Bhe non mi sembra l'abbia presa benissimo,2000 scuse.Poi all'andata ha detto li distruggeremo,o li puniremo,al ritorno.Me pare un bel rosicone.
Champions League 2021/22
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2021/22
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Benaltrista
- Reactions:
Non mi sembra poi così diverso dal resto del gotha degli allenatori.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 13 apr 2022, 18:07 Bhe non mi sembra l'abbia presa benissimo,2000 scuse.Poi all'andata ha detto li distruggeremo al ritorno,me pare un bel rosicone.
Anche Mourinho è il primo a parti' col papello di scuse se perde.
Non tremerai di fronte ai giganti
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh ho capito ma lui non è mourinho però.E non è neanche un top allenatore.Deva ancora dimostrare parecchio a mio avviso.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sinora ha dimostrato di uscire ai quarti di CL allenando una delle più forti, contro un avversario decisamente inferiore.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 13 apr 2022, 18:10 Eh ho capito ma lui non è mourinho però.E non è neanche un top allenatore.Deva ancora dimostrare parecchio a mio avviso.
Non male.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Benaltrista
- Reactions:
Vabbè, ormai non si può più parlare di calcio in certi termini. Basta un'eliminazione ai quarti, dopo anni di ottimi risultati, per bollare un allenatore in gamba come uno che si sente stocazzo o un sopravvalutato.
Poi in Italia ormai esportiamo solo calcio pane e salame e ci prendono per il culo in ogni angolo della Terra.
Halma Halma.
Poi in Italia ormai esportiamo solo calcio pane e salame e ci prendono per il culo in ogni angolo della Terra.
Halma Halma.
Non tremerai di fronte ai giganti
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vaevictis ha scritto: ↑mer 13 apr 2022, 18:17 Vabbè, ormai non si può più parlare di calcio in certi termini. Basta un'eliminazione ai quarti, dopo anni di ottimi risultati, per bollare un allenatore in gamba come uno che si sente stocazzo o un sopravvalutato.
Halma Halma.
Sopravvalutato forse no,ma stocazzo direi di si,lo ha dimostrato parecchie volte.Poi oh magari tra 10 anni c'avrà casa piena de trofei e c'aveva ragione lui a fa er coatto.Altrimenti farà la fine de gasperino il carbonaro.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
si dovrebbe accettare anche l'amara verità per cui normalmente i trofei li portano a casa gli allenatori pragmatici perchè in fondo si tratta di un gioco semplice. ma poi se uno (non io) scrive che ancelotti è il miglior allenatore al mondo gli si ride in faccia. parliamo di uno che quest'anno chiuderà il pokerissimo di vittorie nelle 5 maggiori leghe europee uno con tre cl in bacheca uno dei 2 ad averla vinta con 2 squadre diverse. ma se non ti inventi il centrocampista adattato centrale o l'ala messa centravanti non sei nessuno
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Quando siamo stati sorteggiati con l'Ajax molti ci vedevano sfavoriti, visto il nostro impoverimento tecnico dal 2018 e il loro cammino europeo negli ultimi anni. E cmq con lo Shaktar ci eri passato solo quell'anno li`, della semifinale di CL, in altre occasioni ti era andata male. Una semifinale raggiunta eliminando Shaktar e Ajax non e` un'impresa come una semifinale raggiunta dopo avere avuto Chelsea e Atletico nel girone e avere eliminato il Barcellona, ma non e` neanche un fatto scontato per il nostro livello attuale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non e` questione di pane e salame, perche` un'eliminazione col Villareal e` buona pure per i giochisti per dare del bollito e del paleolitico al pane e salamista Allegri. E` che i risultati spostano il giudizio, come e` normale che sia.Vaevictis ha scritto: ↑mer 13 apr 2022, 18:17 Vabbè, ormai non si può più parlare di calcio in certi termini. Basta un'eliminazione ai quarti, dopo anni di ottimi risultati, per bollare un allenatore in gamba come uno che si sente stocazzo o un sopravvalutato.
Halma Halma.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
si sta discutendo il suo atteggiamento a fine partita. che non guarda neanche in faccia Emery. uno che si comporta così è un bimbominkia.Vaevictis ha scritto: ↑mer 13 apr 2022, 17:56 Vabbè, mettere in discussione Nagelsmann con giudizi così trancianti mi pare troppo. Ha preparato male un quarto di finale, capita. Fa parte del processo di crescita. Sono convinto che il prossimo anno andrà meglio. Quelli bravi come lui, alla lunga, ottengono quel che si guadagnano col lavoro.
e tale lo considero
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io però ho detto una cosa diversa. Scontato non è quasi mai niente nel calcio, infatti ho dato una valutazione positiva all'Europa League nonostante i 6 gol presi a Manchester. Però nemmeno si può considerare un'anomalia o un fatto sorprendente che la Roma completa a quel livello. Dovrebbe rientrare nella normalità, magari non tutti gli anni perché ti gira male una partita e sei eliminato. Ma stabilmente.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 13 apr 2022, 18:51 Quando siamo stati sorteggiati con l'Ajax molti ci vedevano sfavoriti, visto il nostro impoverimento tecnico dal 2018 e il loro cammino europeo negli ultimi anni. E cmq con lo Shaktar ci eri passato solo quell'anno li`, della semifinale di CL, in altre occasioni ti era andata male. Una semifinale raggiunta eliminando Shaktar e Ajax non e` un'impresa come una semifinale raggiunta dopo avere avuto Chelsea e Atletico nel girone e avere eliminato il Barcellona, ma non e` neanche un fatto scontato per il nostro livello attuale.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nagelsmann non è un inetto. Ha portato il Lipsia in semifinale di Champions (paradossalmente un risultato migliore rispetto al Bayern).
Semplicemente gli manca ancora l'esperienza per gestire una grande squadra, ma non è che affidano il Bayern al primo scemo che passa.
Va criticato senza stroncarlo. Uno che a 35 anni allena a quel livello è per forza bravo, oppure ha ingannato tutti.
Semplicemente gli manca ancora l'esperienza per gestire una grande squadra, ma non è che affidano il Bayern al primo scemo che passa.
Va criticato senza stroncarlo. Uno che a 35 anni allena a quel livello è per forza bravo, oppure ha ingannato tutti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Per carità merito a lui, però poi diventi schiavo ed esasperi un tipo di gioco che poi dal trionfo ti porta ad uscire ai quarti, non c'è la controprova ma magari con una punta non sarebbe uscito, non lo sapremo mai perché come il suo maestro non ha il coraggio di cambiare e questo diventa un limite poi .. tant'è che Guardiola dopo il Barcellona la Champions l ha vista col binocolo
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Villas boasoswald ha scritto: ↑mer 13 apr 2022, 19:53 Nagelsmann non è un inetto. Ha portato il Lipsia in semifinale di Champions (paradossalmente un risultato migliore rispetto al Bayern).