Due o tre giorni?NaVaJo ha scritto: ↑sab 30 lug 2022, 22:30 Ci starebbe pure un inserimento. Ma PInto sta in Istraele a trattare direttamente.
Ovviamente bisogna stringe e chiude entro due o tre giorni .
Stiamo troppo avanti con l inserimento. Qui Agnelli non può fare come con il patron del parma, quando impedì l' acquisto di Buffon e Cannavaro mettendoci dentro anche affare al di fuori del calcio.
Mercato estivo 2022
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
È vero pure che ci stiamo mettendo tanto a chiudere, aspettiamo e speriamo
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Non scherziamo tocca chiudere stasera con il PSG.
Zio Dan preparasse il piano di volo.
Zio Dan preparasse il piano di volo.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vero, come é anche vero che sono anni che sento fare sto discorso per squadre che puntualmente comprano il cazzo che pare loroingresso20libero ha scritto: ↑sab 30 lug 2022, 22:30 la juve quest'anno se non ricordo male dovrebbe versare pure i 40 di locatelli..dubito possa fare man bassa e spendere come se nulla fosse
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
infatti. O si chude davvero entro lunedi max martedi o ciao
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Se si fanno fregare per due talleri dai gobbi sarebbe un fallimento epocale, non ci voglio credere.
@paz il fatto e' che secondo me manco la juve e' disposta a cacciare i 9 netti che piglia ora il giocatore, e per quanto ce li veda a vendergli un giocatore (pareva gli rifilassero Paredes), ce li vedo meno a fargli un regalo.
La Juve i soldi li ha secondo me per pagarsi il cartellino, ma lo stipendio e' troppo pure per loro mi sa.
@paz il fatto e' che secondo me manco la juve e' disposta a cacciare i 9 netti che piglia ora il giocatore, e per quanto ce li veda a vendergli un giocatore (pareva gli rifilassero Paredes), ce li vedo meno a fargli un regalo.
La Juve i soldi li ha secondo me per pagarsi il cartellino, ma lo stipendio e' troppo pure per loro mi sa.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ripeto, le squadre che hanno citato sti giorni, Wijnaldum hanno 0 possibilità di prenderlo...
Poi se per esempio si inserisce un Arsenal/Borussia Dortmund, che offrono qualcosa più di noi al PSG allora ciaone, ma Everton o I sono francamente improbabili,a meno di offerte davvero allettanti
Poi se per esempio si inserisce un Arsenal/Borussia Dortmund, che offrono qualcosa più di noi al PSG allora ciaone, ma Everton o I sono francamente improbabili,a meno di offerte davvero allettanti
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mamma mia le risate che se starà a fa quel bavoso senza denti de focolari
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
infatti io temo le inglesi. Mai la RubbentusLoryAsr98 ha scritto: ↑sab 30 lug 2022, 22:36 Ripeto, le squadre che hanno citato sti giorni, Wijnaldum hanno 0 possibilità di prenderlo...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mancano due centrocampisti e spero sempre in un difensore centrale. Con Shomurodov in uscita credo che Belotti sia prossimo a vestire la maglia della Roma. Spero che la vicenda Wijnaldum si concluda a breve, massimo lunedì, in un senso o nell'altro.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Boh spero che tu abbia ragione, ma non conterei sull’ipotetico conflitto per la suoerlegajoe ha scritto: ↑sab 30 lug 2022, 22:36 Se si fanno fregare per due talleri dai gobbi sarebbe un fallimento epocale, non ci voglio credere.
Qua si tratta di maiali in doppiopetto
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vero, però noi siamo "amici" col PSG, ergo o la Juve gli offre tutto e subito, o piuttosto a parità di condizione, ci siamo noi....joe ha scritto: ↑sab 30 lug 2022, 22:36 Se si fanno fregare per due talleri dai gobbi sarebbe un fallimento epocale, non ci voglio credere.
PS la fortissima e pensa di mentalità vincente Juventus, ridotta a provare a fregare i nostri obbiettivi.... Che straccioni che sono diventati
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Sono giorni che lo dico, viriamo su Schouten, manco Frattesi.
Non c'e' na lira da spendere sul mercato, mi sa che rimpiangeremo amaramente aver preso Dybala invece di un centrocampista utile.
Adesso lo scambio Arthur + soldi per Zaniolo pare meno osceno ve'? Ma ormai quella nave sembra salpata, Zaniolo ce lo teniamo sul groppone, sperando non faccia un'altra stagione anonima.
Non c'e' na lira da spendere sul mercato, mi sa che rimpiangeremo amaramente aver preso Dybala invece di un centrocampista utile.
Adesso lo scambio Arthur + soldi per Zaniolo pare meno osceno ve'? Ma ormai quella nave sembra salpata, Zaniolo ce lo teniamo sul groppone, sperando non faccia un'altra stagione anonima.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Ci vuole disciplina e concentrazionejoe ha scritto: ↑sab 30 lug 2022, 22:38 Sono giorni che lo dico, viriamo su Schouten, manco Frattesi.
Stima da parte mia
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma non era il Liverpool oggi il fantasma?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022