[Serie A] Roma - Atalanta (18 settembre 2022)
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Atalanta (18 settembre 2022)
Mah, per me hanno comunque i soliti problemi tattici, una medio/piccola quell'imbucata a campo aperto sul gol magnato da Abraham in situazione di vantaggio non la prende mai.
Bisogna dire pure che non è più l'Atalanta di qualche tempo fa con molta più qualità che le permetteva di fare un gioco veramente europeo e unico in Italia, ad oggi sono più simili ad una provinciale di lusso però più smaliziati.
Bisogna dire pure che non è più l'Atalanta di qualche tempo fa con molta più qualità che le permetteva di fare un gioco veramente europeo e unico in Italia, ad oggi sono più simili ad una provinciale di lusso però più smaliziati.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- 11DB
- Promessa
- Reactions:
secondo me è mancata anche lucidità. Con lucidità la vincevi, con lucidità e concretezza la stravincevi.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 19 set 2022, 1:12 Beh giocarcela ce la siamo giocata quindi o 2 o 3 a seconda di come consideri l'Atalanta. Di sicuro non 4 visto il risultato finale e la mancanza di Concretezza.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Re: [Serie A] Roma - Atalanta (domenica 18 settembre ore 18:00)
Se c'è uno che mi dá garanzie di instaurazione di serietà questo è Mourinho, eppure sono settimane che batte su alcuni giocatori e sui limiti della squadra.. il livello medio di personalità della Roma è bassino e di questo ne è consapevole: un attaccante di grande livello che sbaglia un gol come quello di Abraham entra nel secondo tempo con la voglia di spaccare la porta invece sembrava il remake del peggior Dzeko.Francesco ha scritto: ↑dom 18 set 2022, 23:31 Oltre a capire cosa fanno durante la settimana, vorrei sapere in estate cosa hanno fatto in ritiro in Portogallo e poi a Trigoria visto che in 7 partite di campionato e 2 di EL ho visto arrancare la maggior parte dei giocatori, gli altri corrono noi camminiamo. Spero che qualcuno prima o poi ce lo spiegherà.
Per me non è ancora pienamente soddisfatto del materiale che ha in mano.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: [Serie A] Roma - Atalanta (domenica 18 settembre ore 18:00)
Uno come Mourinho non sara` MAI pienamente soddisfatto del materiale che ha in mano.Wonderwall ha scritto: ↑lun 19 set 2022, 1:35 Se c'è uno che mi dá garanzie di instaurazione di serietà questo è Mourinho, eppure sono settimane che batte su alcuni giocatori e sui limiti della squadra.. il livello medio di personalità della Roma è bassino e di questo ne è consapevole: un attaccante di grande livello che sbaglia un gol come quello di Abraham entra nel secondo tempo con la voglia di spaccare la porta invece sembrava il remake del peggior Dzeko.
Per me non è ancora pienamente soddisfatto del materiale che ha in mano.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- 11DB
- Promessa
- Reactions:
vero, soffriamo queste situazioni ed è irritante continuare a prendere gol così, però è pure vero che la partita non si ferma li. Non si può mica pretendere di fare 38 clean sheet in campionato. Hai preso gol dall'Atalanta? E vabbè... ci sta, hai ancora 1 ora per raddrizzare il risultato ma non riesci a segnare giocando nettamente meglio. Questo è molto più irritante.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Mi sembra anche il gol di Schouten a Bologna fosse simile
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io nell’immagine in questione non vedo matic, quindi non so come è posizionato. In compenso vedo Cristante: mi spieghi cosa sta facendo in quella posizione, visto che l’uomo con la palla ha ibanez e smalling vicini?karlem ha scritto: ↑lun 19 set 2022, 0:54 Ho visto ora gli highlights (non la partita perché ero in viaggio): lì c'era anche Matic, uno dei due (o forse anche tutti e due) doveva restare più alto in modo da poter contrastare efficacemente il tiro, e sono colpevoli entrambi. Perché prendersela sempre e solo con Cristante?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Mi sembra anche il gol di Schouten a Bologna fosse simile, evidentemente è un vecchio vizio
José Mourinho 16 settembre 2021
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ché rosicamento a bestia!
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Occasione persa clamorosa.
Si, la Roma fa un grande secondo tempo e meritava decisamente la vittoria.
Ma, (come dice Allegri), il calcio è un gioco semplice: per vincere devi fare un gol in più degli avversari. E ieri, con 15 occasioni da gol, non la butti dentro MAI.
Probabilmente ieri un Immobile o un Giroud avrebbero fatto almeno un paio di gol.
Avevo previsto l'andamento della partita al momento dell'ingresso in campo di Sportiello. Ho detto "questa ovviamente farà la partita del secolo parando tutto", e così è stato.
Unica cosa che ho sbagliato è che, nel finale, ero convinto avremmo preso il 2 a zero.
Così non si va da nessuna parte. Affrontare 15 giorni di sosta così è devastante e deprimente.
Ma, (come dice Allegri), il calcio è un gioco semplice: per vincere devi fare un gol in più degli avversari. E ieri, con 15 occasioni da gol, non la butti dentro MAI.
Probabilmente ieri un Immobile o un Giroud avrebbero fatto almeno un paio di gol.
Avevo previsto l'andamento della partita al momento dell'ingresso in campo di Sportiello. Ho detto "questa ovviamente farà la partita del secolo parando tutto", e così è stato.
Unica cosa che ho sbagliato è che, nel finale, ero convinto avremmo preso il 2 a zero.
Così non si va da nessuna parte. Affrontare 15 giorni di sosta così è devastante e deprimente.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cmq sky e dazn non hanno fatto vedere chissà quante occasioni da gol della Roma dunque o sia qui che a trs sono state sopravvalutate alcune azioni da gol oppure sky e dazn hanno fatto dei tagli chirurgici
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La partita l’abbiamo vista. Non credo ci servano gli highlights.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 19 set 2022, 8:31 Cmq sky e dazn non hanno fatto vedere chissà quante occasioni da gol della Roma dunque o sia qui che a trs sono state sopravvalutate alcune azioni da gol oppure sky e dazn hanno fatto dei tagli chirurgici
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma a chi ha visto la partita non credo servano gli highlight. Anche perché dovrebbero fare un video di 10 minuti tra presunti rigori ed occasioni nette.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 19 set 2022, 8:31 Cmq sky e dazn non hanno fatto vedere chissà quante occasioni da gol della Roma dunque o sia qui che a trs sono state sopravvalutate alcune azioni da gol oppure sky e dazn hanno fatto dei tagli chirurgici
Così ad occhio me ne vengono in mente almeno 6 a dir poco clamorose. Dove il 90% delle volte si segna. Più un'altra decina di azioni pericolosissime.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non è un bel momento per citare Allegri...MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 19 set 2022, 8:31 Occasione persa clamorosa.
e a mio avviso Sportiello non si è nemmeno sporcato i guanti: imprecisione nostra e palle che al massimo gli sono sbattute addosso.
...però "la pirateria uccide il calcio"