[Serie A] Empoli - Roma (12 settembre 2022)
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Empoli - Roma (lunedì 12 settembre ore 20:45)
ma secondo voi col rientro di zaniolo torna pellegrini in mediana come le prime 2?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
le alternative so bove e camara forse pensa che tutto sommato sticazzi se non aiutano il gioco.
abbiamo vinto e siamo ad un punto dal magico napoli
- hellfish
- Promessa
- Reactions:
La scorsa stagione tatticamente e nel modo di giocare, la Roma è peggiorata andando avanti. Finale di stagione non ho visto miglioramenti.
Analogamente questo inizio di stagione, nonostante la rosa sia migliorata.
Per quanto riguarda i fatti, siamo tutti d'accordo, ma non parlavo di quello e non ti può andare sempre bene, vedi penultima e terzultima partita.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
sicuropierpeter86 ha scritto: ↑lun 12 set 2022, 23:37 ma secondo voi col rientro di zaniolo torna pellegrini in mediana come le prime 2?
ad inizio anno mi faceva schifo ma ora come ora è grasso che cola rispetto ad uno dei due paracarri
-
- Fenomeno
- Reactions:
Finale di stagione:hellfish ha scritto: ↑lun 12 set 2022, 23:38 La scorsa stagione tatticamente e nel modo di giocare, la Roma è peggiorata andando avanti. Finale di stagione non ho visto miglioramenti.
Analogamente questo inizio di stagione, nonostante la rosa sia migliorata.
Per quanto riguarda i fatti, siamo tutti d'accordo, ma non parlavo di quello e non ti può andare sempre bene, vedi penultima e terzultima partita.
Derby di ritorno
Ritorno contro il Bodo
Ritorno contro il Leicester
Partite in cui ho visto una grande Roma.
Poi ripeto… tu non hai visto miglioramenti, io ho alzato la Coppa.
Saranno punti di vista che te devo di.
Ultima modifica di Papinki78 il lun 12 set 2022, 23:41, modificato 1 volta in totale.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
quelle so pugnette da adani cassano che dicono che ancelotti ha culo
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Purtroppo sí.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 12 set 2022, 23:37 ma secondo voi col rientro di zaniolo torna pellegrini in mediana come le prime 2?
Io comunque devo capire come si possa prendere un centrocampista che per vederlo in campo a pieno regime tocca aspettare almeno un mese.. possibile non c'era niente di più usufruibile nel breve tempo a disposizione?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
unica cosa che conta nello sport
-
- Fenomeno
- Reactions:
più che altro se non serve non lo prendi, perchè il discorso atletico lo potrei capire per i 90 minuti ma con Matic e Cristante che fanno la 6a partita in 14 giorni non riesci a dargli più di 4 minuti?Wonderwall ha scritto: ↑lun 12 set 2022, 23:42 Purtroppo sí.
Io comunque devo capire come si possa prendere un centrocampista che per vederlo in campo a pieno regime tocca aspettare almeno un mese.. possibile non c'era niente di più usufruibile nel breve tempo a disposizione?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non penso. almeno non sempre. con le piccole si nei big match no. poi xerto se devi recuperare sipierpeter86 ha scritto: ↑lun 12 set 2022, 23:37 ma secondo voi col rientro di zaniolo torna pellegrini in mediana come le prime 2?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
a quelle condizioni evidentemente noWonderwall ha scritto: ↑lun 12 set 2022, 23:42 Purtroppo sí.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ok ma sei hai tre titolari che giocano a giro e due sono Matic e Cristante, sai quante partite e spezzoni avrebbero giocato anche con Wijnaldum...?
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
No per carità
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Si si, come se dopo le tre vinte giocando maluccio non ci fossero state le 4 pere di Udine e i Bulgari.
Se mi trovo una sventola ma duro 10 secondi, aivoglia a dire che conta che la trombo e basta, domani se la tromba un altro.
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Infatti serviva anche un altro titolare che dividesse il posto con Gini. Comunque mi aspettavo che Bove giocasse di più. E con l'aggiunta di Camara, a regime, cioè dopo il mondiale, il reparto è completo, per quanto non eccelso...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch