Politica italiana

Rispondi
Dedé
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Elezioni 2013: forum provvisorio

Messaggio da Dedé »

cuccu13 ha scritto: Io credo che si deve raggiungere un certo quorum,altrimenti le.votazioni sono nulle,ma non ne sono sicuro.
Non c'è alcun quorum. Informarsi un po' non ti farebbe male.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Elezioni 2013: forum provvisorio

Messaggio da simone »

ChiamatoreMascherato ha scritto:Immagine

stupenda.
s
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Re: R: Elezioni 2013: forum provvisorio

Messaggio da faro »

cuccu13 ha scritto: Io credo che si deve raggiungere un certo quorum,altrimenti le.votazioni sono nulle,ma non ne sono sicuro.
ragazzi, dai, non scherziamo...il quorum c'e' ai referendum (che sono solo abrogativi), alle elezioni non c'e' nessun quorum
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Il quorum alle politiche :ssss:

Ormai l'anima politica degli italiani è pari pari quella teorizzata da Guglielmo Giannini.
Il voto è importante, ho letto che non cambia nulla mettendo un segno su una scheda ogni due anni. Non direi,è grazie a questi segni che uno come Berlusconi è riuscito a devastare questo paese per quasi venti anni, analogia da brividi.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

porcaccia ha scritto:Il quorum alle politiche :ssss:

Ormai l'anima politica degli italiani è pari pari quella teorizzata da Guglielmo Giannini.
Il voto è importante, ho letto che non cambia nulla mettendo un segno su una scheda ogni due anni. Non direi,è grazie a questi segni che uno come Berlusconi è riuscito a devastare questo paese per quasi venti anni, analogia da brividi.

devastare è una parola che rende bene l'idea.

il problema è che non è solo economica, ma è una devastazione sui temi sociali e culturali, sull'etica, sul rispetto etc etc
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

porcaccia ha scritto:Il quorum alle politiche :ssss:

Berlusconi lo sappiamo tutti cosa ha fatto, ma negare che il buco economico ci fosse già da molto prima vuol dire essersi persi qualcosa. Berlusconi ha rubato tanto, ma tra i candidati è sicuramente il più competente, per me è invotabile quasi come Bersani famo a capisse, che secondo me è da internare proprio, insieme a berlusconi.
ASR
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Freedom ha scritto: Berlusconi lo sappiamo tutti cosa ha fatto, ma negare che il buco economico ci fosse già da molto prima vuol dire essersi persi qualcosa. Berlusconi ha rubato tanto, ma tra i candidati è sicuramente il più competente, per me è invotabile quasi come Bersani famo a capisse, che secondo me è da internare proprio, insieme a berlusconi.
[youtube][/youtube]
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Freedom ha scritto: Berlusconi lo sappiamo tutti cosa ha fatto, ma negare che il buco economico ci fosse già da molto prima vuol dire essersi persi qualcosa. Berlusconi ha rubato tanto, ma tra i candidati è sicuramente il più competente, per me è invotabile quasi come Bersani famo a capisse, che secondo me è da internare proprio, insieme a berlusconi.
Nessuno nega che un certo sfascio abbia radici antiche, la crescita esponenziale del debito pubblico comincia con i governi guidati da Craxi, la scintillante Italia degli anni '80 per capirci.
Dire che Berlusconi sia competente mi pare un po' azzardato, ha dimostrato più volte di non conoscere la materia, è stato un buon imprenditore che grazie a certe comunanze ha costruito un impero;sicuramente un uomo con un pelo enorme sullo stomaco, ottimo imbonitore, grande comunicatore; per il resto è veramente poca roba.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

faro ha scritto: [youtube][/youtube]
Nel senso che ha una capoccia che è tanta roba...sta avanti a tutti e di parecchio...non ve fate accecà dalla rabbia ;) Poi ha rubato quello che ha rubato e il voto non gli va dato, ma a livello di QI ce n'è per pochi
Anche sul lavoro, facciamo lo stesso lavoro e vi assicuro che ci sa fare come nessuno. (No non rubiamo tutti e due, vi anticipo. asd )
ASR
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

porcaccia ha scritto: Nessuno nega che un certo sfascio abbia radici antiche, la crescita esponenziale del debito pubblico comincia con i governi guidati da Craxi, la scintillante Italia degli anni '80 per capirci.
Dire che Berlusconi sia competente mi pare un po' azzardato, ha dimostrato più volte di non conoscere la materia, è stato un buon imprenditore che grazie a certe comunanze ha costruito un impero;sicuramente un uomo con un pelo enorme sullo stomaco, ottimo imbonitore, grande comunicatore; per il resto è veramente poca roba.
Allora ci siamo ;)

Lavoriamo nello stesso campo, ti assicuro che è un imprenditore incredibile, di una lungimiranza ed intelligenza senza precedenti, e da suo "odiatore" mi duole dirlo ma è cosi.
ASR
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma st'incredibile e lungimirante imprenditore, proprio a noi ce doveva venire a rompere i cojoni per venti anni dico venti aho sto a di venti anni ? Non poteva continuare a fare i fantastiliardi per conto suo ? Mah ...
Ultima modifica di faro il dom 24 feb 2013, 23:25, modificato 1 volta in totale.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

faro ha scritto:ma st'incredibile e lungimirante imprenditore, proprio a noi ce doveva venire a rompere i cojoni per venti anni dico venti aho sto a di venti anni ? Non poteva continuare a pare i fantastiliardi per conto suo ? Mah ...
Questo è un'altro discorso e c'hai tutta la ragione del mondo.
ASR
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Freedom ha scritto: Questo è un'altro discorso e c'hai tutta la ragione del mondo.
e meno male caxxo !!!

:mrgreen:
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

ma Bersani, che ha fatto di male per essere paragonato a SB? ha fatto lui il buco per esser più invotabile di SB?

no veramente...

SB è sicuramente un imprenditore competente, e basta; ma come primo ministro...santo iddio.

come uomo delle istituzioni...ci piscia sopra; ha distrutto il ruolo di 2 dei tre poteri dello stato per suoi fini personali.

e non ti parlo della vita privata o di come è diventato ricco...lasciamo perdere (Rasini etc etc)
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Freedom ha scritto: Allora ci siamo ;)

Lavoriamo nello stesso campo, ti assicuro che è un imprenditore incredibile, di una lungimiranza ed intelligenza senza precedenti, e da suo "odiatore" mi duole dirlo ma è cosi.

Lui è quel simpatico farabutto che molti italiani in fondo invidiano e che nel proprio profondo vorrebbero essere.
Non potendo esserlo lo votano.
Rispondi