Non c'è alcun quorum. Informarsi un po' non ti farebbe male.cuccu13 ha scritto: Io credo che si deve raggiungere un certo quorum,altrimenti le.votazioni sono nulle,ma non ne sono sicuro.
Politica italiana
Re: R: Elezioni 2013: forum provvisorio
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Elezioni 2013: forum provvisorio
ChiamatoreMascherato ha scritto:
stupenda.
s
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: R: Elezioni 2013: forum provvisorio
ragazzi, dai, non scherziamo...il quorum c'e' ai referendum (che sono solo abrogativi), alle elezioni non c'e' nessun quorumcuccu13 ha scritto: Io credo che si deve raggiungere un certo quorum,altrimenti le.votazioni sono nulle,ma non ne sono sicuro.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il quorum alle politiche
Ormai l'anima politica degli italiani è pari pari quella teorizzata da Guglielmo Giannini.
Il voto è importante, ho letto che non cambia nulla mettendo un segno su una scheda ogni due anni. Non direi,è grazie a questi segni che uno come Berlusconi è riuscito a devastare questo paese per quasi venti anni, analogia da brividi.

Ormai l'anima politica degli italiani è pari pari quella teorizzata da Guglielmo Giannini.
Il voto è importante, ho letto che non cambia nulla mettendo un segno su una scheda ogni due anni. Non direi,è grazie a questi segni che uno come Berlusconi è riuscito a devastare questo paese per quasi venti anni, analogia da brividi.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
porcaccia ha scritto:Il quorum alle politiche![]()
devastare è una parola che rende bene l'idea.
il problema è che non è solo economica, ma è una devastazione sui temi sociali e culturali, sull'etica, sul rispetto etc etc
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Berlusconi lo sappiamo tutti cosa ha fatto, ma negare che il buco economico ci fosse già da molto prima vuol dire essersi persi qualcosa. Berlusconi ha rubato tanto, ma tra i candidati è sicuramente il più competente, per me è invotabile quasi come Bersani famo a capisse, che secondo me è da internare proprio, insieme a berlusconi.porcaccia ha scritto:Il quorum alle politiche![]()
ASR
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
[youtube][/youtube]Freedom ha scritto: Berlusconi lo sappiamo tutti cosa ha fatto, ma negare che il buco economico ci fosse già da molto prima vuol dire essersi persi qualcosa. Berlusconi ha rubato tanto, ma tra i candidati è sicuramente il più competente, per me è invotabile quasi come Bersani famo a capisse, che secondo me è da internare proprio, insieme a berlusconi.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nessuno nega che un certo sfascio abbia radici antiche, la crescita esponenziale del debito pubblico comincia con i governi guidati da Craxi, la scintillante Italia degli anni '80 per capirci.Freedom ha scritto: Berlusconi lo sappiamo tutti cosa ha fatto, ma negare che il buco economico ci fosse già da molto prima vuol dire essersi persi qualcosa. Berlusconi ha rubato tanto, ma tra i candidati è sicuramente il più competente, per me è invotabile quasi come Bersani famo a capisse, che secondo me è da internare proprio, insieme a berlusconi.
Dire che Berlusconi sia competente mi pare un po' azzardato, ha dimostrato più volte di non conoscere la materia, è stato un buon imprenditore che grazie a certe comunanze ha costruito un impero;sicuramente un uomo con un pelo enorme sullo stomaco, ottimo imbonitore, grande comunicatore; per il resto è veramente poca roba.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nel senso che ha una capoccia che è tanta roba...sta avanti a tutti e di parecchio...non ve fate accecà dalla rabbiafaro ha scritto: [youtube][/youtube]

Anche sul lavoro, facciamo lo stesso lavoro e vi assicuro che ci sa fare come nessuno. (No non rubiamo tutti e due, vi anticipo.

ASR
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Allora ci siamoporcaccia ha scritto: Nessuno nega che un certo sfascio abbia radici antiche, la crescita esponenziale del debito pubblico comincia con i governi guidati da Craxi, la scintillante Italia degli anni '80 per capirci.
Dire che Berlusconi sia competente mi pare un po' azzardato, ha dimostrato più volte di non conoscere la materia, è stato un buon imprenditore che grazie a certe comunanze ha costruito un impero;sicuramente un uomo con un pelo enorme sullo stomaco, ottimo imbonitore, grande comunicatore; per il resto è veramente poca roba.

Lavoriamo nello stesso campo, ti assicuro che è un imprenditore incredibile, di una lungimiranza ed intelligenza senza precedenti, e da suo "odiatore" mi duole dirlo ma è cosi.
ASR
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma st'incredibile e lungimirante imprenditore, proprio a noi ce doveva venire a rompere i cojoni per venti anni dico venti aho sto a di venti anni ? Non poteva continuare a fare i fantastiliardi per conto suo ? Mah ...
Ultima modifica di faro il dom 24 feb 2013, 23:25, modificato 1 volta in totale.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo è un'altro discorso e c'hai tutta la ragione del mondo.faro ha scritto:ma st'incredibile e lungimirante imprenditore, proprio a noi ce doveva venire a rompere i cojoni per venti anni dico venti aho sto a di venti anni ? Non poteva continuare a pare i fantastiliardi per conto suo ? Mah ...
ASR
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
e meno male caxxo !!!Freedom ha scritto: Questo è un'altro discorso e c'hai tutta la ragione del mondo.

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Freedom ha scritto: Berlusconi lo sappiamo tutti cosa ha fatto, ma negare che il buco economico ci fosse già da molto prima vuol dire essersi persi qualcosa. Berlusconi ha rubato tanto, ma tra i candidati è sicuramente il più competente, per me è invotabile quasi come Bersani famo a capisse, che secondo me è da internare proprio, insieme a berlusconi.
ma Bersani, che ha fatto di male per essere paragonato a SB? ha fatto lui il buco per esser più invotabile di SB?
no veramente...
SB è sicuramente un imprenditore competente, e basta; ma come primo ministro...santo iddio.
come uomo delle istituzioni...ci piscia sopra; ha distrutto il ruolo di 2 dei tre poteri dello stato per suoi fini personali.
e non ti parlo della vita privata o di come è diventato ricco...lasciamo perdere (Rasini etc etc)
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Freedom ha scritto: Allora ci siamo![]()
Lavoriamo nello stesso campo, ti assicuro che è un imprenditore incredibile, di una lungimiranza ed intelligenza senza precedenti, e da suo "odiatore" mi duole dirlo ma è cosi.
Lui è quel simpatico farabutto che molti italiani in fondo invidiano e che nel proprio profondo vorrebbero essere.
Non potendo esserlo lo votano.