[Serie A] Roma - Cremonese (22 agosto 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cremonese (lunedì 22 agosto ore 18:30)

Messaggio da Freddo »

Buoni solo i tre punti
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

perchè pensate solo a fare gol quando basta un calcio d'angolo o un tiro da fuori deviato per vincere se non ne prendi. e con quei 2 stai una crema. a me de fa 4 gol me frga zero
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Climber84 ha scritto: lun 22 ago 2022, 22:34 Mancini insomma, la frittata l’aveva fatta.
Cristante nel primo tempo il cc lo ha retto da solo. Poi calata la corsa degli attaccanti non poteva fare granché. A me è piaciuto. Bene anche Elsha
Si hai ragione su Mancini ripensandoci
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:perchè pensate solo a fare gol quando basta un calcio d'angolo o un tiro da fuori deviato per vincere se non ne prendi. e con quei 2 stai una crema. a me de fa 4 gol me frga zero
Oggi se quelli fanno gol sulla traversa l'iqos l'avresti ingoiata.
Si può fare di più, basterebbe concretizzare le occasioni che si creano per inerzia.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

se se se. hai vinto. conta quello. voglio essere il milan del 93-94
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: lun 22 ago 2022, 23:04 se se se. hai vinto. conta quello. voglio essere il milan del 93-94
Contro quel Milan la cremonese non tira in porta nemmeno se la partita dura 3 giorni. Oggi abbiamo fatto schifo in difesa, non hai preso gol solo per caso e culo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

perchè pellegrini non deve giocare a cc ma al posto di zaniolo con 2 cc veri

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

vediamo un po'..
abbiamo rivisto una partita simile a quella di settimana scorsa, troppi problemi in fase realizzativa con un buon numero di occasioni create con la differenza che questa volta loro avanti avevano un giocatore che sa giocare e che ci ha impensierito parecchio. Ho visto le solite belle giocate dei nostri avanti, saltano l'uomo, fanno tunnel e si passano la palla bene ma poi? Possibile che in 2 partite contra cremonese e salernitana, cazzo rega cremonese e salernitana, questi hanno fatto 0 gol sbagliando occasioni enormi!!!! L'unico che ha fatto un tiro pericoloso è stato elsha, i vari dybala zaniolo pellegrini e abraham o tiravano fuori o tiravano mozzarelle mentre me tocca vede cososhvili pericoloso da centrocampo, dessers che come tira tira è pericoloso e svariati tiri di fuori a fil di palo!!!
Oggi dobbiamo essere contenti per la vittoria ma occhio a non fare il gioco che con 2 vittorie in 2 partite non si può dire nulla perchè facciamo una cazzata, oggi contro una squadra leggermente più forte un gol non bastava, sia chiaro... Dybala e Abraham si svegliassero che con le botte sul petto per incitare lo stadio ce famo poco se non si smuovono.
L'attacco per me dopo queste 2 partite è la zona più in difetto, oggi la difesa è andata molto peggio di salerno con Mancini in seria difficoltà e ibanez altalenante, con il solito smalling a dominare e salvarci il cu*o svariate volte. Resta il fatto che Rui non ha dovuto fare parate quindi alla fine la difesa ha funzionato grazie anche a un buon lavoro di cristante e spinazzola(in pratica a volte faceva tipo il mediano in mezzo al campo, non ho capito benissimo sta cosa, a volte sembrava un 433 con spina mezzala e ibanez ts), Karsdorp deve iniziare ad essere pericoloso un minimo avanti, non è possibile che dal suo lato non si entri mai e che non riesca a fare un cross pericoloso. Pellegrini benino da mediano, molto meglio salendo ma sempre con tante belle giocatine ma poca concretezza.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

non ho vinto la yaris per 27 spettatori

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: lun 22 ago 2022, 23:12 Contro quel Milan la cremonese non tira in porta nemmeno se la partita dura 3 giorni. Oggi abbiamo fatto schifo in difesa, non hai preso gol solo per caso e culo
Pure oggi non l’hai vista? Quali sono le occasioni in cui non segnano per culo? La traversa col tiro della vita? O il tiro fuori di poco da fuori area su rimpallo?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

qixand ha scritto: lun 22 ago 2022, 23:30 Pure oggi non l’hai vista? Quali sono le occasioni in cui non segnano per culo? La traversa col tiro della vita? O il tiro fuori di poco da fuori area su rimpallo?
la cosa che colpisce è che tirano meglio dei nostri... non tanto le occasioni
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

pierpeter86 ha scritto: lun 22 ago 2022, 23:31 la cosa che colpisce è che tirano meglio dei nostri... non tanto le occasioni
I nostri pigliano la porta, i loro no, ma tirano meglio loro? Ok.
Quante parate ha fatto rui?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

qixand ha scritto: lun 22 ago 2022, 23:34 I nostri pigliano la porta, i loro no, ma tirano meglio loro? Ok.
Quante parate ha fatto rui?
ma come la prendono la porta i nostri? L'unica parata davvero difficile di Radu è stata su elsha, dybala e abraham hanno tirato una serie di mozzarelle allucinanti, dessers ha preso una traversa e i loro tiri che sfioravano il palo erano calciati molto meglio e uscivano di poco, prendere la porta non vuol dire calciare bene. In 2 partite potevamo fare almeno 6 gol, ALMENO e le occasioni le hanno avute gli attaccanti però poi segna cristante su tiro deviato e smalling su corner. Per me è grave, non sto dicendo che sono scarsi anzi dico il contrario, sono incazzato perchè da giocatori così forti non posso aspettarmi così poco.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Re: [Serie A] Roma - Cremonese (22 agosto 2022)

Messaggio da Tony Brando »

Partita che non mi è piaciuta, ho rivisto per molti aspetti la Roma dello scorso anno. E quella Roma quarta non ci arriva.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: [Serie A] Roma - Cremonese (22 agosto 2022)

Messaggio da antoniocs »

Tony Brando ha scritto: mar 23 ago 2022, 0:14 Partita che non mi è piaciuta, ho rivisto per molti aspetti la Roma dello scorso anno. E quella Roma quarta non ci arriva.
Oggi vergognosi. 3 rovesciate da dentro l'area del centravanti avversario non credo di averle viste mai (metti quagliarella al posto di quella pippa e sono dolori).
Rispondi