[Serie A] Empoli - Roma (12 settembre 2022)

Archivio storico di tutte le partite
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (lunedì 12 settembre ore 20:45)

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto: 4 trasferte 2 in casa sei a un punto dalla vetta ma che vuoi?
Entrare in champions league (e cosi non c'entri)
E non prendere 4 goal dall'udinese, 2 dal ludogorets, rischiare di perdere contro squadre nettamente più deboli.

Tu invece che vuoi?

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

scusate, non ho capito su che basi si possa rimpiangere Sacramento. Peraltro con lui in panchina non è che non abbiamo visto schifezze l'anno scorso. Avesse lasciato con la squadra prima o seconda in classifica e percorso netto in Europa vi sarei anche potuto venire dietro, ma avevamo subito diversi brutti stop e in Europa avevamo preso 6 fischioni a Bodø.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

pierpeter86 ha scritto:ma secondo voi col rientro di zaniolo torna pellegrini in mediana come le prime 2?
Se continua così lo mette in panchina.
Pellegrini ha qualcosa per me, non so se fisico o di tipo relazionale / di insoddisfazione perché lo vedo proprio scuro in volto.

Comunque preferirei vederlo a cc, in caso.

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

simone ha scritto: mar 13 set 2022, 10:52 Ma che vuol dire?
Magari se fosse rimasto sacramento saresti entrato anche in champions league, e ora saresti a punteggio pieno...

Infine non è che la vittoria della conference emendi qualsiasi difetto e qualsiasi lacuna dell'allenatore....

O magari non avresti vinto la Conference e saresti arrivato ottavo.
Così è bono tutto.
Quindi ribadisco il mio “fatti, non pugnette”.

Sul discorso di emendare…. Si, se dopo 60 e passa anni mi fanno alzare un trofeo internazionale mi sento di essere abbastanza più elastico.
Punti di vista, è.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

MarcoDaLatina ha scritto:Per fortuna che abbiamo quella pippa, che nessuna squadra voleva, di Dybala... E' lui per ora a fare la differenza.
Ieri salvo solo i 3 punti (importantissimi). Il problema è che la Roma queste prestazioni le faceva anche prima, solo che non prendeva gol. Dal momento in cui inizi a subire i gol, ed a concedere tante occasioni agli avversari, queste prestazioni non sono più sufficienti.
Pellegrini i rigori falli tirare a Dybala.
Cristante in campo per me continua a rappresentare un mistero.
Mi aspetto qualcosa in più anche da Mourinho.

:flag1:
Certo la critica a mou dopo che ti ha fatto vincere la conference è un pó da ingrato eh....

(scherzo, ovvio)

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

simone ha scritto: mar 13 set 2022, 11:10 Certo la critica a mou dopo che ti ha fatto vincere la conference è un pó da ingrato eh....

(scherzo, ovvio)

Che ridere.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

simone ha scritto: mar 13 set 2022, 11:10 Certo la critica a mou dopo che ti ha fatto vincere la conference è un pó da ingrato eh....

(scherzo, ovvio)

Lunghissima vita a Mou.
Anche se continuo a chiedermi come possa far giocare tutte le partite da titolare a Cristante :mm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto: mar 13 set 2022, 10:56 scusate, non ho capito su che basi si possa rimpiangere Sacramento. Peraltro con lui in panchina non è che non abbiamo visto schifezze l'anno scorso. Avesse lasciato con la squadra prima o seconda in classifica e percorso netto in Europa vi sarei anche potuto venire dietro, ma avevamo subito diversi brutti stop e in Europa avevamo preso 6 fischioni a Bodø.
Infatti, prima di dire una stronzata, sono andato a controllare su transfmkt, ed ho visto che Sacramento ha lavorato con Mourinho al Tottenham e parte del primo anno alla Roma, quindi non mi pare un periodo particolarmente scintillante della carriera del tecnico.
Rimpiangerlo come a voler sottolineare che, senza di lui, la Roma giochi peggio (quindi per limiti di Mourinho), mi pare abbastanza debole come teoria... debole per essere molto buoni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Papinki78 ha scritto: O magari non avresti vinto la Conference e saresti arrivato ottavo.
Così è bono tutto.
Quindi ribadisco il mio “fatti, non pugnette”.

