José Mourinho

Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: mar 8 nov 2022, 19:15 E con quale allenatore vinci lo scudetto non essendo la squadra più forte (escludendo imprese leggendarie tipo Ranieri col Leicester, che peraltro è un altro gestore e certo non un giochista)?
Intanto lo ha fatto Pioli lo scorso anno...
Quest'anno potrebbe farlo Spalletti
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: mar 8 nov 2022, 19:22 Intanto lo ha fatto Pioli lo scorso anno...
Quest'anno potrebbe farlo Spalletti
Mah, che il Milan non fosse la più forte, o una delle più forti, è tutto da vedere.
Tu lo vorresti Pioli al posto di Mourinho? Sincero.

Su Spalletti, giudichiamo i cavalli all'arrivo.
Pure Sarri lo stava vincendo con il Napoli, probabilmente seconda squadra del campionato, ma poi l'ha vinto con la Juve, che era la più forte.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: mar 8 nov 2022, 19:17 Infatti Mourinho è l'uomo giusto al momento sbagliato, prima fai la squadra da scudetto grazie ai soldi champions che ti porta un allenatore con un gioco, che io spero ti possa portare qualche punto in più grazie allo stesso, poi prendi mourinho o conte, o chi per lui per vincere lo scudetto
Questo è, poi si può essere più o meno d'accordo ma non mi sembra tanto assurdo
Wuesto non è assurdo, ma manco è detto che non si possa fare in 3 anni con Mourinho se quest'anno ti arriva in CL.

Perchè tu stesso invece ti sei detto certo che con Mourinho già qua non ci arrivi a vincere. Non puoi esserne certo.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Io penso che con Mourinho in champions non ci arrivi, poi ovviamente non ne ho la certezza e, ovviamente, spero di sbagliarmi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

faro ha scritto: mar 8 nov 2022, 18:52 io non ho nessuna fretta ad eticchettarlo come un fallimento

ma il rendimento della squadra, che io non valuto solo in base ai risultati, e' per me molto deludente
Di fallimento non parla nessuno, ma tra fallimento e tuttapposterismo sempre ci sono tanti livelli che si ignorano
Immagine
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: mar 8 nov 2022, 19:31 Mah, che il Milan non fosse la più forte, o una delle più forti, è tutto da vedere.
Tu lo vorresti Pioli al posto di Mourinho? Sincero.

Su Spalletti, giudichiamo i cavalli all'arrivo.
Pure Sarri lo stava vincendo con il Napoli, probabilmente seconda squadra del campionato, ma poi l'ha vinto con la Juve, che era la più forte.
Assolutamente non vorrei Pioli.

Spelletti sono convinto che se i tottiani non lo avessero fatto sclerare lui sarebbe stato il migliore
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: mar 8 nov 2022, 19:50 Assolutamente non vorrei Pioli.

Spelletti sono convinto che se i tottiani non lo avessero fatto sclerare lui sarebbe stato il migliore
Eccerto, per colpa dei tottiani non ha vinto lo scudetto.
Poi all'Inter non l'ha vinto per colpa degli Icardiani.

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: mar 8 nov 2022, 19:53 Eccerto, per colpa dei tottiani non ha vinto lo scudetto.
Non ho detto che avrebbe vinto lo scudetto...
Ho detto che era il migliore però... Al tempo di Spalletti c'era una Juve fortissima...
Con l'Inter aveva una squadra imbarazzante e l'ha portata in Champions...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: mar 8 nov 2022, 19:53 Eccerto, per colpa dei tottiani non ha vinto lo scudetto.
All'inter ha fatto quello che doveva fare ed è arrivato in champions nonostante i capricci di Icardi, le palle a metterlo fuori ce l'ha avute e da allenatore è stato esemplare nei confronti del gruppo. A Roma oggi si piange per qualsiasi cartellino giallo e qualsiasi scuteggia ma nessuno si ricorda ad esempio che a Lione andata e ritorno ci hanno rubato la partita. Questo non per confrontare Mourinho e Spalletti ma perché le cose vanno dette come sono Spalletti è un grande allenatore, poi nel calcio vince sempre uno solo e a Roma soprattutto ha vinto qualcosa, poi per lo scudetto sappiamo anche ai tempi dell'Inter post calciopoli cosa succedeva quando andavamo a Milano
Immagine
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Claudio_asr ha scritto: mar 8 nov 2022, 19:38 Io penso che con Mourinho in champions non ci arrivi, poi ovviamente non ne ho la certezza e, ovviamente, spero di sbagliarmi
Speriamo di arrivarci, sennò tocca fa un altro mercato coi parametro zero e gli ultratrentenni
MEMENTO
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ma li mortacci siamo stati 10 anni con gli allenatori che avevano un gioco luis enrique zeman di francesco spalletti zorro alcuni ti hanno portato anche in champions e abbiamo vinto un bonsai siamo stati presi a pizze dalla fiorentina dallo spezia dal napoli c'è stato il 26 maggio, i preliminari col porto in el col lione. abbiamo visto colantuono dire ai suoi fermateve abbiamo mangiato più merda di uno scarafaggio stercoraro. chi sputa sulla conference è laziale perche centinaia di migliaia di romanisti l'hanno festeggiata quella coppa. quella merda di spalletti ci ha pisciato 2 volte più una che ha provato a pisciarci senza riuscirco perchè il chelsea scelse carlo e devo leggere vedove che lo esaltano. magari finisce ricoverato per esaurimento nervoso.
si può criticare mou? si certo ma sapendo che meglio di lui non ne avrai
Ultima modifica di siamocosì il mar 8 nov 2022, 20:20, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ok
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Se dire che la conference equivale alla serie b è da laziale parlare di bonsai è direttamente da curva nord irriducibili
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

è la storia non un opinione
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: mar 8 nov 2022, 20:21 Se dire che la conference equivale alla serie b è da laziale parlare di bonsai è direttamente da curva nord irriducibili
perchè cos'era? è l'unica volta che la gestione pallotta ha vinto un trofeo seppur amichevole Immagine
Ultima modifica di siamocosì il mar 8 nov 2022, 20:33, modificato 2 volte in totale.

Rispondi