José Mourinho

Rispondi
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Freddo »

antoniocs ha scritto: lun 7 nov 2022, 8:03 Giochiamo solo per i calci d'angolo. Pellegrini passeggia in campo e li batte. Belotti entra per saltare.
Tu scherzi, ma secondo me è quello lo schema: andare sul fondo e cercare di ottenere un angolo. Così almeno entrano in area 5/6 giocatori anziché i 2/3 quando va bene
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da ingresso20libero »

Continuasse a mantenere Cristante e Ibanez al centro del suo progetto e la difesa a 3, però non ridesse quando gli domandano a fine partita se la Roma agirà sul mercato a gennaio che i problemi tattici li sta portando tutti lui e non sta facendo nulla per cambiare qualcosa, nella serie A più scarsa degli ultimi 30 anni
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io cmq penso ci sia un problema di preparazione fisica, di brillantezza. Come dite voi non è possibile che Mou e Pinto non vedano certe cose. Credo che quando ci alleniamo tra di noi anche giocando con 3 difensori ecc ci sia una certa scorrevolezza. Il problema è che poi quando giochi con gli altri coprono meglio lo spazio, arrivano prima sulla palla ed esce fuori la merda che vediamo. Non può essere studiata, per quanto uno può essere difensivista o abituato che gliela risolvono i campioni, a maggior ragione non fai 600 retropassaggi davanti al portiere a rischiare così.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Si Jack, è un mese che lo dico e più, la Roma ha scelto la periodizzazione tattica come preparazione che per il gruppo di giocatori che ha è un fallimento non ci vuole uno scienziato, non mi capacito di questa cosa. Il Napoli Atalanta Lazio ed altre non è che corrono di più perché hanno fatto chissà che di specifico ma hanno fatto la preparazione vecchia maniera che poi è l'unica che va bene sempre ovvero quella che le prime due settimane il pallone lo vedi 10 minuti prima della fine allenamento, si corre si fa fondo per due settimane ripetute salite, questa è l'unica preparazione che il calcio conosce come efficace le altre scienze le lascio agli altri
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Che te devo dì speramo nella cura Wasabe
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

antoniocs ha scritto: lun 7 nov 2022, 8:00 Poi quando succede un disastro tocca pure sorbirci i

"Eh ma secondo te Mourinho gli dice di fare questa cazzata?"
No glielo dico io.
Se non glielo dice lui allora vuol dire che fanno come cazzo gli pare
In medio stat virtus
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Però è la stessa preparazione fisica dello scorso anno e correvamo
Non ha senso dai
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

io la Roma che corre non la vedo da anni, come non vedo una Roma che va sotto e fa forcing asfissiante per riprendere una partita costrigendo l'avversario alle corde 10 minuti di seguito
Immagine
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

antoniocs ha scritto: lun 7 nov 2022, 8:15 Ricordatene quando ci dici che facciamo bene a rinnovare i cristante e i karsdorp, non sia mai che una volta sbagliamo qualcosa
Mai detto.
Al massimo posso aver detto che conviene rinnovare i Karsdorp o i cristante piuttosto che perderli a zero se hai 7 milioni per fare l'intero calciomercato.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Cane Maledetto ha scritto: lun 7 nov 2022, 9:04 Mai detto.
Al massimo posso aver detto che conviene rinnovare i Karsdorp o i cristante piuttosto che perderli a zero se hai 7 milioni per fare l'intero calciomercato.
Hai detto niente
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

bibiroma ha scritto: lun 7 nov 2022, 8:17 Kwara lo seguivano da tempo quindi non è casuale ma c'è un lavoro giornaliero dietro.
Mancini rinnovato Ibanez idem Cristante anche Zaniolo pure se sono pippe le lasci andare a zero e prendi altri.
D'accordo con te, io li avrei venduti tutti quelli che hai nominato, ma ho la netta impressione che non hanno mai ricevuto un'offerta manco per sbaglio.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

basta co sta cazzo de difesa a 3 pd
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Freddo ha scritto: lun 7 nov 2022, 8:21 Tu scherzi, ma secondo me è quello lo schema: andare sul fondo e cercare di ottenere un angolo. Così almeno entrano in area 5/6 giocatori anziché i 2/3 quando va bene
Il problema è che a furia di dire che segnamo solo così l'ultimo gol su piazzato in Serie A è quello contro il Lecce di Smalling.
Ti potrei dire il gol di Abraham con l'Helsinki ma.faccio presente che l'Helsinki per chi è stato necessario far entrare Dybala (che la partita di 3 giorni dopo con l'Atalanta la salta) è uscito contro il Viktoria Plsen ossia quella che dopo i Rangers è stata la peggior squadra della Champions... E noi non siamo riusciti a fare gol un tempo in 10 vs 11 senza dybala
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

antoniocs ha scritto: lun 7 nov 2022, 9:11 Hai detto niente
Quindi famme capí, dovremmo non rinnovare nessuno, perderli tutti a zero e ricomprarli tutti con 7 milioni affidandoci al tuo cavallo di battaglia di prendere Cincischiato dal sud tirol a 20.000 euro perchè lo hai seguito tu negli ultimi due anni?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Cane Maledetto ha scritto: lun 7 nov 2022, 9:36 Quindi famme capí, dovremmo non rinnovare nessuno, perderli tutti a zero e ricomprarli tutti con 7 milioni affidandoci al tuo cavallo di battaglia di prendere Cincischiato dal sud tirol a 20.000 euro perchè lo hai seguito tu negli ultimi due anni?
O Hatemaj che infatti si è visto a quali livelli va a svernare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi