José Mourinho

Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da oswald »

siamocosì ha scritto: mar 8 nov 2022, 22:24 veramente è stata paragonata a vincere la serie b io ho detto che dire questo significa essere laziali e lo rivendico
E chi te lo impedisce? Io contestavo l'ironia sul bonsai perché è una cosa che nasce dall'altra sponda.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: mar 8 nov 2022, 22:19 Tu per anni cosa hai scritto su De Rossi che della Roma era anche il capitano?
E infatti mi hai sentito dire ad Antonio per esempio che usare certi termini è da laziali? No, appunto.

In compenso, ripeto, a te e Claudio vi ho letto risentirvi solo per la frase sul bonsai usata da Stefano.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

boh vabbè
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: bibi dybala winaldum e matic sono venuti a giocare l'europa league. io spero di vincere lo scudetto e sono convinto che arriveremo in cl ma se devo scegliere tra 4 posto e coppa italia non ho dubbi
Speriamo che la tua convinzione sia di buon auspicio.
Io prendo spesso il quarto posto tra le due.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: mar 8 nov 2022, 22:26 Secondo me è un'opinione legittima, arrivi in conference perchè in campionato arrivi settimo e ti ritrovi a giocare una coppa contro squadre molto inferiori a te, come se retrocedessi in serie b
l'errore è nella percezione che uno da al campionato e alla coppa
la coppa non viene considerata mai una coppa di serie b, mentre il campionato si
ma è anche un discorso di marketing che fanno all'uefa, tecnicamente però si, sono la serie b e la serie c delle competizioni europee, la coppa uefa e la conference
si è un opinione leggittima per un laziale. paragonare un settimo posto ad un terzultimo e una coppa in cui c'erano tottenham olimpique marsiglia psv leicester celtic fayenord anderlecht ad un campionato di serie b è ridicolo.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

qixand ha scritto: mar 8 nov 2022, 22:30 In compenso, ripeto, a te e Claudio vi ho letto risentirvi solo per la frase sul bonsai usata da Stefano.
Non è che mi risento, non me ne frega nulla del bonsai in sé. Sottolineo però che era una perculella nata da lì. Una cosa sono le opinioni, un'altra mutuare il linguaggio da quei falliti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oswald ha scritto: mar 8 nov 2022, 22:28 E chi te lo impedisce? Io contestavo l'ironia sul bonsai perché è una cosa che nasce dall'altra sponda.
era un post di sfogo che non a caso cominciava con mortacci dopo aver letto che la vittoria che ha portato centinaia di migliaia di romanisti a festeggiare era una cacata e che avevamo sbagliato a prendere mou invece di sarri o spalletti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: mar 8 nov 2022, 22:36 Non è che mi risento, non me ne frega nulla del bonsai in sé. Sottolineo però che era una perculella nata da lì. Una cosa sono le opinioni, un'altra mutuare il linguaggio da quei falliti.
Allora leggi poco il forum ultimamente, perché di linguaggio "mutuato" da quelli lì ne trovi a pacchi, anche sulle definizioni e le valutazioni della Conference, se non sui giocatori e sull'allenatore
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: mar 8 nov 2022, 22:28 magari se giocavi la champions invece di prendere rui patricio prendevi maignan
quello era un anno prima.

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

qixand ha scritto: mar 8 nov 2022, 22:40 Allora leggi poco il forum ultimamente, perché di linguaggio "mutuato" da quelli lì ne trovi a pacchi, anche sulle definizioni e le valutazioni della Conference, se non sui giocatori e sull'allenatore
Questo succede perché vi piace estremizzare o banalizzare i concetti per polemizzare, dividendo gli utenti in fazioni. Ognuno ha la sua opinione specifica che è diversa dagli altri. Su alcuni punti si sovrappongono, su altri si dividono.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

A ogni modo il discorso sulla Conference non mi sembra di grande attualità in questo momento.
Somiglia più a una resa dei conti tra sostenitori e critici di Mourinho alla fine di una stagione in cui abbiamo fallito ogni obiettivo.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

jsl14 ha scritto: mar 8 nov 2022, 21:00 Io non ho detto che riprenderei Spalletti. Sto dicendo che Spalletti è stato fatto passare per il più coglione del mondo solo perché non faceva giocare Totti 40enne.

Beh no dai, Spalletti è stato fatto passare per coglione perchè si fa buttare fuori in malo modo da lazio e Lione nelle coppe alle quali partecipa.
Senza considerare che si era fatto buttare fuori pure nei preliminari di CL, sempre quell'anno.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oswald ha scritto: mar 8 nov 2022, 22:44 Questo succede perché vi piace estremizzare o banalizzare i concetti per polemizzare, dividendo gli utenti in fazioni. Ognuno ha la sua opinione specifica che è diversa dagli altri. Su alcuni punti si sovrappongono, su altri si dividono.
tu però hai detto che parlare di bonsai (fatto vero) è riprendere un tema laziale mentre non hai fatto un fiato con chi non fa altro che svalutare la conference (come ha fatto tare oltre a tutti i tifosi loro)

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

siamocosì ha scritto: mar 8 nov 2022, 23:21 non hai fatto un fiato con chi non fa altro che svalutare la conference (come ha fatto tare oltre a tutti i tifosi loro)
Io non ho l'obbligo d'intervenire su ogni cosa, che la condivida o meno.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

si si certo. ma quando parli di ironia che nasce sull'altra sponda sbagli. io ci ho ironizzato un minuto dopo averlo vinto quel trofeo

Rispondi