Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Luke Skywalker »

Tony Brando ha scritto: mer 27 lug 2022, 0:32 Io ve l'ho detto. Entro 48 ore. La sensazione.
Rilancio. Domani. Sensazioni e analisi volumi Twitter.
BANZAI!
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Comunque Austini avrà fatto una domanda del cazzo, ma voi dalla risposta di Dybala che avete capito? Io che gli ha detto che vuole andare alla Juve.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Luke Skywalker ha scritto: mer 27 lug 2022, 1:01 Rilancio. Domani. Sensazioni e analisi volumi Twitter.
La combo tony-luke

:tussnz:
Fortune, that arrant whore
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Pepo. Tony. Luke.

Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Tony Brando ha scritto: mer 27 lug 2022, 1:12 Comunque Austini avrà fatto una domanda del cazzo, ma voi dalla risposta di Dybala che avete capito? Io che gli ha detto che vuole andare alla Juve.
Io ho capito che gli ha detto "fa` 'n po' come caxxo te pare" tipo Al Lupo Al Lupo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Pre-contratto di Suarez col Nacional di Montevideo.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 26 lug 2022, 19:57 In realta` ha messo una difesa a 2.5, nel senso che in molte delle partite ha messo 3 centrali ma uno dei 3 non era centrale di mestiere (Bove, Vina, ecc)

Per me cambieremo spesso modulo e non mi stupirei se a volte giocassimo a 3.5 con uno tra Celik e Mancini a fare il terzino bloccato + 2 centrali e un laterale sx (Spina) che si stacca di piu`.
Ti avverto che "difesa a 3,5" mi fa schifo quasi come "è bottega cara", "è tanta roba", "il triplete", "il falso nueve" et similia.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

maxultras76 ha scritto:Sono stato al Colosseo quadrato per Dybala , che dire semo unici.......una cosa da brividi.....quanto semo belli rega'.......e quanto sta società ha capito come fare cose da romanisti.......... c'era un entusiasmo.....una passione.... unione...... de fine luglio 38 gradi......ma che ce frega c'era la Joya collettiva........ meravigliosi.....
Deve essere stato veramente bello.

pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Il Presidente è a Parigi
TAYLOR FREDDO!!!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

pep927 ha scritto: mer 27 lug 2022, 7:11 Il Presidente è a Parigi
Parigi val bene una 10 a Messi.
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 27 lug 2022, 7:12 Parigi val bene una 10 a Messi.
"NON SI PUO FAREEEEEEEE"
TAYLOR FREDDO!!!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: mer 27 lug 2022, 6:44 Ti avverto che "difesa a 3,5" mi fa schifo quasi come "è bottega cara", "è tanta roba", "il triplete", "il falso nueve" et similia.
che poi dire divesa a 3,5 con celik e spinazzola è un non senso. è una difesa a 4 con uno che va di più e uno che resta di più. al limite ma proprio al limite puoi parlare di 3,5 se metti terzino un centrale come era rudiger (e per me è una difesa a 3)
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

anche perchè con difesa a 3,5 poi quale sarebbe il modulo?
3,5/3,5/1/2?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Tony Brando ha scritto: mer 27 lug 2022, 1:12 Io che gli ha detto che vuole andare alla Juve.
Ragazzi, però di grazia… ve lo doveva far capire Dybala?

Ma tanto rimane sempre lo scoglio più grande per la Juve…. “Ce vonno li sordiiiii!”
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 27 lug 2022, 3:23 Io ho capito che gli ha detto "fa` 'n po' come caxxo te pare" tipo Al Lupo Al Lupo
Citazione (e film) monumentale!!! :flag1:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Rispondi