Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: ven 29 lug 2022, 14:21 Le premesse ci sono tutte, poi naturalmente in operazioni come questa ti assumi un rischio, ma credo proprio che sia ben calcolato.

Lorenzo Lucca all'Ajax in prestito con diritto per circa 8. Bologna beffato e infuriato
Che abbia il bagaglio tecnico non ho dubbi, ma venire a un Milan campione d'Italia a 32mln, a fare il titolare da acquisto che credo sara` facilmente il piu` pagato (a livello di cartellino) dell'intera serie A dopo Bremer, non e` una responsabilita` da poco e un giocatore che e` almeno una volta gia` uscito dal cortile di casa hai qualche nozione in piu` per prevedere come reagira` a un certo tipo di responsabilita`.

I dubbi insomma non ce li ho per le qualita` tecniche del giocatore, ma perche` per un (bel) ragazzo di 21 anni che e` sempre stato a Brugge, Milano puo` offrire parecchie distrazioni. Poi di sicuro, il Milan ha una struttura per lenire questi rischi (storicamente, molto migliore di quella dell'Inter, ad esempio).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paz ha scritto: ven 29 lug 2022, 14:33 Infatti.
Il rinnovo non implica che lui rimanga.
Questa nuova soluzione trovata per Dybala permette sia al club che al giocatore di non dovere prendere decisioni immediate di cui si potrebbe poi pentire, ma al contempo di agire in maniera spedita e lineare qualora la soluzione che accontenta tutti si palesasse.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

karlem ha scritto: ven 29 lug 2022, 14:21 Le premesse ci sono tutte, poi naturalmente in operazioni come questa ti assumi un rischio, ma credo proprio che sia ben calcolato.

Lorenzo Lucca all'Ajax in prestito con diritto per circa 8. Bologna beffato e infuriato
... che trasferimento strano quello di lucca
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Sta smania di andare alla Juve dove già la metà dei senatori ti ha smerdato dicendo che li ci vuole la testa non solo la tecnica e bla bla bla.. io non la capisco proprio, fosse vero contento lui basta che ci danno i famosi 50 pippi
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il futuro saranno tutti parametri 0 con contratti annuali da libero professionisti. è assurdo che il psg debba pagare uno per giocare a roma che l'inter sia incastrata dai contratti di dzeko e sanchez e che noi stiamo come stiamo per diawara
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

John Locke ha scritto: ven 29 lug 2022, 14:39 Sta smania di andare alla Juve dove già la metà dei senatori ti ha smerdato dicendo che li ci vuole la testa non solo la tecnica e bla bla bla.. io non la capisco proprio, fosse vero contento lui basta che ci danno i famosi 50 pippi
a me quanto ci danno frega poco. io voglio i giocatori che ho detto sarà pinto a decidere quanto chiedere veramente.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma che zampate dovrebbe dare la juventus?..Non hanno i soldi per prendere zaniolo,gran parte del budget di de ligt se lo sono bruciato con bremer.Se non sbolognano almeno altri 2-3 giocatori non possono fare grosse operazioni.E oltretutto la roma non accetta prestiti onerosi,vuole tutto e subito.La vedo durissima per loro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

non può che rifarsi con Shomurodov!
...però "la pirateria uccide il calcio"
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 29 lug 2022, 14:42 Ma che zampate dovrebbe dare la juventus?..Non hanno i soldi per prendere zaniolo,gran parte del budget di de ligt se lo sono bruciato con bremer.Se non sbolognano almeno altri 2-3 giocatori non possono fare grosse operazioni.E oltretutto la roma non accetta prestiti onerosi,vuole tutto e subito.La vedo durissima per loro.
prestito con obbligo avoja se accetta.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

karlem ha scritto: ven 29 lug 2022, 14:21 Bologna beffato e infuriato
Shomurodov è pronto e impacchettato
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

skotos ha scritto: ven 29 lug 2022, 14:44 prestito con obbligo avoja se accetta.
Si ma tanto la juventus non arriverà mai ad offrire quello che vuole la roma,è tutta l'estate che ci provano e prendono tramvate in faccia.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

Will.i.am ha scritto: ven 29 lug 2022, 14:44 Shomurodov è pronto e impacchettato
Lo spero anche io che possa crearsi un'asta per l'uzbeko, ma credo che sia già stato impacchettato in direzione Torino.
:flag1: :sud:
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 29 lug 2022, 14:36 Che abbia il bagaglio tecnico non ho dubbi, ma venire a un Milan campione d'Italia a 32mln, a fare il titolare da acquisto che credo sara` facilmente il piu` pagato (a livello di cartellino) dell'intera serie A dopo Bremer, non e` una responsabilita` da poco e un giocatore che e` almeno una volta gia` uscito dal cortile di casa hai qualche nozione in piu` per prevedere come reagira` a un certo tipo di responsabilita`.

I dubbi insomma non ce li ho per le qualita` tecniche del giocatore, ma perche` per un (bel) ragazzo di 21 anni che e` sempre stato a Brugge, Milano puo` offrire parecchie distrazioni. Poi di sicuro, il Milan ha una struttura per lenire questi rischi (storicamente, molto migliore di quella dell'Inter, ad esempio).
Sicuramente dovranno dargli tempo e modo di ambientarsi e crescere tranquillamente. E credo proprio che lo faranno. Di Stefano diceva che il suo agente ha chiamato Ibra, che conosce da tempo*, per affidarlo alla sua ala protettiva.

* hanno giocato insieme all'Ajax
Ultima modifica di karlem il ven 29 lug 2022, 15:10, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

fabiozeman ha scritto: ven 29 lug 2022, 14:39 ... che trasferimento strano quello di lucca
Beh l'Ajax è sempre molto attento sui giovani talenti...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 29 lug 2022, 14:42 Ma che zampate dovrebbe dare la juventus?..Non hanno i soldi per prendere zaniolo,gran parte del budget di de ligt se lo sono bruciato con bremer.Se non sbolognano almeno altri 2-3 giocatori non possono fare grosse operazioni.E oltretutto la roma non accetta prestiti onerosi,vuole tutto e subito.La vedo durissima per loro.
dicevate lo stesso a gennaio e hanno preso vlahovic e zakaria. se lo vogliono lo prendono e la roma prestito con obbligo lo fa per me anche a meno di 50

Rispondi