ce sono 2 giocatori di troppo e difesa e cc non vanno bene. con questi sei da 3/4.
senza zaniolo e ibanez ma con un centrale forte e frattesi al posto di shouten ti giochi lo scudo
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
pierpeter86 ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 23:27
Ndicka, l unico nome che può fare davvero la differenza. Con Gini in prestito e Belotti gratis io farei lo sforzo per ndicka e se partisse veretout potrei accontentarmi anche di grillitsh a 0.
Per Grillitsch con me sfondi una porta aperta...
Su Ndicka studiandolo un po' mi è sorto qualche dubbio: penso che sarebbe molto buono come alternativa a Ibanez nella difesa a 3, mentre non sono per niente convinto che andrebbe bene a 4...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
karlem ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 23:34
Su Ndicka studiandolo un po' mi è sorto qualche dubbio: penso che sarebbe molto buono come alternativa a Ibanez nella difesa a 3, mentre non sono per niente convinto che andrebbe bene a 4...
tanto giochiamo a 3
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
karlem ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 23:34
Sulla difesa non saprei dire se sia meglio andare su qualche usato sicuro (alla fine mancini, Ibanez e kumbulla sono abbastanza giovani solo smalling è più vecchio) oppure fare come il Milan e puntare su possibili rivelazioni. Ndicka ha giocato molto su difesa a 3 ma è completo e giovane quindi secondo me imparerebbe bene quella a 4 se gli servisse ma è anche vero che se giocassimo a 4 alla fine saremmo completi dietro, numericamente.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Freedom ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 23:20
Se riesci a prendere Wijnaldum e Belotti devi fare un ultimo sforzo e prendere un difensore centrale titolare. Saresti la favorita per lo scudetto. Senza siamo da 3/4 posto.
Ma mai nella vita, la favorita è sempre chi ha vinto quello precedente a meno di clamorosi sconvolgimenti in uscita nel mercato e in questo caso hanno perso solo Kessie che sostituiranno. La Roma DEVE arrivare in champions poi se una o più di una delle strisciate fallisce la stagione noi dovremo essere li bravi ad approfittarne, non creiamo aspettative non veritiere per il momento
pierpeter86 ha scritto: ↑lun 1 ago 2022, 0:02
Sulla difesa non saprei dire se sia meglio andare su qualche usato sicuro (alla fine mancini, Ibanez e kumbulla sono abbastanza giovani solo smalling è più vecchio) oppure fare come il Milan e puntare su possibili rivelazioni. Ndicka ha giocato molto su difesa a 3 ma è completo e giovane quindi secondo me imparerebbe bene quella a 4 se gli servisse ma è anche vero che se giocassimo a 4 alla fine saremmo completi dietro, numericamente.
Si, infatti volevo dire che sarebbe buono in aggiunta, mentre avrei dei dubbi a prenderlo al posto di uno di quelli che abbiamo, in particolare di Ibanez, perché è molto più lento...
N'dicka a mio avviso è veramente forte ed è anche veloce tra le altre cose. Se si riuscisse a prendere sarebbe un colpo clamoroso. Aggiunto a Wijnaldum, se spera, e a Dybala non sarebbe troppo dissimile da Samuel, Emerson e Batistuta.
Rassegna stampa di domani:prima pagina Corriere dello Sport:roma scatenata wijnaldum e belotti.Per il Messaggero idem,e il Tempo,sempre in prima(a firma zotti)lo da per preso.Insieme a Provedel
Freedom ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 23:20
Se riesci a prendere Wijnaldum e Belotti devi fare un ultimo sforzo e prendere un difensore centrale titolare. Saresti la favorita per lo scudetto. Senza siamo da 3/4 posto.
step_asroma ha scritto: ↑lun 1 ago 2022, 0:48
N'dicka a mio avviso è veramente forte ed è anche veloce tra le altre cose. Se si riuscisse a prendere sarebbe un colpo clamoroso. Aggiunto a Wijnaldum, se spera, e a Dybala non sarebbe troppo dissimile da Samuel, Emerson e Batistuta.
No, mi dispiace ma veloce non lo è: sono andato a rivedere gli highlights delle partite dell'Eintracht e in campo aperto si ė fatto sverniciare facilmente all'attaccante di turno in 2/3 partite diverse
Lando ha scritto: ↑lun 1 ago 2022, 1:03
Mancherebbe sempre chi corre a centrocampo
Perché Giorgino non corre? E Bove?