[Serie A] Roma - Atalanta (18 settembre 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Atalanta (18 settembre 2022)

Messaggio da oswald »

gabbbro ha scritto: dom 18 set 2022, 23:11 Conta la continuità di risultati! Questa squadra non fa una serie di 5-6 vittorie di fila da un botto credo
Cinque vittorie consecutive dal novembre 2017, quando la serie fu interrotta dal pugno di De Rossi a Lapadula.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: [Serie A] Roma - Atalanta (domenica 18 settembre ore 18:00)

Messaggio da Francesco »

deacon frost ha scritto: dom 18 set 2022, 22:58 Ps.: Secondo me, c'è mancanza di serietà a Trigoria....ma è così da una vita
Oltre a capire cosa fanno durante la settimana, vorrei sapere in estate cosa hanno fatto in ritiro in Portogallo e poi a Trigoria visto che in 7 partite di campionato e 2 di EL ho visto arrancare la maggior parte dei giocatori, gli altri corrono noi camminiamo. Spero che qualcuno prima o poi ce lo spiegherà.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

18-21 ha scritto: dom 18 set 2022, 23:00 peccato per la sosta perché l'Inter avrei preferito incontrarla subito.
Ora la incontravi senza Dybala e Pellegrini, con loro in cerca di riscatto dopo Udine. Meglio dopo la sosta.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Vero, speriamo che il tempo giochi a favore nostro per averli entrambi al meglio a Milano.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Al di là di tutto meritavamo di vincere
Aspetto i gol di Zaniolo e Tammy, gli manca solo quello..
Fortune, that arrant whore
hellfish
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da hellfish »

18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

hellfish ha scritto: dom 18 set 2022, 23:57
Con più densità, e quindi in misura minore, il problema si era manifestato anche a Empoli. Ce la siamo cavata col palo.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

hellfish ha scritto: dom 18 set 2022, 23:57
Vero, gol identico a quello, questo calciato però di destro e nell'altra porta. Giusto per sottolineare che dopo un anno subiamo gli stessi gol e facciamo gli stessi errori. Bene no?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Madonna… più vedo Cristante la e più penso a come cazzo fa mourinho a non metterlo in panca.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

L'ho detto nella discussione a suo nome: penso che sarebbe un buon cambio, ma mettendo lui in panca chi abbiamo? Camara? Mancini spostato a centrocampo? Pellegrini mediano? Non è una affermazione sarcastica, è una domanda che mi faccio spesso.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Quadrini-Bordacconi ha scritto: lun 19 set 2022, 0:28 L'ho detto nella discussione a suo nome: penso che sarebbe un buon cambio, ma mettendo lui in panca chi abbiamo? Camara? Mancini spostato a centrocampo? Pellegrini mediano? Non è una affermazione sarcastica, è una domanda che mi faccio spesso.
Oggi aveva scelto Pellegrini mediano prima dell'infortunio di Dybala, ma accanto a Cristante e non Matic. Una coppia Matic-Pellegrini penso fosse fuori concorso nel momento in cui ha fatto fare ad entrambi quasi tutta la partita giovedi` sera.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

qixand ha scritto: lun 19 set 2022, 0:24 Madonna… più vedo Cristante la e più penso a come cazzo fa mourinho a non metterlo in panca.
Ho visto ora gli highlights (non la partita perché ero in viaggio): lì c'era anche Matic, uno dei due (o forse anche tutti e due) doveva restare più alto in modo da poter contrastare efficacemente il tiro, e sono colpevoli entrambi. Perché prendersela sempre e solo con Cristante?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
11DB
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da 11DB »

Lucidità
Concretezza
Cattiveria
Concentrazione

secondo me con...
...zero di queste qualità accese: non vinci quasi mai
...1 accesa: può bastare a vincere con squadre inferiori
...2 accese: vinci con le squadre inferiori e te la giochi con le tue pari
...3 accese: vinci con inferiori/pari e te la giochi con le superiori
...4 accese: vinci quasi sempre

oggi secondo voi quante ne avevamo accese?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

11DB ha scritto: lun 19 set 2022, 1:10 Lucidità
Concretezza
Cattiveria
Concentrazione

secondo me con...
...zero di queste qualità accese: non vinci quasi mai
...1 accesa: può bastare a vincere con squadre inferiori
...2 accese: vinci con le squadre inferiori e te la giochi con le tue pari
...3 accese: vinci con inferiori/pari e te la giochi con le superiori
...4 accese: vinci quasi sempre

oggi secondo voi quante ne avevamo accese?
Beh giocarcela ce la siamo giocata quindi o 2 o 3 a seconda di come consideri l'Atalanta. Di sicuro non 4 visto il risultato finale e la mancanza di Concretezza.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Ho deciso di guardare il lato positivo di questa brutta giornata.
Oggi l'Atalanta è venuta a Roma a giocarsela da provinciale. Sembrano molto lontani i tempi in cui venivano qui a farla da padrone, probabilmente le due sveglie dell'anno scorso a qualcosa sono servite.
Poi il calcio è così, loro segnano e tu no e se ne vanno contenti.
Rispondi