José Mourinho

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: ven 4 nov 2022, 13:38 Smalling sbaglia a sperare che uno dei nostri centrocampisti lo fermasse e si lascia aperto quel metro che poi lo frega, il movimento ad indietreggiare è corretto di reparto ma lui rimane un metro troppo a destra rispetto l'avversario che essendo stato accompagnato fino in porta poi segna facilmente visto lo spazio che ha davanti, che poi fa pure un bel goal. In genere li esce Ibanez a kamikaze però ieri stava dalla parte opposta
Io non mi spiego proprio perchè non gli vada incontro. Se lo guarda camminando a passo lento e non ha nessuno da marcare.
Errore punto.

poi nessuno gliene fa una colpa, per carità, lui è quello che di solito va a chiudere su tutti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

paolo67 ha scritto: ven 4 nov 2022, 8:34 Ieri no Lorenzo, l'ha letta tardi al primo tempo e l'aveva letta tardi anche al secondo. Bene il cambio all'intervallo ma quando sono entrari quei tre freschi, avevamo già rischiato di brutto. Li la partita era cambiata di nuovo.
Sì, hai ragione Paole'. C'è stato un momento in cui ha rischiato di farsi scappare nuovamente la partita dalle mani. È vero.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

È errore punto se si vuole dare la colpa a lui e non a chi lo accompagna in porta che sono 2 dei nostri 3 centrocampisti, con due centrocampisti con le palle quello non arriva manco a letto la sera per dormire
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

3 pagine di analisi e foto per non accettare una cosa evidente. c'è uno responsabile al 90% che gli corricchia accanto stile paredes. l'altro 10% se lo dividono gli alti 10
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: ven 4 nov 2022, 14:03 3 pagine di analisi e foto per non accettare una cosa evidente. c'è uno responsabile al 90% che gli corricchia accanto stile paredes. l'altro 10% se lo dividono gli alti 10
Tu come la pensi su questa azione, per capire il tuo punto di vista
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: ven 4 nov 2022, 11:50 avere fiducia e' una cosa bella e positiva, non discuto

io vedo troppe cose negative per riuscire a pensare che si possa migliorare in modo considerevole solo aggiungendo un Gini reduce da una frattura ed un Dybala che ha comunque fragilta' fisiche e credo che, per arrivare all'obiettivo che tutti abbiamo (una Roma forte e competitiva) serva anche e soprattutto altro

spero che Mou sia capace di darcelo, ma per ora non ho visto grandi passi avanti (nella direzione che io spererei) anche se, in quanto a risultati, siamo piu' o meno in linea per ora e questo e' sicuramente un dato positivo
le troppe cose negative che vedi comunque ti portano ad oggi ad essere 4 e qualificato in europa league. qua c'è gente che fa i complimentoni a sarri che è in conference e ci è dietro in classifica. io ho il fortissimo dubbio che diate molta importanza a cose che ne hanno poca e poca importanza a cose fondamentali
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: ven 4 nov 2022, 14:04 Tu come la pensi su questa azione, per capire il tuo punto di vista
camarà lo deve sdraiare a centrocampo

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: ven 4 nov 2022, 14:08 camarà lo deve sdraiare a centrocampo
Sono d'accordo, prima lui e poi Lorenzo che ce lo ha li per 2 metri spalla a spalla, poi ovvio che errore su errore fa 3 errori, ma uno che parte dalla sua metà campo se arriva nella nostra area deve arrivarci camminando sulle braccia
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pellegrini arriva molto molto tardi perchè parte molto dietro neanche so se ci riesce, è uno di quelli che si divide il 10%

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: ven 4 nov 2022, 14:11 pellegrini arriva molto molto tardi perchè parte molto dietro neanche so se ci riesce, è uno di quelli che si divide il 10%
Se guardi l'azione alla fine pellegrini ci fa due metri fianco a fianco poteva pure trattenerlo, ma gli errori in sequenza sono da Camara prima, Pellegrini poi, e Smalling alla fine poteva stare meglio piazzato perché ha indietreggiato bene ma poi lascia un metro di troppo. Ma gli errori hanno una sequenza chiara in questa situazione. Che poi la differenza tra i centrocampisti non forti e meno forti ma svegli e meno svegli o scaltri è anche quando decidersi di giocarsi il fallo tattico e il cartellino e qua 2 su 2 sono stati troppo leggeri in questa decisione che è una scelta chiara da prendere in 2 secondi
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

si poteva anche chiudere al centro partendo da destra ...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: ven 4 nov 2022, 14:06 le troppe cose negative che vedi comunque ti portano ad oggi ad essere 4 e qualificato in europa league. qua c'è gente che fa i complimentoni a sarri che è in conference e ci è dietro in classifica. io ho il fortissimo dubbio che diate molta importanza a cose che ne hanno poca e poca importanza a cose fondamentali
ed io ho il dubbio che questo risultatismo ci faccia ricadere, prima o poi, nel fonsechiano

"siamo ancora terzi, siamo ancora quarti, siamo quinti ma vicini, dai che anche se siamo sesti non va malissimo" ecc ecc
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

ingresso20libero ha scritto: ven 4 nov 2022, 13:31 Poi Smalling poteva fare meglio anche lui ovviamente e immolarsi come spesso fa, ma da Camara prima e Pellegrini poi lo hanno praticamente accompagnato, e dare la colpa all'ultimo mi sembra un po forzato
Ingrè l'hanno rincorso ma lui era più veloce. A quel punto Smalling doveva uscirgli incontro. Il che non significa che sia tutta colpa sua.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: ven 4 nov 2022, 14:08 camarà lo deve sdraiare a centrocampo
Per poterlo sdraiare doveva prima raggiungerlo, ma quello era più veloce e gli è scappato
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

karlem ha scritto: ven 4 nov 2022, 16:10 Ingrè l'hanno rincorso ma lui era più veloce. A quel punto Smalling doveva uscirgli incontro. Il che non significa che sia tutta colpa sua.
Karlè l'ho visto, un fallo potevano cercare di farlo, cercare di disturbarlo stavano li a mezzo metro un metro
Immagine
Rispondi