Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto: ven 1 apr 2022, 9:37 È un '99 non ce ne sono molti in serie a che sono titolari , anche Nainggolan si è fatto 4 anni di Cagliari prima di Roma , ma la Roma deve prendere questo tipo di profili secondo me.
Nessuna avversione ho detto anche che a gennaio è stata un'ottima toppa a quel prezzo , a giugno mi aspetto altro ma è solo un mio modo di vedere le cose se la Roma deciderà di fare altro forza Oliveira come ora.
Ma non si tratta di dire forza Roma, qua siamo tutti della Roma. Fa pensare che qualsiasi mossa degli ultimi due anni a te sembri sbagliata, pure avere finalmente un portiere degno de sto nome, perché costa troppo. E vabbè dai.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

skunk18 ha scritto: gio 31 mar 2022, 22:02 Si mi ricordo, a gennaio hai scritto una buona toppa.
Alla prima partita sbagliata, credo ad inizio febbraio, hai scritto "da rimandare ad Oporto".
Manco un mese oh.
Sembra che non aspetti altro.
Fermo restando che in questa Roma è difficile dire chi complessivamente gioca bene e dà un apporto in meglio, non pare nemmeno a me che oliveira sia imprescindibile.
Poi ovviamente mou sceglie chi vuole.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Ma non si tratta di dire forza Roma, qua siamo tutti della Roma. Fa pensare che qualsiasi mossa degli ultimi due anni a te sembri sbagliata, pure avere finalmente un portiere degno de sto nome, perché costa troppo. E vabbè dai.
Qix non è così te lo assicuro, quando ci sono cose con cui non mi trovo d'accordo lo dico , tipo Rui Patricio come hai ben detto tu , ma non ho mai detto che è una sega o che non è un bravo portiere che in alcuni casi ha anche aggiunto punti ho semplicemente detto che se spendi quella cifra per il portiere 33 enne per poi stare con Reynolds come terzino destro forse è stata sbagliata la distribuzione dei fondi di trasferimento e la valutazione di alcuni calciatori ma questo mi sembra oggettivo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

bibiroma ha scritto: ven 1 apr 2022, 9:54 Qix non è così te lo assicuro, quando ci sono cose con cui non mi trovo d'accordo lo dico , tipo Rui Patricio come hai ben detto tu , ma non ho mai detto che è una sega o che non è un bravo portiere che in alcuni casi ha anche aggiunto punti ho semplicemente detto che se spendi quella cifra per il portiere 33 enne per poi stare con Reynolds come terzino destro forse è stata sbagliata la distribuzione dei fondi di trasferimento e la valutazione di alcuni calciatori ma questo mi sembra oggettivo.
Va beh, ma che te giustifichi?
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto: ven 1 apr 2022, 9:54 Qix non è così te lo assicuro, quando ci sono cose con cui non mi trovo d'accordo lo dico , tipo Rui Patricio come hai ben detto tu , ma non ho mai detto che è una sega o che non è un bravo portiere che in alcuni casi ha anche aggiunto punti ho semplicemente detto che se spendi quella cifra per il portiere 33 enne per poi stare con Reynolds come terzino destro forse è stata sbagliata la distribuzione dei fondi di trasferimento e la valutazione di alcuni calciatori ma questo mi sembra oggettivo.
Per carità, tu puoi spiegarla come vuoi, resta l'impressione, non solo mia.
Mi sembri diventato il nuovo qixand, diciamo che io e te abbiamo fatto na specie de face off asd

Ovviamente io penso di averlo fatto per motivi validi, le intenzioni dimostrate dalla società e il valore del tecnico assunto, poi ognuno pensa sempre di avere ragione e magari non si accorge di essere di parte.
Io l'ho sempre ammesso però, quando ero in disaccordo con Pallotta e company, e ora che ammetto di essere nella honeymoon phase. Tu mi pare che sta non riesca ad accettarla, se mi permetti. Oggi tutto ti perplime e non riesci a vedere l'imparzialità delle posizioni.
Capita.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

in generale anche io ritengo che una societa' come la Roma, con un bilancio come quello della Roma, con propsettive di vincere (parlo di scudetto) cosi' basse a breve temrine, dovrebbe puntare profili diversi

ma sul rendimento di Rui c'e' poco da dire
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: ven 1 apr 2022, 11:28 in generale anche io ritengo che una societa' come la Roma, con un bilancio come quello della Roma, con propsettive di vincere (parlo di scudetto) cosi' basse a breve temrine, dovrebbe puntare profili diversi

ma sul rendimento di Rui c'e' poco da dire
Si ma tu parti dal presupposto che bisogna prendere gente rivendibile, lo hai scritto giorni fa, e io credo che non sia questo l'obiettivo principale di questa società nel breve, come del tecnico. E con gente rivendibile, lo abbiamo visto, non vinci manco la coppa del nonno.

