Con l'atalanta la partita è andata esattamente come contro la lazio... La differenza è che la lazio è più solida e quindi non ti ha fatto nemmeno creare un'occasione,l'atalanta ti ha lasciato più occasioni... Ma ti incantano entrambi allo stesso modo...MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 9 nov 2022, 9:05 Con l'atalanta ce la siamo giocata alla grande.
Lo scorso anno abbiamo preso schiaffi quasi in tutti gli scontri diretti, napoli a parte.
Comunque condivido la tua preoccupazione. Il problema è creare pochissime occasioni. A volte zero.
E dopo domenica, in una partita in cui mi sarei aspettato un cambio di marcia, un ritmo diverso, una voglia di vincere che non vedo da tempo, sono davvero demoralizzato.
Non è l'aver perso con quei salami il problema principale. Ma mi preoccupa la prestazione (ed anche alcune precedenti).
Per me non te la sei giocata con nessuno quest'anno...
Con la lazio Sarri te la incarta scorso anno ma se mi danno il rigore potevo andare 1-1...
Con la Juve giochi male ma segni un gol regolare e te lo annullano mentre loro segnano un gol irregolare...
Col Milan giochi male ma loro segnano su rigore inventato e ti negano un rigore...
Al ritorno con la Juve tu la butti ma ti negano un rigore grosso come una casa per andare sul 2-0...
Al ritorno col Milan vanno avanti per un rigore almeno dubbio e te ne negano uno per andare sul 2-2...
Lo scorso anno te la sei giocata con tutti! Quest'anno no e io vorrei capire il motivo... Se sono tanti giocatori in condizioni pessime il problema è a monte a mio avviso... voglio capire cosa è successo a Mourinho