siamocosì ha scritto: ↑mer 3 ago 2022, 9:12
ma come dicevate che di maria e pogba la mettevano in prima fila? stanno ancora con de sciglio titolare, rugani prima riserva e davanti solo vlahovic e di maria. l'inter perderà skriniar e forse anche dumfries e vediamo con chi li sostituisce
Te prego... Pure la scorsa estate se erano indebolite tutte e rafforzati solo noi...
DanieleAsR ha scritto: ↑mer 3 ago 2022, 9:17
non te stanno a depista' ila', se so gli stessi de cr7 te stanno proprio a pija per il culo
Che poi uno interno alla Roma che parla con Ilario…. Già fa ride la premessa
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì ha scritto: ↑mer 3 ago 2022, 8:38
a maggio pensavo sarebbe arrivato renato sanches. è buffo che per portare lui a parigi ci abbiano quasi regalato wijnaldum che per me è più forte di lui.
siamocosì
Pallone d'Oro
Re: Mercato estivo 2022
Messaggio 21/07/2022, 19:35
io tra wijnaldum e renato sanches preferirei il secondo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs ha scritto: ↑mer 3 ago 2022, 9:19
siamocosì
Pallone d'Oro
Re: Mercato estivo 2022
Messaggio 21/07/2022, 19:35
io tra wijnaldum e renato sanches preferirei il secondo
anche io infatti lo avevo messo nel mio mercato dei sogni. soprattutto perchè è più giovane. ma il primo è sicuramente più pronto e affidabile. visto che voglio lo scudetto me prengo wijnaldum
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
ma come dicevate che di maria e pogba la mettevano in prima fila? stanno ancora con de sciglio titolare, rugani prima riserva e davanti solo vlahovic e di maria. l'inter perderà skriniar e forse anche dumfries e vediamo con chi li sostituisce
Di Maria e Pogba sono grandi calciatori, De Sciglio non credo sia titolare, hanno Danilo e Cuadrado, il problema sono gli altri reparti corti per me in base a quanto hanno speso, a centrocampo solo Pogba che poi è mezzo rotto non basta, gli altri sono Locatelli e Zakaria, il mio sogno era ricostruissero la coppia Cristante Locatelli ma non ci sono cascati purtroppo, spero non sculano col solito giocatore semi sconosciuto tipo Gatti difensore centrale che con Bonucci e Bremer fanno un bel terzetto dietro, a me non piace il DS della juve come lavora ha speso 150 milioni negli ultimi 8 mesi e non vedo uno squadrone seppur forte nell'11 titolare
Will.i.am ha scritto: ↑mer 3 ago 2022, 9:22
Dobbiamo iniziare col "chi vendiamo?"secondo me
eh si, secondo me se arriva l'olandese, si vende fino all'ultima settimana di mercato e poi si tentano due affondi per CC DC e Belotti credo arrivi prima se ci siamo sopra, appena mandiamo Scemorudov a Bologna o torino
Hai totalmente ragione
Dovrebbero prendere un Cristante per rimettersi in carreggiata