Intanto lo ha fatto Pioli lo scorso anno...
Quest'anno potrebbe farlo Spalletti
Intanto lo ha fatto Pioli lo scorso anno...
Mah, che il Milan non fosse la più forte, o una delle più forti, è tutto da vedere.
Wuesto non è assurdo, ma manco è detto che non si possa fare in 3 anni con Mourinho se quest'anno ti arriva in CL.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 8 nov 2022, 19:17 Infatti Mourinho è l'uomo giusto al momento sbagliato, prima fai la squadra da scudetto grazie ai soldi champions che ti porta un allenatore con un gioco, che io spero ti possa portare qualche punto in più grazie allo stesso, poi prendi mourinho o conte, o chi per lui per vincere lo scudetto
Questo è, poi si può essere più o meno d'accordo ma non mi sembra tanto assurdo
Di fallimento non parla nessuno, ma tra fallimento e tuttapposterismo sempre ci sono tanti livelli che si ignorano
Assolutamente non vorrei Pioli.qixand ha scritto: ↑mar 8 nov 2022, 19:31 Mah, che il Milan non fosse la più forte, o una delle più forti, è tutto da vedere.
Tu lo vorresti Pioli al posto di Mourinho? Sincero.
Su Spalletti, giudichiamo i cavalli all'arrivo.
Pure Sarri lo stava vincendo con il Napoli, probabilmente seconda squadra del campionato, ma poi l'ha vinto con la Juve, che era la più forte.
Eccerto, per colpa dei tottiani non ha vinto lo scudetto.
Non ho detto che avrebbe vinto lo scudetto...
All'inter ha fatto quello che doveva fare ed è arrivato in champions nonostante i capricci di Icardi, le palle a metterlo fuori ce l'ha avute e da allenatore è stato esemplare nei confronti del gruppo. A Roma oggi si piange per qualsiasi cartellino giallo e qualsiasi scuteggia ma nessuno si ricorda ad esempio che a Lione andata e ritorno ci hanno rubato la partita. Questo non per confrontare Mourinho e Spalletti ma perché le cose vanno dette come sono Spalletti è un grande allenatore, poi nel calcio vince sempre uno solo e a Roma soprattutto ha vinto qualcosa, poi per lo scudetto sappiamo anche ai tempi dell'Inter post calciopoli cosa succedeva quando andavamo a Milano
Speriamo di arrivarci, sennò tocca fa un altro mercato coi parametro zero e gli ultratrentenniClaudio_asr ha scritto: ↑mar 8 nov 2022, 19:38 Io penso che con Mourinho in champions non ci arrivi, poi ovviamente non ne ho la certezza e, ovviamente, spero di sbagliarmi
perchè cos'era? è l'unica volta che la gestione pallotta ha vinto un trofeo seppur amichevoleClaudio_asr ha scritto: ↑mar 8 nov 2022, 20:21 Se dire che la conference equivale alla serie b è da laziale parlare di bonsai è direttamente da curva nord irriducibili