ma non è vero che di marzio dice che non si fa.
Parla di trattativa ad oltranza...se non si faceva che oltranza facevano
Celik.joe ha scritto: ↑lun 1 ago 2022, 17:49 Ho visto ho visto, ho apprezzato pure
Purtroppo pero' su sta trattativa io c'ero cascato come un boccalone, ma e' na settimana che sento puzza de bruciato e dico che bisogna trovare alternative.
Ti ricordi una trattativa andata cosi' per le lunghe con una squadra che non ha bisogno di vendere che poi sia andata buon fine? Da Mahrez a Xhaka, voglio dire.
Purtroppo il mio pessimismo e' genuino e non trollaggio.
gia' sapere che se parte shomu e' nostro credo sia una buona notizia, poi se l'uzbeko diventa il nuovo diawara amen.
BurdissoRolandRubix ha scritto: ↑lun 1 ago 2022, 17:54 Gabriel Batistuta
Patrick Schick
Chris Smalling
ci sarebbe anche Paulo Dybala, per il quale fino a 10 giorni fa si parlava di telenovela e di giocatore già dell'Inter
io a volte non so se vi rendete conto però delle cose che dite, vabbèmaxultras76 ha scritto: ↑lun 1 ago 2022, 17:54 gia' sapere che se parte shomu e' nostro credo sia una buona notizia, poi se l'uzbeko diventa il nuovo diawara amen.
zi se scrivi "preso" dev'essere presomaxultras76 ha scritto: ↑lun 1 ago 2022, 17:54 gia' sapere che se parte shomu e' nostro credo sia una buona notizia, poi se l'uzbeko diventa il nuovo diawara amen.
Questo era lostesso di Zaniolo in settimana alla Juve
Esatto, pero' se ricordi a tutti che e' un cazzaro mo' che dice na cosa che ci fa piacere, apriti cielo.
Giusto.
Tranne angelino nostro