frattesi è già chiuso secondo me. il giorno dopo l'uscita di veretout lo annunciano (12/15 più volpato o felix)
Mercato estivo 2022
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zanetti era improponibile in quel contesto di fuoriclasse che era la Roma scudetto. Era utile solo quando sbloccavi la partita a allora faceva comodo avere lui che faceva contenimento e distribuiva palle comode. Diverse partite quell'anno le sbloccammo dopo la sua sostituzione (roma-fiorentina entra guigou al suo posto e da la palla a batigol, o Verona-Roma dove al 60' entra guigou e da 2-1 finisce 2-4 per dirne 2, oltre alla sostituzione zanetti totti, assuncao nakata nel 2-2 in casa della juve. Pure a Napoli alla penultima sulla punizione di Pecchia é lui ad aprire la barriera). Zanetti fu strepitoso nell'autunno 1999 quando però poi si infortunó presto. Nel derby del 4-1 fece una partita gigantesca.Tony Brando ha scritto: ↑mer 3 ago 2022, 11:18 Ma io sono d'accordo. Solo Zanetti per me era una sega.
Comunque Iniesta e xavi non erano prime donne però erano fenomeni.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Sì ma se anche fallisse, a Giugno va via.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Andate a vedere la storia su ig di mourinho ahahhah
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Anche secondo me, a sensazione.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il riassunto dell'estate sul forum:
Antoniocs

Siamocosì

Antoniocs

Siamocosì

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
Io non ho sentito nessun romanista dire che e' al tramonto.Luke Skywalker ha scritto: ↑mer 3 ago 2022, 11:29 Non ci si rende conto dell'impatto del tulipano. In giro si sente dire che è al tramonto. Emerge ancora una volta la superficialità del tifoso medio.
Secondo me colpo superiore a Dybala.
Gli unici sono quegli altri, ma per questi Podavini era meglio di Nela e Giordano capocannoniere di serie B ci ha rovinato lo scudetto del 1983 quindi non fanno testo.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh ma se fallisce gli ha impedito di prendere uno forte.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ma come, non avevi detto che preferivi Renato?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
Se viene pure frattesi io inizierei ad avere paura fossi negli altri ...avremmo un centrocampo con veramente tutte le skills a posto , capacità recupero palloni, inserimenti, visione di gioco , capaci sempre di creare superiorità , e davanti una roba tipo tammy , dybala e pellegrini che sta esplodendo ...come cambiano le cose da un anno all'altro, secondo me la vittoria in conference ha convinto i friedkin a provarci sul serio , hanno capito che la Roma e Roma sono un potenziale bacino d'utenza quasi unico .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
TAYLOR FREDDO!!!