Sul discorso di emendare…. Si, se dopo 60 e passa anni mi fanno alzare un trofeo internazionale mi sento di essere abbastanza più elastico.
Punti di vista, è.
Il fatto di rimpiangere o meno sacramento non va correlata con la vittoria della conference, proprio perché non puoi sapere cosa avresti fatto con lui. Magari meglio.

Ripeto io non ho proprio elementi in tutta sincerità su sacramento, mi limito a pensare che così come sta giocando ora la Roma non si vada lontano (e invece con questa rosa dobbiamo andare lontano).

Certamente si può essere più tolleranti perché hai vinto la conference, ma razionalmente credo che serva un netto upgrade. E me lo aspetto da mourinho in primis.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

simone ha scritto: mar 13 set 2022, 10:59 Se continua così lo mette in panchina.
Pellegrini ha qualcosa per me, non so se fisico o di tipo relazionale / di insoddisfazione perché lo vedo proprio scuro in volto.

Pellegrini è un giocatore molto emotivo, è uno dei suoi grandi limiti, quando cala si butta giù però ieri non gioca male, poi è sotto pressione dal punto di vista realizzativo. l'anno scorso è partito forte (gol col trabzonspor, doppietta a salerno e col cska, il gol a verona) e questo lo ha caricato molto quest'anno ha commesso un paio di errori ed è andato in difficoltà. E' un ragazzo fragile, speravo l'avesse superata, però secondo me basta poco per riprendersi. Ieri nel primo tempo si mangia un gol che se lo fa è pazzesco...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

simone ha scritto: mar 13 set 2022, 10:56 Entrare in champions league (e cosi non c'entri)
E non prendere 4 goal dall'udinese, 2 dal ludogorets, rischiare di perdere contro squadre nettamente più deboli.

Tu invece che vuoi?

a me va benissimo così ieri c'è palo dybala occasionissima pellegrini paratona su celik rigore sbagliato bove si caca un gol pazzesco e altro miracolo di vicario su belotti. oltre ai 2 gol. 8 occasioni clamorose create. poi leggo buono solo il risultato. per me siete tutti drogati di calcio inglese e se non vedete tutti correre 90 min è tutto una merda. certo la condizione fisica deve migliorare e vanno recuperati gli infortunati ma ieri la roma fa una grande gara
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

simone ha scritto: mar 13 set 2022, 10:59 Se continua così lo mette in panchina.

dici che lo mette in panca quello che diceva che se ne avesse 3 giocherebbero tutti e 3?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

simone ha scritto: mar 13 set 2022, 11:18 Il fatto di rimpiangere o meno sacramento non va correlata con la vittoria della conference, proprio perché non puoi sapere cosa avresti fatto con lui. Magari meglio.

Ripeto io non ho proprio elementi in tutta sincerità su sacramento, mi limito a pensare che così come sta giocando ora la Roma non si vada lontano (e invece con questa rosa dobbiamo andare lontano).

Certamente si può essere più tolleranti perché hai vinto la conference, ma razionalmente credo che serva un netto upgrade. E me lo aspetto da mourinho in primis.

ma veramente state parlando del vice allenatore?

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il vice allenatore conta quanto il magazziniere

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

siamocosì ha scritto: mar 13 set 2022, 11:47 a me va benissimo così ieri c'è palo dybala occasionissima pellegrini paratona su celik rigore sbagliato bove si caca un gol pazzesco e altro miracolo di vicario su belotti. oltre ai 2 gol. 8 occasioni clamorose create. poi leggo buono solo il risultato. per me siete tutti drogati di calcio inglese e se non vedete tutti correre 90 min è tutto una merda. certo la condizione fisica deve migliorare e vanno recuperati gli infortunati ma ieri la roma fa una grande gara
sta cosa dei gol mangiati inizia ad essere patologica...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Rispondi