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

qixand ha scritto: ven 1 apr 2022, 11:32 Si ma tu parti dal presupposto che bisogna prendere gente rivendibile, lo hai scritto giorni fa, e io credo che non sia questo l'obiettivo principale di questa società nel breve, come del tecnico. E con gente rivendibile, lo abbiamo visto, non vinci manco la coppa del nonno.
infatti si puo' anche fallire per carita' asd

rivendibile non significa pallotta-style, significa che se sbagli l'acquisto non te lo dai sui denti ma ci puoi rientrare almeno parzialmente: Cristante che ora rivenderai senza minusvalere o Oliveira che non rivenderai mai piu' ? tutto qui (come profili, lasciamo stare le caratteristiche tecniche)
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

paz ha scritto: ven 1 apr 2022, 9:42 Fermo restando che in questa Roma è difficile dire chi complessivamente gioca bene e dà un apporto in meglio, non pare nemmeno a me che oliveira sia imprescindibile.
Poi ovviamente mou sceglie chi vuole.
Certamente paz, se si trova di meglio a meno sono il primo ad essere contento, non esiste solo Oliveira.
Credo che a questa squadra serva tanto per crescere, anche esperienza. Un 29enne con svariate presenze europee è utile.
bibi ha fatto 2 nomi, quello dello Stoccarda non lo conosco, Svanberg è un buon giocatore e nazionale svedese, possono essere utili a Mourinho?
Se si, ben vengano.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: ven 1 apr 2022, 11:39 infatti si puo' anche fallire per carita' asd

rivendibile non significa pallotta-style, significa che se sbagli l'acquisto non te lo dai sui denti ma ci puoi rientrare almeno parzialmente: Cristante che ora rivenderai senza minusvalere o Oliveira che non rivenderai mai piu' ? tutto qui (come profili, lasciamo stare le caratteristiche tecniche)
Io sono dell'idea che, a 13 milioni, se prendi uno esperto e pronto di 28/30 anni, ci punti a vincere qualcosina in 3 anni e sai che non lo rivenderai.
Se prendi uno futuribile, hai il rischio che non sia adatto, e cmq probabile tu lo debba aspettare. E se lo aspetto per poi rivenderlo, nel frattempo mi aiuterà a vincere? mmmmhh

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

mica ho detto tutti 19enni ... a 23-25 anni se lo devi aspettare hai sbagliato acquisto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: ven 1 apr 2022, 11:55 mica ho detto tutti 19enni ... a 23-25 anni se lo devi aspettare hai sbagliato acquisto
Eh, ma torniamo li: uno di 23/25 che non devi aspettare, non lo paghi 13. A meno che non lo prendi dal Bologna, appunto.
Vedi Kamara, quanto hanno chiesto?
Ma anche Grillitsch o Zakaria.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Per carità, tu puoi spiegarla come vuoi, resta l'impressione, non solo mia.
Mi sembri diventato il nuovo qixand, diciamo che io e te abbiamo fatto na specie de face off asd

Ovviamente io penso di averlo fatto per motivi validi, le intenzioni dimostrate dalla società e il valore del tecnico assunto, poi ognuno pensa sempre di avere ragione e magari non si accorge di essere di parte.
Io l'ho sempre ammesso però, quando ero in disaccordo con Pallotta e company, e ora che ammetto di essere nella honeymoon phase. Tu mi pare che sta non riesca ad accettarla, se mi permetti. Oggi tutto ti perplime e non riesci a vedere l'imparzialità delle posizioni.
Capita.
Veramente sono molto contento dell'avvento dei Friedkin e mi aspetto molto, visto anche l'arrivo di Mourinho, da un imprenditore che in un momento critico mondiale ha cmq portato a termine un impegno economico molto importante.
Sono perplesso solo su alcune cose soprattutto di mercato e lo dico come l'ho detto in passato, per me la proprietà non ha tifo si giudica per quello che produce.

Poi se il mio comportamento induce te ed altri a pensare che sia critico a prescindere mi dispiace e vi posso dire con certezza che non è così.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

bibiroma ha scritto: ven 1 apr 2022, 9:37 È un '99 non ce ne sono molti in serie a che sono titolari , anche Nainggolan si è fatto 4 anni di Cagliari prima di Roma , ma la Roma deve prendere questo tipo di profili secondo me.
Nessuna avversione ho detto anche che a gennaio è stata un'ottima toppa a quel prezzo , a giugno mi aspetto altro ma è solo un mio modo di vedere le cose se la Roma deciderà di fare altro forza Oliveira come ora.
Diawara a 18 anni era titolare nel bologna :ssss:
Comunque sono d' accordo con te su Oliveira, meno su svanberg
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Preferisco prendere Sergi Roberto a parametro zero, fa più ruoli ed esperienza ne ha da vendere a tutta la rosa 😅
Piuttosto che Sergio che si ha esperienza è un buon giocatore ma secondo me ha già dimostrato di incidere molto poco
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Rispondi