Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da IlCobraX »

Tra Belotti, Mertens e Cavani voi chi prendereste?
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

IlCobraX ha scritto: gio 28 lug 2022, 18:21 Tra Belotti, Mertens e Cavani voi chi prendereste?
Belotti.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da red5788 »

IlCobraX ha scritto: gio 28 lug 2022, 18:21 Tra Belotti, Mertens e Cavani voi chi prendereste?
Belotti
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Mertens, ma Belotti è quello che ha più senso di tutti e tre, pur essendo quello che mi piace meno. Però non è a fine carriera ed un suo ingaggio come vice Abraham per me è perfetto.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

belotti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Milan, ulteriori passi avanti per De Keteleare: il belga ha rinunciato a una parte dello stipendio

28.07.2022 17:53 di Simone Lorini TMW

Ulteriori passi avanti nella trattativa tra Milan e Charles De Keteleare: il belga, informa Sky, ha rinunciato ad una parte dello stipendio pur di far venire incontro i due club e agevolare la chiusura della trattativa. Dopo numerosi faccia a faccia sembra che l'epilogo della vicenda sia vicino: si attende via libera finale del club belga prima di far volare il fantasista in Italia.
Altro che piattino il Milan, la ciotola per cani
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: gio 28 lug 2022, 18:06 per me non si è affatto arenata. per me hanno già accordo. ma frattesi è il sostituto di veretout. se esce veretout entra lui. nel frattempo stanno facendo il titolare. il sassuolo sa che a 30 non lo vende. e che se lo vende a 30 te ne deve dare 9. quindi alla fine si prenderà 20/21 sotto forma di volpato più una 15ina
Per me l'uscita di Veretout fa il posto a Wijnaldum. Da 2 settimane, mi pare che Mourinho abbia convinto i Friedkin a comprare per poi vendere, perche` altrimenti il mercato non si sbloccava.

Frattesi, semmai, ci pensano una volta uscito Kluivert dato che con Dybala hanno fatto un aggiunta in attacco non prevista.

Tutto secondo me, mie impressioni, non so` niente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Belotti perché ha più senso come centravanti di scorta tenendo Felix dietro a tutti per crescere
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Se Veretout lo diamo al Marsiglia grande colpo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Su Cavani non sono sereno e` uno dei giocatori che non ha mai indossato la maglia della Roma che ho amato di piu`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cmq Aouar sta` ancora al Lione.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Cavani
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Belotti ha più senso perché è più giovane, ha le caratteristiche dell'attaccante che manca, è ancora integro non avendo subito infortuni particolari, non avrebbe problemi a fare la punta di riserva, se non rende o convince l'anno prossimo lo inserisci facile in qualche trattativa. Gli altri due credo siano ormai sul viale del tramonto.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 28 lug 2022, 18:33 Cmq Aouar sta` ancora al Lione.
E si prende anche abbastanza facilmente.
Quindi sarebbe anche il caso di chiederci il perché……
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 28 lug 2022, 18:31 Per me l'uscita di Veretout fa il posto a Wijnaldum. Da 2 settimane, mi pare che Mourinho abbia convinto i Friedkin a comprare per poi vendere, perche` altrimenti il mercato non si sbloccava.

Frattesi, semmai, ci pensano una volta uscito Kluivert dato che con Dybala hanno fatto un aggiunta in attacco non prevista.

Tutto secondo me, mie impressioni, non so` niente.
se wijnaldum fosse il sostituto di veretout avresti solo cristante matic e wijnaldum oltre a bove. non ci credo manco se lo vedo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi