Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da ingresso20libero »

Lando ha scritto: mer 3 ago 2022, 9:16 Il milan se prende pure sanches oltre a de katecoso si è ultrarafforzato
Secondo me non ha rimpiazzato la fisicità di Kessie, che in serie A è importante
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

domenica contro lo shaktar verrà presentato wijnaldum
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Skiba ha scritto: mer 3 ago 2022, 9:27 Hai totalmente ragione
Dovrebbero prendere un Cristante per rimettersi in carreggiata
cristante è il nuovo cristiano zanetti e prohaska. giocatori che non si inculava nessuno viste le stelle che li circondavano ma che ci hanno dato 2 scudetti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: mer 3 ago 2022, 9:24 Di Maria e Pogba sono grandi calciatori, De Sciglio non credo sia titolare, hanno Danilo e Cuadrado, il problema sono gli altri reparti corti per me in base a quanto hanno speso, a centrocampo solo Pogba che poi è mezzo rotto non basta, gli altri sono Locatelli e Zakaria, il mio sogno era ricostruissero la coppia Cristante Locatelli ma non ci sono cascati purtroppo, spero non sculano col solito giocatore semi sconosciuto tipo Gatti difensore centrale che con Bonucci e Bremer fanno un bel terzetto dietro, a me non piace il DS della juve come lavora ha speso 150 milioni negli ultimi 8 mesi e non vedo uno squadrone seppur forte nell'11 titolare
di maria ha preteso contratto annuale perchè viene per allenarsi per i mondiali. da fine settembre toglie il piede. pogba è rotto zakaria una mezza sega gli unici buoni buoni sono vlahovic locatelli e chiesa con l'incognita del rientro dall'infortunio. bremer a 4 voglio vederlo. de sciglio sarà titolare a sx
Ultima modifica di siamocosì il mer 3 ago 2022, 9:38, modificato 1 volta in totale.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ok
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: mer 3 ago 2022, 9:14 se non se sfascia giocando tra settembre e novembre (ipotesi che non escluderei)
ne parlavo con francesco franceschi, non esiste terapia conservativa per le lesioni meniscali

Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: mer 3 ago 2022, 9:32 cristante è il nuovo cristiano zanetti e prohaska. giocatori che non si inculava nessuno viste le stelle che li circondavano ma che ci hanno dato 2 scudetti
Cristiano Zanetti era una sega che non ha spostato un cazzo neanche l'anno dello scudetto, infatti gli abbiamo subito dato un calcio in culo ed è finito a fare la carriera che meritava.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

siamocosì ha scritto: mer 3 ago 2022, 9:37 ne parlavo con francesco franceschi, non esiste terapia conservativa per le lesioni meniscali
peraltro non fu la soluzione che provò Diawara quando sembrava un giocatore?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: mer 3 ago 2022, 9:37ok
ingresso chi sarebbe il loro terzino dx? alex sandro è sparito dai radar pellegrini uno scemo vedrai che ci giocherà de sciglio

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: mer 3 ago 2022, 9:38 peraltro non fu la soluzione che provò Diawara quando sembrava un giocatore?
si

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 3 ago 2022, 9:39 ingresso chi sarebbe il loro terzino dx? alex sandro è sparito dai radar pellegrini uno scemo vedrai che ci giocherà de sciglio
credo Cuadrado
Immagine
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

siamocosì ha scritto: mer 3 ago 2022, 9:27 fabrizio romano non sa un cazzo. copia le dritte del forum
Penso sia ad oggi il n1 sul calciomercato internazionale
Però se vuoi fare il simpatico ahahahah
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto: mer 3 ago 2022, 9:38 peraltro non fu la soluzione che provò Diawara quando sembrava un giocatore?
Ma poi già per definizione: se è un infortunio che richiede operazione, come fa ad essere ininfluente per giocare?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: mer 3 ago 2022, 9:38 Cristiano Zanetti era una sega che non ha spostato un cazzo neanche l'anno dello scudetto, infatti gli abbiamo subito dato un calcio in culo ed è finito a fare la carriera che meritava.
lo vedi? prova a chiedere a capello. anche di prohaska si diceva la stessa cosa e anche a lui fu dato un calcio in cul dopo la vittoria. e in entrambi i casi non hai rivinto. giocatori oscuri di grande valore

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Ma Ilario non aveva detto giorni fa che era fatta? Mo addirittura nessuno ha parlato col giocatore?
Rispondi