Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: mer 3 ago 2022, 9:12 ma come dicevate che di maria e pogba la mettevano in prima fila? stanno ancora con de sciglio titolare, rugani prima riserva e davanti solo vlahovic e di maria. l'inter perderà skriniar e forse anche dumfries e vediamo con chi li sostituisce
Te prego... Pure la scorsa estate se erano indebolite tutte e rafforzati solo noi...

Sesti.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

DanieleAsR ha scritto: mer 3 ago 2022, 9:17 non te stanno a depista' ila', se so gli stessi de cr7 te stanno proprio a pija per il culo
Che poi uno interno alla Roma che parla con Ilario…. Già fa ride la premessa asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
fabio junior
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da fabio junior »

Ok Wijnaldum, ma oggi chi compriamo?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: mer 3 ago 2022, 8:38 a maggio pensavo sarebbe arrivato renato sanches. è buffo che per portare lui a parigi ci abbiano quasi regalato wijnaldum che per me è più forte di lui.
siamocosì
Pallone d'Oro
Messaggio 21/07/2022, 19:35

io tra wijnaldum e renato sanches preferirei il secondo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Comunque, ad ora nessuna comunicazione da parte del buon Biaphora…
Calma e gesso.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

fabio junior ha scritto: mer 3 ago 2022, 9:19 Ok Wijnaldum, ma oggi chi compriamo?
Dobbiamo iniziare col "chi vendiamo?"secondo me
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Papinki78 ha scritto: mer 3 ago 2022, 9:21 Comunque, ad ora nessuna comunicazione da parte del buon Biaphora…
Calma e gesso.
Ma se fabrizio romano si è sbilanciato così direi che è fatta
Pensiamo ad altro
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: mer 3 ago 2022, 9:19 siamocosì
Pallone d'Oro
Messaggio 21/07/2022, 19:35

io tra wijnaldum e renato sanches preferirei il secondo
anche io infatti lo avevo messo nel mio mercato dei sogni. soprattutto perchè è più giovane. ma il primo è sicuramente più pronto e affidabile. visto che voglio lo scudetto me prengo wijnaldum
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Papinki78 ha scritto: mer 3 ago 2022, 9:21 Comunque, ad ora nessuna comunicazione da parte del buon Biaphora…
Calma e gesso.
Ieri era molto ottimista anche lui
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: mer 3 ago 2022, 9:12 ma come dicevate che di maria e pogba la mettevano in prima fila? stanno ancora con de sciglio titolare, rugani prima riserva e davanti solo vlahovic e di maria. l'inter perderà skriniar e forse anche dumfries e vediamo con chi li sostituisce
Di Maria e Pogba sono grandi calciatori, De Sciglio non credo sia titolare, hanno Danilo e Cuadrado, il problema sono gli altri reparti corti per me in base a quanto hanno speso, a centrocampo solo Pogba che poi è mezzo rotto non basta, gli altri sono Locatelli e Zakaria, il mio sogno era ricostruissero la coppia Cristante Locatelli ma non ci sono cascati purtroppo, spero non sculano col solito giocatore semi sconosciuto tipo Gatti difensore centrale che con Bonucci e Bremer fanno un bel terzetto dietro, a me non piace il DS della juve come lavora ha speso 150 milioni negli ultimi 8 mesi e non vedo uno squadrone seppur forte nell'11 titolare
Immagine
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Will.i.am ha scritto: mer 3 ago 2022, 9:22 Ma se fabrizio romano si è sbilanciato così direi che è fatta
Pensiamo ad altro
Brutta entrata a gamba tesa nei confronti di un inerme @neverajoy.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lando ha scritto: mer 3 ago 2022, 9:16 Il milan se prende pure sanches oltre a de katecoso si è ultrarafforzato
sanches va al psg
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Will.i.am ha scritto: mer 3 ago 2022, 9:22 Dobbiamo iniziare col "chi vendiamo?"secondo me
eh si, secondo me se arriva l'olandese, si vende fino all'ultima settimana di mercato e poi si tentano due affondi per CC DC e Belotti credo arrivi prima se ci siamo sopra, appena mandiamo Scemorudov a Bologna o torino
Immagine
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Hai totalmente ragione
Dovrebbero prendere un Cristante per rimettersi in carreggiata
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Will.i.am ha scritto: mer 3 ago 2022, 9:22 Ma se fabrizio romano si è sbilanciato così direi che è fatta
Pensiamo ad altro
fabrizio romano non sa un cazzo. copia le dritte del forum

Rispondi