José Mourinho
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: José Mourinho
Incomprensibile la scelta di Viña dal primo minuto in una partita così delicata, tra altro proposto come centrale che imposta. Belotti a fare l'ala destra la chicca della serata. Continuiamo co sta difesa a tre poi mi raccomando, la prossima partita ci mette Svilar pur di farla.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spero che la riprenda perchè uscire dall'europa league sarebbe la prima delusione che mi darebbe da allenatore della roma.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Mister hai un gran culo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
La tattica, la tattica, il gioco... Poi entra Zaniolo che gioca da Zaniolo e si vince la partita, punto
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A febbraio spero che il livello della squadra sarà salito di molto. Perché con tutte quelle che sono scese dalla Champions c'è il rischio di uscire ai sedicesimi.
BANZAI!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non c'e` dubbio che Zaniolo nel st ha dato una scossa decisiva (finalmente), ma la Roma del pt - che e` lunga in cu7o perche` se hai Matic e Cristante che difendono in avanti, i difensori devono salire molto di piu` di quanto facessero Smalling e Vina - non e` stata la Roma asfittica di partite tipo Lecce e Samp.
Ho visto verticalizzazioni di prima alle spalle della difesa avversaria per Karsdorp ed El Sha che non si vedevano da Roma-Monza, c'e` l'azione in cui Belotti decide di non tirare da dopo il dischetto, anche i tiri di Pellegrini nascono da manovra col pallone e pressing molto piu` alto rispetto ai nostri standard stagionali.
Zaniolo spacca la partita ma cmq si sono visti dei movimenti, le verticalizzazioni che fa Pellegrini per Zaniolo e Tammy a inizio st nelle ultime partite non si son viste, l'azione su cui Zaniolo tocca sotto porta neanche, il secondo rigore nasce cmq da una bella verticalizzazione per Zaniolo.
Merito indiscusso a Zaniolo, ma io mi prendo qualche segnale positivo pure sul tipo di partita che si e` fatta...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
In realtà volevo semplicemente dire che sono sempre i giocatori a fare la differenza, poi si può parlare di tattica quanto si vuole, ma sono loro che ti fanno vincere i trofeiJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 3 nov 2022, 23:00 Non c'e` dubbio che Zaniolo nel st ha dato una scossa decisiva (finalmente), ma la Roma del pt - che e` lunga in cu7o perche` se hai Matic e Cristante che difendono in avanti, i difensori devono salire molto di piu` di quanto facessero Smalling e Vina - non e` stata la Roma asfittica di partite tipo Lecce e Samp.
Ho visto verticalizzazioni di prima alle spalle della difesa avversaria per Karsdorp ed El Sha che non si vedevano da Roma-Monza, c'e` l'azione in cui Belotti decide di non tirare da dopo il dischetto, anche i tiri di Pellegrini nascono da manovra col pallone e pressing molto piu` alto rispetto ai nostri standard stagionali.
Zaniolo spacca la partita ma cmq si sono visti dei movimenti, le verticalizzazioni che fa Pellegrini per Zaniolo e Tammy a inizio st nelle ultime partite non si son viste, l'azione su cui Zaniolo tocca sotto porta neanche, il secondo rigore nasce cmq da una bella verticalizzazione per Zaniolo.
Merito indiscusso a Zaniolo, ma io mi prendo qualche segnale positivo pure sul tipo di partita che si e` fatta...
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Tutto bello ma per sto sussulto in attacco hai preso due gol dal Ludogorets.Jack l'Irlandese ha scritto: Non c'e` dubbio che Zaniolo nel st ha dato una scossa decisiva (finalmente), ma la Roma del pt - che e` lunga in cu7o perche` se hai Matic e Cristante che difendono in avanti, i difensori devono salire molto di piu` di quanto facessero Smalling e Vina - non e` stata la Roma asfittica di partite tipo Lecce e Samp.
Gli ultimi 15 minuti del primo tempo sono inquietanti, se avessi avuto una squadra leggermente migliore prendevi 3 gol.
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
quando ci sono queste partite Mou è una garanzia
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mai una partita tranquilla mister, buona la pezza messa nel secondo tempo, resta inspiegabile l'approccio e la formazione messa in campo nel primo tempo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ah scusa non avevo inteso.
Su quello sono d'accordissimo.
A Roma-Napoli un centravanti ha segnato da fallo laterale, un altro ha preso il fallo laterale da poco prima del dischetto.
Inverti i fattori e stiamo in corsa per lo scudetto e ci siamo risparmiati tutta una serie di pipponi di pagine e pagine sull'atteggiamento da braccino.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Il secondo gol lo hai preso perche` eri con un difensore in meno, per colpa di una clamorosa manata che se la da` Mancini a un avversario diciamo che e` un co7one.
L'ho sottolineato anche io che la squadra e` stata troppo lunga, Matic e Camara a differenza di Cristante a cc difendono andando avanti, facendo cosi` se Smalling e Vina non si alzano lasci le voragini.
E se non si alzano sto` dicendo che e` colpa di Mourinho eh.