Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da siamocosì »

simone ha scritto: mer 27 lug 2022, 21:17 Vorrebbe dire che zalewski è retrocesso definitivamente a terzino.

o che si è deciso definitivamente di giocare a 3
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

simone ha scritto: mer 27 lug 2022, 21:17 Vorrebbe dire che zalewski è retrocesso definitivamente a terzino.

Ma infatti, a me sembrerebbe strana un’eventuale cessione. È la riserva di Spina. E Zale deve girare con quelli davanti.
Non sprechiamo sto campione a terzino!
Sarà che ho la sindrome del Bellodenonna, che secondo me a destra s’è rovinato la carriera, quando sarebbe potuto essere una discreta mezzala.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: mer 27 lug 2022, 18:51 Prendiamo Wijnaldum e diamo scrostante alla juve
una mazzata dietro l'altra per te. dybala, cristante confermatissimo zaniolo ai gobbi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

siamocosì ha scritto: mer 27 lug 2022, 21:33 o che si è deciso definitivamente di giocare a 3
Edita prima che leggere karlem e si sente male
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Fra poco sarà un problema piazzare quel cesso
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

RolandRubix ha scritto: mer 27 lug 2022, 17:55 l'Inter è ancora la più forte. Parere mio, sul mercato non stanno facendo benissimo ma tecnicamente partivano da un certo vantaggio e il Milan è in grande dificoltà sul mercato.
so gli unici con un allenatore che ha vinto solo una coppa italia

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: mer 27 lug 2022, 21:37 una mazzata dietro l'altra per te. dybala, cristante confermatissimo zaniolo ai gobbi
Dybala in panchina alla fine é un ottimo colpo.
Su Cristante e Zaniolo faremo i conti alla fine, come a Tirana...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

ma so 3 anni che giochiamo a 3, appena si può si torna a 4
Immagine
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

marseille ha scritto: mer 27 lug 2022, 21:36 Ma infatti, a me sembrerebbe strana un’eventuale cessione. È la riserva di Spina. E Zale deve girare con quelli davanti.
Non sprechiamo sto campione a terzino!
Sarà che ho la sindrome del Bellodenonna, che secondo me a destra s’è rovinato la carriera, quando sarebbe potuto essere una discreta mezzala.
Io eventualmente lo vedrei bene solo in un 4231 nei tre dietro la punta. Nel modulo attuale, nei due dietro la punta lo vedo invece meno bene, sarà che in fase conclusiva lo scorso anno l'ho visto un pò in difficoltà. Per me con questo modulo può fare solo il quinto a centrocampo.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Si ma che si debba chiamare 'acquisto' solo il giocatore preso pagando il cartellino a un'altra squadra sta` solo nella testa tua.

Se compro della frutta direttamente da chi la coltiva, e` sempre un acquisto. Non e` che e` un acquisto solo se la compro al supermercato.

Lo stesso vale per i diritti alle prestazioni sportive (sono queste che i club acquistano, non gli atleti che sono esseri umani) dei calciatori, acquistati direttamente dal 'produttore' (il calciatore) piuttosto che da una parte terza che ne detiene la licenza per via di accordi in essere (un altro club).
Ma che esempio è la frutta viene sempre acquistata ....la Roma ha acquistato solo Celik gli altri erano senza contratto, il che non vuol dire che siano meno importanti anzi , era solo una precisazione su quanto aveva detto un utente.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

Francesco ha scritto: mer 27 lug 2022, 21:44 Io eventualmente lo vedrei bene solo in un 4231 nei tre dietro la punta. Nel modulo attuale, nei due dietro la punta lo vedo invece meno bene, sarà che in fase conclusiva lo scorso anno l'ho visto un pò in difficoltà. Per me con questo modulo può fare solo il quinto a centrocampo.
Certo anch’io lo vedo lì.
Spero nel 4 2 3 1, che non vuol dire per forza Zaniolo/Lollo/Dybala . Puoi farci entrare anche Wijnaldum nelle rotazioni dei 3 e restare più coperto.
E il modulo che più esalta la rosa. I 3 dietro la mortifica obbligando a troppe pezze, compromessi e adattamenti di ruolo.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Will.i.am ha scritto: mer 27 lug 2022, 21:37 Edita prima che leggere karlem e si sente male
Ma guarda che io non sono affatto così integralista come mi dipingi. Semplicemente penso che se hai davanti Zaniolo, Dybala, Pellegrini e Abraham sia un controsenso adottare in modo esclusivo un modulo che ti impedisce a priori di metterli tutti insieme.

Zalewski terzino a 4 non esiste in nessun universo
Ultima modifica di karlem il mer 27 lug 2022, 22:07, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

simone ha scritto: mer 27 lug 2022, 21:11 Ma il calciatore è inventato davvero?
Io scherzavo...ahahah

Certo che è inventato, cazzeggio. :)
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: mer 27 lug 2022, 21:50 Ma che esempio è la frutta viene sempre acquistata ....la Roma ha acquistato solo Celik gli altri erano senza contratto, il che non vuol dire che siano meno importanti anzi , era solo una precisazione su quanto aveva detto un utente.
Leggiti qualsiasi comunicato di qualsiasi club, i club acquistano "IL DIRITTO ALLE PRESTAZIONI DI UN CALCIATORE", non "IL CALCIATORE" (quella si chiamava schiavitu` e per fortuna non esiste piu` almeno in Italia).

Quando ingaggi uno svincolato acquisti quel diritto direttamente dal "produttore" di quelle prestazioni (il calciatore), quando negozi con un club che ha un contratto in essere che gli garantisce il diritto a quelle prestazioni, acquisti da un distributore che ha quel bene in licenza.

Ma li leggi i messaggi? Ma te ne sei accorto della specifica?
Te l'ho gia` chiarito che il bene acquistato sono i diritti alle prestazioni.
Se tu dici che e` un acquisto solo un'operazione in cui paghi il cartellino a un altro club, dici che il bene acquistato e` il calciatore.

Ma non e` cosi` e te l'ho scritto e te l'ho spiegato. I club non acquistano 'il calciatore'.

Non e` cosi` a livello di lingua italiana.

Non e` cosi` a livello di codice civile e diritti del lavoro.

Non e` cosi` a livello di diritti umani riconosciuti a livello internazionale.

Sostituisci come complemento oggetto al verbo 'acquistare' la locuzione corretta "DIRITTO ALLE PRESTAZIONI DEL CALCIATORE" alla locuzione usata comunemente a livello colloquiale 'acquisto del giocatore' e ti accorgerai che il paragone e` assolutamente consono: acquistare il bene direttamente dal produttore e non da un rivenditore al ritaglio non significa che non ci sia 'acquisto'.

E rompi pure le scatole su 'piano B' vs. 'cambio di strategia' con le colonnine nelle liste dei DS, quando neanche ti rendi conto di cosa implica il linguaggio alla base del tutto.

Il problema alla base e` che tu dici che si possa chiamare 'acquisto' una cosa partendo dall'assunto sbagliato (dettato da una stortura colloquiale) su cosa e` il bene acquistato.

Non vedo perche` dobbiamo andare tutti appresso al tuo errore di fondo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi