Champions League 2021/22

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2021/22

Messaggio da qixand »

karlem ha scritto: mar 26 apr 2022, 23:29 No, non sono d'accordo.
Se smettono di spingere e si mettono ad aspettare questo Real gliene fa ancora di più secondo me.
Senza contare che in un match come questo era importante farne il più possibile...
Gliene fa 4 perché non sanno difendere
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Guardiola è il miglior allenatore al mondo al momento, ed il City ha una rosa pazzesca.
Il solo gol di scarto secondo me deriva anche dalla poca esperienza di alcuni fenomeni che hanno lì davanti.
Però quanto è bello vedere una squadra che gioca quel calcio.
Il Real molto più "italiano", sotto molti punti di vista. Se non fosse per il miglior attaccante al mondo, era uscito già due turni fa.
Se devo essere sincero mi piacerebbe la vincesse il City questa coppa. Almeno avremmo la prova che si può vincere anche giocando un calcio propositivo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

La nuova frontiera del tifo

Immagine
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: mer 27 apr 2022, 5:04 Te lo auguri più che altro , dovresti fare i complimenti allo Zeman con i soldi.
non credo proprio.con tutto quello che ha speso ne avrebbe dovute vincere già almeno un paio. sono 4 anni che secondo i bookmakers è la squadra favorita ad inizio champions
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: mer 27 apr 2022, 9:21 La nuova frontiera del tifo

Immagine
e so tifosi del city. guardali tutti sorridenti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 27 apr 2022, 8:40 Guardiola è il miglior allenatore al mondo al momento, ed il City ha una rosa pazzesca.
Il solo gol di scarto secondo me deriva anche dalla poca esperienza di alcuni fenomeni che hanno lì davanti.
Il Real molto più "italiano", sotto molti punti di vista. Se non fosse per il miglior attaccante al mondo, era uscito già due turni fa.
Se devo essere sincero mi piacerebbe la vincesse il City questa coppa. Almeno avremmo la prova che si può vincere anche giocando un calcio propositivo.
sarebbe solo il trionfo dei soldi buttati come fossero cartaccia. ti arrivo a dire che tra city e liverpool preferirei i secondi. almeno hanno una tifoseria vera e i soldi li spendono ma senza buttarli. 100 mil per una riserva come graelish urlano vendetta

LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

siamocosì ha scritto: mer 27 apr 2022, 9:31 e so tifosi del city. guardali tutti sorridenti
Scena vomitevole ma non sono tifosi ma simpatizzanti di plastica che fino a 4 anni fa non sapevano nemmeno che colori avesse il city
Bssta vedere la provenienza etnica
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 27 apr 2022, 9:36 sarebbe solo il trionfo dei soldi buttati come fossero cartaccia. ti arrivo a dire che tra city e liverpool preferirei i secondi. almeno hanno una tifoseria vera e i soldi li spendono ma senza buttarli. 100 mil per una riserva come graelish urlano vendetta
Ma Liverpool e Real non sono assolutamente diversi, anzi.
Il Real di soldi ne ha buttati molti, per giocatori ancora più inutili. L'unica differenza è che ora stanno in rosso con i conti, e quindi negli ultimi 2/3 anni sono stati costretti a limitare le spese. Idem per il Barcellona.
Se resti sorpreso dei 100mln per Graelish, pensa ai 120 per Bale...
'na grande merda.
fidati.
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Mentre guardavo la partita estasiato ho fatto questa riflessione, quanti giocatori dell’Inter, prima in classifica in Italia, giocherebbero nel City e nel Real?
Nessuno.
Questo è il grosso problema del calcio di oggi, l’accentramento dei grandi giocatori in pochissime squadre e un’impoverimento dei campionati, esclusa la Premier.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 27 apr 2022, 9:52 Ma Liverpool e Real non sono assolutamente diversi, anzi.
Il Real di soldi ne ha buttati molti, per giocatori ancora più inutili. L'unica differenza è che ora stanno in rosso con i conti, e quindi negli ultimi 2/3 anni sono stati costretti a limitare le spese. Idem per il Barcellona.
Se resti sorpreso dei 100mln per Graelish, pensa ai 120 per Bale...
bale 100 e gli ha fatto vincere una finale champions da solo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

mica scherzo quando dico che ibanez sarebbe titolare nel city. stones e laporte sono stati pagati 55 e 65 mil e sono 2 seghe indecorose

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Totogno85 ha scritto: mer 27 apr 2022, 9:59 Mentre guardavo la partita estasiato ho fatto questa riflessione, quanti giocatori dell’Inter, prima in classifica in Italia, giocherebbero nel City e nel Real?
Nessuno.
Questo è il grosso problema del calcio di oggi, l’accentramento dei grandi giocatori in pochissime squadre e un’impoverimento dei campionati, esclusa la Premier.
sicuramente skriniar e bastoni sarebbero titolari in entrambe le squadre

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io ve prego di andare a rivedere i 7 gol. ci sono delle cappellate difensive vergognose.

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 27 apr 2022, 10:09 mica scherzo quando dico che ibanez sarebbe titolare nel city. stones e laporte sono stati pagati 55 e 65 mil e sono 2 seghe indecorose
Ma quello dei difensori è un problema generico in Inghilterra. Basta guardare Maguire, che penso sia il simbolo dei soldi buttati per i difensori (scarsi).
Poi però potrebbe anche essere che, uno di quelli che hai nominato tu, viene qui in Italia e spadroneggia su tutti apparendo come il nuovo Nesta.
'na grande merda.
fidati.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 27 apr 2022, 8:40 Guardiola è il miglior allenatore al mondo al momento, ed il City ha una rosa pazzesca.
Si ok ma la squadra per fare il calcio propositivo lo fai praticamente senza budget, chi vuoi compri, ammesso che voglia venirci da te perché c hai solo quella di variabile per non avere tutti, quindi bo per carità non è un idiota ma manco sto re Mida..

Per dire Liverpool e klopp sono anni luce più avanti secondo me
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Rispondi