Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da MatteoAsroma90 »

NaVaJo ha scritto: sab 30 lug 2022, 22:30 Ci starebbe pure un inserimento. Ma PInto sta in Istraele a trattare direttamente.
Ovviamente bisogna stringe e chiude entro due o tre giorni .
Stiamo troppo avanti con l inserimento. Qui Agnelli non può fare come con il patron del parma, quando impedì l' acquisto di Buffon e Cannavaro mettendoci dentro anche affare al di fuori del calcio.
Due o tre giorni?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

È vero pure che ci stiamo mettendo tanto a chiudere, aspettiamo e speriamo
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Non scherziamo tocca chiudere stasera con il PSG.

Zio Dan preparasse il piano di volo.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: sab 30 lug 2022, 22:30 la juve quest'anno se non ricordo male dovrebbe versare pure i 40 di locatelli..dubito possa fare man bassa e spendere come se nulla fosse
Vero, come é anche vero che sono anni che sento fare sto discorso per squadre che puntualmente comprano il cazzo che pare loro
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

gabbbro ha scritto: sab 30 lug 2022, 22:33 È vero pure che ci stiamo mettendo tanto a chiudere, aspettiamo e speriamo
infatti. O si chude davvero entro lunedi max martedi o ciao
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Se si fanno fregare per due talleri dai gobbi sarebbe un fallimento epocale, non ci voglio credere.

@paz il fatto e' che secondo me manco la juve e' disposta a cacciare i 9 netti che piglia ora il giocatore, e per quanto ce li veda a vendergli un giocatore (pareva gli rifilassero Paredes), ce li vedo meno a fargli un regalo.

La Juve i soldi li ha secondo me per pagarsi il cartellino, ma lo stipendio e' troppo pure per loro mi sa.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Ripeto, le squadre che hanno citato sti giorni, Wijnaldum hanno 0 possibilità di prenderlo...
Poi se per esempio si inserisce un Arsenal/Borussia Dortmund, che offrono qualcosa più di noi al PSG allora ciaone, ma Everton o I sono francamente improbabili,a meno di offerte davvero allettanti
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mamma mia le risate che se starà a fa quel bavoso senza denti de focolari
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

LoryAsr98 ha scritto: sab 30 lug 2022, 22:36 Ripeto, le squadre che hanno citato sti giorni, Wijnaldum hanno 0 possibilità di prenderlo...
Poi se per esempio si inserisce un Arsenal/Borussia Dortmund, che offrono qualcosa più di noi al PSG allora ciaone, ma Everton o I sono francamente improbabili,a meno di offerte davvero allettanti
infatti io temo le inglesi. Mai la Rubbentus
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Mancano due centrocampisti e spero sempre in un difensore centrale. Con Shomurodov in uscita credo che Belotti sia prossimo a vestire la maglia della Roma. Spero che la vicenda Wijnaldum si concluda a breve, massimo lunedì, in un senso o nell'altro.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

joe ha scritto: sab 30 lug 2022, 22:36 Se si fanno fregare per due talleri dai gobbi sarebbe un fallimento epocale, non ci voglio credere.

@paz il fatto e' che secondo me manco la juve e' disposta a cacciare i 9 netti che piglia ora il giocatore, e per quanto ce li veda a vendergli un giocatore (pareva gli rifilassero Paredes), ce li vedo meno a fargli un regalo.

La Juve i soldi li ha secondo me per pagarsi il cartellino, ma lo stipendio e' troppo pure per loro mi sa.
Boh spero che tu abbia ragione, ma non conterei sull’ipotetico conflitto per la suoerlega
Qua si tratta di maiali in doppiopetto
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

joe ha scritto: sab 30 lug 2022, 22:36 Se si fanno fregare per due talleri dai gobbi sarebbe un fallimento epocale, non ci voglio credere.

Vero, però noi siamo "amici" col PSG, ergo o la Juve gli offre tutto e subito, o piuttosto a parità di condizione, ci siamo noi....

PS la fortissima e pensa di mentalità vincente Juventus, ridotta a provare a fregare i nostri obbiettivi.... Che straccioni che sono diventati
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Sono giorni che lo dico, viriamo su Schouten, manco Frattesi.

Non c'e' na lira da spendere sul mercato, mi sa che rimpiangeremo amaramente aver preso Dybala invece di un centrocampista utile.

Adesso lo scambio Arthur + soldi per Zaniolo pare meno osceno ve'? Ma ormai quella nave sembra salpata, Zaniolo ce lo teniamo sul groppone, sperando non faccia un'altra stagione anonima.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

joe ha scritto: sab 30 lug 2022, 22:38 Sono giorni che lo dico, viriamo su Schouten, manco Frattesi.

Non c'e' na lira da spendere sul mercato, mi sa che rimpiangeremo amaramente aver preso Dybala invece di un centrocampista utile.

Adesso lo scambio Arthur + soldi per Zaniolo pare meno osceno ve'? Ma ormai quella nave sembra salpata, Zaniolo ce lo teniamo sul groppone, sperando non faccia un'altra stagione anonima.
Ci vuole disciplina e concentrazione
Stima da parte mia 🙏
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Ma non era il Liverpool oggi il fantasma?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Rispondi