiamo per i facili entusiasmi
però c'è una ventata di aria fresca e in F1 ce n'era bisogno
però c'è una ventata di aria fresca e in F1 ce n'era bisogno
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh no, proprio ieri è scaduto il termine per aggiornare i motori( anche se cè una deroga per affidabilità, ma dovrebbero esplodere tipo i motori Honda nel priordo 2015/2018Claudio_asr ha scritto: ↑sab 19 mar 2022, 18:02 si ma oltre le squadre satellite tipo haas e alpha tauri e williams intendo proprio che tu mercedes puoi benissimo mascherare i costi da formula 1 nel bilancio investendo quei soldi in altri "reparti" dell'azienda

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Grande gara, due sul podio, anche senza il problema per Verstappen, peccato per quest’ultimo, immeritato questo 0( Perez invece lol)….
Solito culo di Hamilton, e comunque la Mercedes mi spaventa, speriamo ci mettano troppo a risolvere i problemi, perchè il culo di Hamilton è mostruoso….
Solito culo di Hamilton, e comunque la Mercedes mi spaventa, speriamo ci mettano troppo a risolvere i problemi, perchè il culo di Hamilton è mostruoso….
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Troppo più veloce la Ferrari oggi, li ha sempre staccati, spettacolari i controsorpassi di Leclerc a Verstappen dopo la prima sosta

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque tanta roba il fatto che le macchine possono stare vicino, con almeno 4/5 giri prima di subire i flussi aerodinamici, prima mezzo giro e già le macchine dietro facevano fatica…ingresso20libero ha scritto: ↑dom 20 mar 2022, 17:48 Troppo più veloce la Ferrari oggi, li ha sempre staccati, spettacolari i controsorpassi di Leclerc a Verstappen dopo la prima sosta
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Forse anche Perez ha avuto problemi, pare si sia spenta la macchina.LoryAsr98 ha scritto: ↑dom 20 mar 2022, 17:47 Grande gara, due sul podio, anche senza il problema per Verstappen, peccato per quest’ultimo, immeritato questo 0( Perez invece lol)….
Non lo so perchè poi ho messo subito il derby.
Grande Ferrari.
Mi dispiace per Max.
Solito culo per Hamilton, hai ragione.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Grande garra Ferrari e forse questa nuova f1 potrebbe essere più divertente del solito.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si la Redbull ha avuto problemi ma la Ferrari è sempre stata avanti anche quando non ne aveva, Gara bellissima piloti ferrari perfetti e Ferrari sempre più veloce, i controsorpassi di Leclerc da fenomeno nell'unico momento di difficoltà

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque si perculavano (giustamente) Bonotto e co per il disastro prestazione le avvenuto fra il 2019 e il 2020, ma la McLaren ( spero per loro siano così lenti, causa problemi ai freni ai test, e non risolti), è passata da 4ª forza/3ª per oltre metà stagione, (prima dell’aggiornamento di motore della Ferrari, rimasta in scia solo per la crisi di Ricciardo), con exploit nei circuiti di velocità( pole in Russia e vittoria con doppietta a Monza), a girare più lenti di Latifi e Albon( Hulkenberg non conta, 2 anni fermo e 0 km di test prima delle libere….. almeno Magnussen si è fatto 3 giorni di test, e non era rimasto un intero anno fermo, dato che Hulkenberg tranne l’allenamento, non ha corso nessun campionato, mentre Magnussen sì)….
Cavolo ho visto i cronometrici…..con ogni gomma, beccavano dai 2 ai 3 secondi da Ferrari e Red Bull, e anzi, la cosa più inquietante è che beccavano 1 secondo da Alfa Romeo, Alpha Tauri e persino Alpine( che meh, dalle notizie dei giornalisti doveva essere una chiavica totale, e invece macchina mediocrissima e stop).
Cavolo ho visto i cronometrici…..con ogni gomma, beccavano dai 2 ai 3 secondi da Ferrari e Red Bull, e anzi, la cosa più inquietante è che beccavano 1 secondo da Alfa Romeo, Alpha Tauri e persino Alpine( che meh, dalle notizie dei giornalisti doveva essere una chiavica totale, e invece macchina mediocrissima e stop).
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Incredibile, Hamilton eliminato in Q1.
Problemi alla macchina.
Problemi alla macchina.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Anche perché la macchina di Russel "va bene".